annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm nn ci vedo nulla di male nel fare i muri a croce è un modo di fare gioco,come anche iddarsi e fare imboscata o fare gate per posti diciamo poco sicuri.......alla fine sono tattiche,e come tali possono essere aggirate,almeno è il mio modo di vedere

anche perchè se vogliamo dirla tutta allora voi com c avete il vizietto di parallare da spell in loop uno che sapete essere in loss facendo droppare agli altri,quindi se tanto porta tanto anche questo non sarebbe un comportamento molto leale,ma anche quà io nn condanno,perchè sn diversi modi di giocare il pvp.

le uniche cose da condannare sono soltanto quelle a cui non c è nessun rimedio,tipo recall(vedi Ace),entrare/uscire da casa(vedi Ace),idding senza fix(vedi tutte le gilde rosse della peggior lena),o il terribilissimo quanto ormai lontano triple-explo,il resto è tutto spam!

ma soprattutto in questi gg stiamo facendo delle bellissime pvppate,na volta morite voi,na volta noi,non capisco mo ste piccole frecciatine,continuiamo a menarci

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      Penserei per te neanche te lo sogni il loro gioco

detto da chi? topolino?

notte và.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
        anche perchè se vogliamo dirla tutta allora voi com c avete il vizietto di parallare da spell in loop uno che sapete essere in loss
        Che cattivi, lo fanno solo i com :sisi:

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        Penserei per te neanche te lo sogni il loro gioco
        a voi vincere mezza battaglia in superiorità vi da alla testa.

Commenta

• che bella pvppata ieri sera.. jose hai fatto proprio una morte da noob xD
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
            ma come osate criticare mio figlio Disaster...
            Appartiene a una stirpe di nobili e valorosi guerrieri! Nelle vene scorre il sangue di Suo nonno, il grande Asragorn Warlord, mio Padre!!!
            Siente insulsi cavaliere di basso lignaggio, che dovrebbero solo inchinarsi al Suo passaggio...

GDR OFF:
            ma dai Rampa gioca da quando è nato UOD possiamo dire e il suo valore lo ha sempre dimostrato in campo, contro ogni tipo di nemico al di là del loro numero.
            oddio babboooooooooooooooooooooooo...iory tranquillo nn me la prendo manco ci discuto con questa gente in realtà ho recallato xkè sennò avrebbero fatto brutta figura XD apparte skerzi nn mi è apparsa nessuna scritta ke qualcuno mi avesse attaccato lo ripeto sennò col cavolo ke recallavo seconda cosa io nn correvo mi so fermato ho aperto book e ho recallato alla prima location(casa mia) qnd era partita la sanctum siete apparsi nel lontano skermo...oh ma poi ke state a discute sta parlando gente ke recalla e recallava a manetta o no night da killah? fai tanto il grosso sul forum e in game vali meno di zero e ora xkè sul serio bussavano la porta a casa mia e ho mio padre col gesso devo dare conto a te? mi avesse screennato un aot o anke un tb avrei spiegato tranquillamente e da persone int mi capivano ma posti proprio tu il maestro del recall...ah dimenticavo e del teleport quindi pensa a giocare e a regalarci insure poi ne parliamo
            @ josè: eh si peppe lo sai qnd mi skiantavao contro di voi da solo recallavo sempre..
            @ kodama: koda tu gioki da parekkio ho sempre recallato in faccia ai nemici... :P :******
            @ angelus: ti anoooooooooooo
            Ultima modifica di rampa; 19-01-2009, 11:06.

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
              voi com c avete il vizietto di parallare da spell in loop uno che sapete essere in loss facendo droppare agli altri
              non piace neanche a me il paral da spell, ma non mi lamento. l'altro ieri però mentre tornavo in loss, trovo un rosso per strada (che stava con voi com durante la pvppata) che inizia a parallarmi in loop, e manco il tempo di chiamare un compagno che me lo levasse di torno, che mi arrivano i com a droppare...

ho davvero rosicato, ma da qui a dire che giocate scorretto ce ne passa, e lo stesso penso valga per i tb

mik
              Ultima modifica di Carratedda; 19-01-2009, 12:01.

