annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    chi sarebbe questo rosso che giocava coi com? se è un hate ricordati il nome che lo facciamo staggare, se è un altro, mi spiace ma nn sono sotto la nostra giuristizione e fanno ciò che vogliono.. (se è toja d'asia o cm cazz si chiama quella merd di pg che si è fatto peppe sappi che aspettava lo sfazionamento per fazionare com, ora è fazionato e sta con noi)

non aveva tag, e non è toja. il nome inziava per death e non so cos'altro, cmq uno di voi mi diceva che è uno che logga sporadicamente tanto per divertirsi.

ma non è un problema figurati, se non era per rispondere alle lamentele dei field a croce, non l'avrei neanche postato st'episodio che, ripeto, da solo non basta certo a buttare merd.a sui com, cosi come per i tb e i loro muri.

mik

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Cosa centrano le offese con la real?
      Attento potresti non sapere chi hai davanti.Cafone
      Intanto il sardo ti rompe il culo
      Sti stereotipi da deficente non li capisco.
      A napoli perke c'e molta criminalità , sono tutti dei criminali allora(pure nirvana e gatsu)?
      Capra rileggiti cio che hai scritto e vai a scuola che fa bene.
      Io mi sono sentito profondamente offeso. Ma l'allenamento speciale di night da killa consiste anche negli insulti stereopitati!
      Io e il mio branco di pecore quartesi abbiamo giurato vendetta.

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        Io mi sono sentito profondamente offeso. Ma l'allenamento speciale di night da killa consiste anche negli insulti stereopitati!
        Io e il mio branco di pecore quartesi abbiamo giurato vendetta.
        Swoosh lo sai che c'e sempre gente cosi.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

A napoli perke c'e molta criminalità , sono tutti dei criminali allora(pure nirvana e gatsu)?
          ahahahahahahahah
          perchè tu lo sai chi c hai davanti -.-

1° che c hai la coda de paja che ce voi fa se sei pecuraro
          2° sò de roma no de napoli quindi edita metti burino
          3° l ho riletto cosa ho scritto
          Ultima modifica di tayson90; 19-01-2009, 14:33.
          icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
            ahahahahahahahah
            perchè tu lo sai chi c hai davanti -.-

1° hai preso difesa in una discussione dove nn era rischiesta la tua parola
            2° che c hai la coda de paja che ce voi fa se sei pecuraro
            3° sò de roma no de napoli
            4° l ho riletto cosa ho scritto
            Sei proprio corto di intelligenza....
            Sono sardo hai problemi?
            Non me ne frega niente di dove sei,sei talmente furbo che non hai capito che napoli era un esempio per farti capire come ragionano le persone ottuse,come te.
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sei proprio corto di intelligenza....
              Sono sardo hai problemi?
              Non me ne frega niente di dove sei,sei talmente furbo che non hai capito che napoli era un esempio per farti capire come ragionano le persone ottuse,come te.
              lo so sò propio ottuso me piace na cifre cè chi accetta quello che è e chi nn vuole accettare di essere pecuraro

cmq se vuoi contattami in privato
              icq 680796897

Commenta

lo so sò propio ottuso me piace na cifre cè chi accetta quello che è e chi nn vuole accettare di essere pecuraro

Mi fai morire dalle risate troppo forte grande

Commenta

e proprio certa gente come te che rovina l italia che ***** c entra se tu sei romano e lui sardo di certo nn si deve deridere una persona per questo... certo che a voi l educazione i tuoi genitori manco sanno cosa sia che nn te l hanno proprio insegnata ma va bhe intanto il campo parla... quindi continua a brucare come le pecorelle che tanto prendi in giro

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    e proprio certa gente come te che rovina l italia che ***** c entra se tu sei romano e lui sardo di certo nn si deve deridere una persona per questo... certo che a voi l educazione i tuoi genitori manco sanno cosa sia che nn te l hanno proprio insegnata ma va bhe intanto il campo parla... quindi continua a brucare come le pecorelle che tanto prendi in giro
                    e vbb nn mi avranno insegnato l educazione però a quanto pare a te nn ti hanno detto che a farsi gli affari propi si campa 100 anni di +
                    icq 680796897

Commenta

e vbb nn mi avranno insegnato l educazione però a quanto pare a te nn ti hanno detto che a farsi gli affari propi si campa 100 anni di +
                      Mamma mia che gente ridicola in sta comunity :S ma tornatene nell'angolino n00b.

Ps: i muri di drak nn danno fastidio x niente,anzi sono utilissimi a bloccarti i pg che hai dietro!!
                      Bella drakkuzzo nn sai quante volte mi hai parato il sederino,i tuoi muri so meglio di un crosheal.
                      P.ps nicola ieri nella pvppata l'unica spell che hai fatto è paralize field O_o
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• HAHAHAHAHAH SI LAMENTANO DEI MURI Apritevi uno shard e scriptatelo come ***** vi pare!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sardo!!!!!

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          HAHAHAHAHAH SI LAMENTANO DEI MURI Apritevi uno shard e scriptatelo come ***** vi pare!
                          Ewuaaaaa u figli i .........
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Bella x i com che ci arano sempre.
                            ps: il 3on3 lo potevate pure fa senza panic eh siamo pochi e da 3 diventate sempre 33
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Bella x i com che ci arano sempre.
                              ps: il 3on3 lo potevate pure fa senza panic eh siamo pochi e da 3 diventate sempre 33

Ti spiego come ho gia fatto con Omar, se siamo in 15 in map e c'è pvp è ovvio che vengono tutti. Che potere ho "io" per dire a qualcuno di non venire a giocare?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Ti spiego come ho gia fatto con Omar, se siamo in 15 in map e c'è pvp è ovvio che vengono tutti. Che potere ho "io" per dire a qualcuno di non venire a giocare?
                                Eh che discorso è scusa? gli dici stiamo facendo 3 on3 amen lol è inutile prp che da 3 com a pvppare dopo 2 minuti ne arrivano 7...
                                Bho comq nn mi interessa potete fa quello che vi pare noi ci divertiamo uguale,il problema è + vostro che x giocare vs 3 pg dovete x forza esse in 7
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X