A fare i muri è sempre la stessa persona, non sono più player.
Io non so più che fare...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
A fare i muri è sempre la stessa persona, non sono più player.
Io non so più che fare...
si ho capito, è drak.. ma non mi pare che qualcuno si sia fermato quando ha visto il muro a croce
cmq, gg.. per quanto mi riguarda, sono apposto.. aspettavo questi passi falsi, purtroppo per tutte le fazioni sono finite le scorte di scuse, perciò giocate (rivolto a tutti) e ognuno che pensi ai fatti suoi
azz ce l avete tutti con noi appena ci vedete ci volete eliminare
per vash:ti odio devi smetterla di dismontarmi ogni qualvolta mi vedi in schermo
cmq per i muri e parte del gioco se ti fai boxare dai muri e muori ha raggiunto lo scopo di tutto il gruppo quindi ha solo usato il cervello nico tu semini paralyze field come funghi
azz ce l avete tutti con noi appena ci vedete ci volete eliminare
per vash:ti odio devi smetterla di dismontarmi ogni qualvolta mi vedi in schermo
cmq per i muri e parte del gioco se ti fai boxare dai muri e muori ha raggiunto lo scopo di tutto il gruppo quindi ha solo usato il cervello nico tu semini paralyze field come funghi
omar vi abbiamo attaccati per ultimo, il problema erano gli ob.. ho dovuto seguire singolarmente 40 persone per tirare giu xheal e remove...
lo so sono una specialità mia e di peppe dai tempi aot.. e tu lo sai caprone! , ma sia ben chiaro.. muri PARAFIELD non ENERGY e WALL a croce..capisci
lo so era in loss, ha fatto bene a non aver accannato il target..
vha che io so rimasto l unico vivo perche avete ucciso dark lui mi ha dismontato subito dopo ma me la son fugata di teleport e vi siete girati su slayer che e morto poco dopo quindi era inutile rimanere li
vha che io so rimasto l unico vivo perche avete ucciso dark lui mi ha dismontato subito dopo ma me la son fugata di teleport e vi siete girati su slayer che e morto poco dopo quindi era inutile rimanere li
ah..boh io sono andato a restoccare perchè avevo finito praticamente tutto..
Si e che gente sarei, illuminami, sicuramente non sono una ciocia come te.
Purtroppo se in 30 anni ancora nn hai capito che genere di persona sei, dopo che un intero forum di persone ti cerca di far capire che assumi comportamenti totalmente irrazionali e infantili, allora nn c'è speranza...
Cmq se tu fossi una "ciocia" (che neanche so cosa sia) come Deli dovresti solo baciare per terra
Ps: Leggo solo ora delle accuse a Tommy.... ma smettila per pietà
per favore, consiglio da amico.. taci, taci e vergognati delle vostre càcchiate..ti permetti pure di giudicare il nostro gameplay, quando vi diverte parallare la gente e giocare di enrgywall a croce
A quando vieterete anche i curse?
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta