Originariamente inviato da xbadangelx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
seriamente zorban e jose' nn penso che un gruppo di player che giocano insieme da anni che escono in inferiorita' numerica che hanno dimostrato un sacco di cose su questo shard, USINO LO SHARED (che e' stato abolito TASSATIVAMENTE dal gm Geo molto tempo fa) IN UNA SITUAZIONE DI SUPERIORITA' NUMERICA COME STASERA.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Lo shared lo usano sl chi nn e capace di giocare..gli incapaci...e nn mi sembra proprio sia il loro caso..ti sara capitato forse x casualita ma ti assicuro pure io che nn viene usato nessun shared..e penso mai verra usato anche..
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
Complimenti ai com che riescono a droppare danno senza neanche un paral o un dismunt, è la vera evoluzione del pvp...dopo aver usato moltissimo il paral e drop fino all'era ninjia...il dismont da arma e bolas usatissimo fin'ora, stiamo arrivando alla nuova frontiera che dimostra capacita di target e drop veramente sopraffine.
Speriamo di riuscire ad arrivare al vostro livello.
Grandissimi.Ultima modifica di leone14; 20-01-2009, 00:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggioComplimente ai com che riescono a droppare danno senza neanche un paral o un dismunt, è la vera evoluzione del pvp...dopo aver usato moltissimo il paral e drop fino all'era ninjia...il dismont da arma e bolas usatissimo fin'ora, stiamo arrivando alla nuova frontiera che dimostra capacita di target e drop veramente sopraffine.
Speriamo di riuscire ad arrivare al vostro livello.
Grandissimi.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggioE' il risultato del taggare persone "esperte"
che loggano POCO- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggioE' il risultato del taggare persone "esperte".
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioin un ts silenzioso
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...che non avrebbero dovuto giocare praticamente mai, invece.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio"lo vedete quello in mezzo a noi? Precastate!" nn e' complicatissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggiomeglio guaglione!!!
Che anziano!non sarai troppo offensivo babà! HAHAHAHAHAH
Fammi pure due paccheri con la pummarola in cop
Commenta
-
come ho detto in map eravate di più, meglio organizzati, e superiori come elementi in campo, in più se foste in ts nostro vi giuro vi mettereste a ridere per le cose che succedono mentre pvppiamo, quindi 2+2 era giusto così ^^
Edit: colpa mia che nn ho microfono e macroGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggioormai quando arrivo in schermo appare fissa la scritta: ''i com is attacking you'' se riesco scappo, torno e di nuovo: ''i com is attacking you''
fate n'opera di carità, mettetemi in friend list per una sera, cosi gioco un po anch'io
mik
ti amo mikyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiocome ho detto in map eravate di più, meglio organizzati, e superiori come elementi in campo, in più se foste in ts nostro vi giuro vi mettereste a ridere per le cose che succedono mentre pvppiamo, quindi 2+2 era giusto così ^^
Edit: colpa mia che nn ho microfono e macro
xke è impegnato dalle 3 e 30 alle 8 e mezza e i negozi nn li vede!!
Commenta
Commenta