annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    mha nn penso sia questione di shared o meno o almeno nn credo lo facciate
    + che altro quando siete mille voi nn c'è quasi gusto :/
    ke bello il mio chaos diplomatico *_*

Commenta

• seriamente zorban e jose' nn penso che un gruppo di player che giocano insieme da anni che escono in inferiorita' numerica che hanno dimostrato un sacco di cose su questo shard, USINO LO SHARED (che e' stato abolito TASSATIVAMENTE dal gm Geo molto tempo fa) IN UNA SITUAZIONE DI SUPERIORITA' NUMERICA COME STASERA.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Lo shared lo usano sl chi nn e capace di giocare..gli incapaci...e nn mi sembra proprio sia il loro caso..ti sara capitato forse x casualita ma ti assicuro pure io che nn viene usato nessun shared..e penso mai verra usato anche..

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

• Complimenti ai com che riescono a droppare danno senza neanche un paral o un dismunt, è la vera evoluzione del pvp...dopo aver usato moltissimo il paral e drop fino all'era ninjia...il dismont da arma e bolas usatissimo fin'ora, stiamo arrivando alla nuova frontiera che dimostra capacita di target e drop veramente sopraffine.

Speriamo di riuscire ad arrivare al vostro livello.

Grandissimi.
          Ultima modifica di leone14; 20-01-2009, 00:12.

Commenta

• E' il risultato del taggare persone "esperte"

Commenta

• Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
              Complimente ai com che riescono a droppare danno senza neanche un paral o un dismunt, è la vera evoluzione del pvp...dopo aver usato moltissimo il paral e drop fino all'era ninjia...il dismont da arma e bolas usatissimo fin'ora, stiamo arrivando alla nuova frontiera che dimostra capacita di target e drop veramente sopraffine.

Speriamo di riuscire ad arrivare al vostro livello.

Grandissimi.
              in un ts silenzioso, in superiorita' numerica, una vocina su ts che dice "lo vedete quello in mezzo a noi? Precastate!" nn e' complicatissimo

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                E' il risultato del taggare persone "esperte"

che loggano POCO
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

E' il risultato del taggare persone "esperte"
                  ...che non avrebbero dovuto giocare praticamente mai, invece .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                    in un ts silenzioso

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    ...che non avrebbero dovuto giocare praticamente mai, invece .
                    Eddai mo vi spaventano 3-4 pg che giocano in più con noi? Cioè avete gente del calibro di margherita zorban e merrie melodies e vi spaventa gente come barra arthur o pyro che ha solo da imparare dal night da killah dei tb?

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                      "lo vedete quello in mezzo a noi? Precastate!" nn e' complicatissimo
                      ma kiaro

Commenta

meglio guaglione!!!

Che anziano!
                        non sarai troppo offensivo babà! HAHAHAHAHAH
                        Fammi pure due paccheri con la pummarola in cop

Commenta

• ormai quando arrivo in schermo appare fissa la scritta: ''i com is attacking you'' se riesco scappo, torno e di nuovo: ''i com is attacking you''

fate n'opera di carità, mettetemi in friend list per una sera, cosi gioco un po anch'io

mik

Commenta

• come ho detto in map eravate di più, meglio organizzati, e superiori come elementi in campo, in più se foste in ts nostro vi giuro vi mettereste a ridere per le cose che succedono mentre pvppiamo, quindi 2+2 era giusto così ^^

Edit: colpa mia che nn ho microfono e macro
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
                              ormai quando arrivo in schermo appare fissa la scritta: ''i com is attacking you'' se riesco scappo, torno e di nuovo: ''i com is attacking you''

fate n'opera di carità, mettetemi in friend list per una sera, cosi gioco un po anch'io

mik

ti amo miky
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                come ho detto in map eravate di più, meglio organizzati, e superiori come elementi in campo, in più se foste in ts nostro vi giuro vi mettereste a ridere per le cose che succedono mentre pvppiamo, quindi 2+2 era giusto così ^^

Edit: colpa mia che nn ho microfono e macro

xke è impegnato dalle 3 e 30 alle 8 e mezza e i negozi nn li vede!!

Commenta

Sto operando...
                                X