Commenta

• Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
                non piace neanche a me il paral da spell, ma non mi lamento. l'altro ieri però mentre tornavo in loss, trovo un rosso per strada (che stava con voi com durante la pvppata) che inizia a parallarmi in loop, e manco il tempo di chiamare un compagno che me lo levasse di torno, che mi arrivano i com a droppare...

ho davvero rosicato, ma da qui a dire che giocate scorretto ce ne passa, e lo stesso penso valga per i tb

mik
                chi sarebbe questo rosso che giocava coi com? se è un hate ricordati il nome che lo facciamo staggare, se è un altro, mi spiace ma nn sono sotto la nostra giuristizione e fanno ciò che vogliono.. (se è toja d'asia o cm cazz si chiama quella merd di pg che si è fatto peppe sappi che aspettava lo sfazionamento per fazionare com, ora è fazionato e sta con noi)

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  che bella pvppata ieri sera.. jose hai fatto proprio una morte da noob xD
                  Una? Sono morto tre volte...quando non posso parlare in ts rosiko e basta, non arriva un xheall manco a pagarlo nonostante gioco sempre a terra per dismontare il target, vabbeh...
                  Comunque sicuramente ho sbagliato io, però ci mancava solo che non mi killavi in loss dopo che avevo dismontato uno dei vostri!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• [QUOTE=Jose_2388;5489256]Una? Sono morto tre volte...quando non posso parlare in ts rosiko e basta, non arriva un xheall manco a pagarlo nonostante gioco sempre a terra per dismontare il target, vabbeh...
                    Comunque sicuramente ho sbagliato io, però ci mancava solo che non mi killavi in loss dopo che avevo dismontato uno dei vostri![/QUOTEE]
                    no parlo di quella prima, dove eri a cavallo e stavi attaccando nn mi ricordo chi a terra, 3 concussion + pozza explo, che è entrata a culo dato che avevo cambiato target.. xD
                    nn so se eri già in loos, ma mi pare di no :P

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      no parlo di quella prima, dove eri a cavallo e stavi attaccando nn mi ricordo chi a terra, 3 concussion + pozza explo, che è entrata a culo dato che avevo cambiato target.. xD
                      nn so se eri già in loos, ma mi pare di no :P
                      E' quella che dico io, ero appena risalito sul lallo provando a non missare il target per dargli un ultimo colpo...ero in loss ^^.
                      Bella per te, 2 te ne ho droppati :P
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        E' quella che dico io, ero appena risalito sul lallo provando a non missare il target per dargli un ultimo colpo...ero in loss ^^.
                        Bella per te, 2 te ne ho droppati :P
                        si ma poi quando alla fine m'avete segato me ne avete inculati 3

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Sarai anke corretto ma sei sempre e comunque scarso.mettitelo in testa.
                          e parla italiano niubbo!
                          meglio no punkte facili per tutti che tanto il fazionarsi è solo quelli
                          e poi a "SARDO" statte zitt e pensa a mugne le pecure
                          icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                            pensi di smetterla o hai intenzione di continuare la tua gita nel ridicolo?

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              pensi di smetterla o hai intenzione di continuare la tua gita nel ridicolo?
                              la continuo
                              icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                                meglio no punkte facili per tutti che tanto il fazionarsi è solo quelli
                                Cosa centrano le offese con la real?
                                Attento potresti non sapere chi hai davanti.Cafone
                                Intanto il sardo ti rompe il culo
                                Sti stereotipi da deficente non li capisco.
                                A napoli perke c'e molta criminalità , sono tutti dei criminali allora(pure nirvana e gatsu)?
                                Capra rileggiti cio che hai scritto e vai a scuola che fa bene.
                                Ultima modifica di drudrusk8; 19-01-2009, 14:08.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X