annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Eh che discorso è scusa? gli dici stiamo facendo 3 on3 amen lol è inutile prp che da 3 com a pvppare dopo 2 minuti ne arrivano 7...
    Bho comq nn mi interessa potete fa quello che vi pare noi ci divertiamo uguale,il problema è + vostro che x giocare vs 3 pg dovete x forza esse in 7
    Non ammetteranno mai che vogliono vincere facile, ti diranno smettila di dire cose da ragazzino...Ma la verità la conosciamo bene...

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    e proprio certa gente come te che rovina l italia che ***** c entra se tu sei romano e lui sardo di certo nn si deve deridere una persona per questo... certo che a voi l educazione i tuoi genitori manco sanno cosa sia che nn te l hanno proprio insegnata ma va bhe intanto il campo parla... quindi continua a brucare come le pecorelle che tanto prendi in giro
    Prima gli vorresti insegnare l'educazione poi gli dai dell'ovino brucatore
    Cmq + field per tutti!
    Ultima modifica di Robyx; 19-01-2009, 15:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Mi fai morire dalle risate troppo forte grande
      non c'era dubbio ti piacesse quel tipo.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Prima gli vorresti insegnare l'educazione poi gli dai dell'ovino brucatore
        Cmq + field per tutti!
        io di certo nn lo insulto per le sue origini che mi sembra una cosa davvero immorale e al limite del razzismo e poi la sua educazione nn e affare mio cafone e cafone rimane se ce l ha ancora con slayer perche l ha staggato e nn solo per il motivo houser nn se la deve prendere e magari rifletterci su

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          per favore, consiglio da amico.. taci, taci e vergognati delle vostre càcchiate..ti permetti pure di giudicare il nostro gameplay, quando vi diverte parallare la gente e giocare di enrgywall a croce
          ti dico.. è morto sempre elmoth fatalità. ma la prima volta ha fatto tutto drak la seconda io l'ho parallato e drak ha fatto i muri senza dire nulla. di certo nn lo lascio vivo.

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
          scusa zorby ho messo delle macro s****te su alcune spell tr cui MASSIMA ENERGIA POWER RENGER E ALTRE CAVOLATE le tolgo ...
          ah ok xk da te nn me lo sarei aspettato infatti.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          A fare i muri è sempre la stessa persona, non sono più player.
          Io non so più che fare...
          nn devi fare nulla infatti!
          Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          che bisgno c'è, manco li usate

only drak style

edit: SaMaRa & Drak fan , ah bhè..
          tranquilli ke se sono col mago voi siete sempre cursati e non solo quando lo uso io.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Che cattivi, lo fanno solo i com :sisi:
          a voi vincere mezza battaglia in superiorità vi da alla testa.
          il paral da spell si deve usare nn vedo il motivo x nn usarlo.

Commenta

• questi sarebbero i maghi tb che competono con quelli più forti dello shard? evilpara , muri a croce?

ah, bhè.. la prossima volta specificate, così capiamo meglio.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

questi sarebbero i maghi tb che competono con quelli più forti dello shard? evilpara , muri a croce?

decidi tu le spell che devono castare? se loro per far uccidere al gruppo un nemico usano queste spell e hanno una media di successo dell 80% (per dirne una) sono più forti di te e di chi vuoi se, usando altre spell che ritenete "oneste", avete una media dell 60%.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

questi sarebbero i maghi tb che competono con quelli più forti dello shard? evilpara , muri a croce?

nn gioka nessuno di evil para e se fosse credo ke il problema sia superato da melette/pouch

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  nn gioka nessuno di evil para e se fosse credo ke il problema sia superato da melette/pouch
                  dici? metto necro e spirit, voglio vedere quante melette e pouch riusciresti ad usare

bye scappo all'uni.
                  Ultima modifica di Saddam; 19-01-2009, 16:09.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

dici? metto necro e spirit, voglio vedere quante melette e pouch riusciresti ad usare

bye scappo all'uni.
                    ti aspetto

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      io di certo nn lo insulto per le sue origini che mi sembra una cosa davvero immorale e al limite del razzismo e poi la sua educazione nn e affare mio cafone e cafone rimane se ce l ha ancora con slayer perche l ha staggato e nn solo per il motivo houser nn se la deve prendere e magari rifletterci su
                      infatti quando è stato c ho riflettuto sopra per 2 giorni senza che nessuno mi dicesse il motivo questi sono comportamenti piu vigliacchi di un reccaler di un houser o di qualsiasi altro e poi io nn sono razzista verso i sardi anke perchè ho molti amici in sardegna io sono razzista contro slayer
                      icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                        infatti quando è stato c ho riflettuto sopra per 2 giorni senza che nessuno mi dicesse il motivo questi sono comportamenti piu vigliacchi di un reccaler di un houser o di qualsiasi altro e poi io nn sono razzista verso i sardi anke perchè ho molti amici in sardegna io sono razzista contro slayer
                        Verrai considerato appena imparerai a giocare.
                        Anteneo A|A!!!!
                        XD dai dai su
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Verrai considerato appena imparerai a giocare.
                          Anteneo A|A!!!!
                          XD dai dai su
                          infatti sto cercando di imparare e sinceramente nn me interessa de esse considerato da voi basta che gli A||A si accorgono del impegno. Delle altre gilde nn mi interessa niente picciotto
                          icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            ti dico.. è morto sempre elmoth fatalità. ma la prima volta ha fatto tutto drak la seconda io l'ho parallato e drak ha fatto i muri senza dire nulla. di certo nn lo lascio vivo.
                            Così come sono morto seguendo Gaxx che scappa in un gate per l'isoletta dove ci aspetta Fly che withera vortex e quant'altro. Ieri mi avete fatto proprio rosikare, managgia a voi!

Ah, le buone vecchie abitudini non si perdono mai

Commenta

• cosa non si farebbe pur di avere un kill point.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                                Così come sono morto seguendo Gaxx che scappa in un gate per l'isoletta dove ci aspetta Fly che withera vortex e quant'altro. Ieri mi avete fatto proprio rosikare, managgia a voi!

Ah, le buone vecchie abitudini non si perdono mai
                                si l'ho sentita sta cose bhe se ti abbiamo fatto rosikare abbiamo compiuto un miracolo! xD

Commenta

Sto operando...
                                X