annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    dici? metto necro e spirit, voglio vedere quante melette e pouch riusciresti ad usare

bye scappo all'uni.
    Esiste quello script che appena ti arriva un evil ti spara una magic harrow addosso prima del paralize,nn state sempre a lamentarvi di come giocano gli altri...
    E nessuno vieta di fare due muri a croce, nn mi sembra una cosa cosi impossibile da evitare, ne mi sembra un "atto scorretto".
    Baci barzi :***
    nn flammatemi che vi voglio bene :P

Commenta

• Chissà xk ste iniziative lammah le cacciano sempre i tb,fra 1 mese la magia + usata sarà in sanct grav e si chiederanno i fix sul delay di questa spell me lo sento °_°
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• io mi lamento delle bolas, i "inseriregildafazionata" ne usano troppe e sono sicuramente buggate xkè non è possibile siano così sgravate, me l'ha detto mio cuggino che gioca su osi da 35 anni

Ultima modifica di narciso; 19-01-2009, 17:58.
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

• la spell più usata sarà farmi dismontare dai blu, accorgersene 20 minuti dopo, inizare a dropparmi e non riuscire a killarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            la spell più usata sarà farmi dismontare dai blu, accorgersene 20 minuti dopo, inizare a dropparmi e non riuscire a killarmi.
            Potevi risalire sul pet in 20 minuti!

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              Potevi risalire sul pet in 20 minuti!
              ma infatti dopo 8 secondi ci sono riasalito, solo che ero rimasto davanti a loro pensando che siccome m'aveva dismontato il blu non mi attaccassero, xke all'inizio non l'hanno fatto. invece dopo 6-7 secondi evidentementi mi sono inciampati addosso e si so accorti di me, mentre castavano me ne sono andato :/

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                Così come sono morto seguendo Gaxx che scappa in un gate per l'isoletta dove ci aspetta Fly che withera vortex e quant'altro. Ieri mi avete fatto proprio rosikare, managgia a voi!

Ah, le buone vecchie abitudini non si perdono mai
                Ti stai trasformando in un com
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

ma infatti dopo 8 secondi ci sono riasalito, solo che ero rimasto davanti a loro pensando che siccome m'aveva dismontato il blu non mi attaccassero, xke all'inizio non l'hanno fatto. invece dopo 6-7 secondi evidentementi mi sono inciampati addosso e si so accorti di me, mentre castavano me ne sono andato :/
                  Ca**o ma allora sei prp sgravo,posso essere tuo amico?
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

ti sbagli chi hai visto non è, non è francesca.

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

dici? metto necro e spirit, voglio vedere quante melette e pouch riusciresti ad usare

bye scappo all'uni.

Quando ho lasciato il 90% dei maghi aveva chivalry. Evidentemente non segui la moda.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Quando ho lasciato il 90% dei maghi aveva chivalry. Evidentemente non segui la moda.
                        io l'ho rimesso sul rosso xk è troppo sgravo fagli mettere necro ecc e vediamo quanto male mi fa

Commenta

• riguardo i napoletani nn siamo tutti cm gatsu

cmq segatevi di meno e pensate + a giocare!!
                          vicio ti aNooooooooooo
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            io l'ho rimesso sul rosso xk è troppo sgravo fagli mettere necro ecc e vediamo quanto male mi fa
                            evidentemente mi credi sulla parola buono a sapersi ..

ma secondo te cambio template per un essere insulso come te? , nahhh..
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma secondo te cambio template per un essere insulso come te? , nahhh..
                              Segnalato.
                              E non permetterti mai più di usare certi termini nei confronti di zorban e merrie melodies, dovresti solo imparare da player come loro, incapace.
                              E mettiti necro.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Segnalato.
                                E non permetterti mai più di usare certi termini nei confronti di zorban e merrie melodies, dovresti solo imparare da player come loro, incapace.
                                E mettiti necro.

Buaaaaaaaa segnalato compà kenny fa sul serio
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X