annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tommy recaller,ho perso tutta la stima che avevo per te! Ma lascia stare!(come direbbe un celebre giocatore svedese )

Detto questo tommy rulez gli altri son tutti niubbi rosikoni.Tommy :*
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Dovrebbe trovare qualcuno che lo ascolta e segua i suoi "ordini", ma anche una formica si ribellerebbe a farsi gestire da uno così.
      non fumare troppo che ti fa male ciocia!

Commenta

• insomma, tutti si lamentano che i com hanno gente seria e capace.. cristo ci credo, finchè c'è gente che gioca di muro-energyfield.. gente che gioca usando gli ob.. gente che usa altri pg fuorchè il fazionato..

dai sù, finiamola di fare i buffoni
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
          TOMMY RECALLER!!!!

vedo anche qualche tb houser e qualche sl gter :O
          a me fate ridere voi x il vostro gameplay sarete anke forti nel singolo ma nel gruppo solo alcuni di voi sanno giokare ah dio inutile dire AAHA quando è solo grazie a slayer ke mi avete segato è un consiglio da amico

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            a me fate ridere voi x il vostro gameplay sarete anke forti nel singolo ma nel gruppo solo alcuni di voi sanno giokare ah dio inutile dire AAHA quando è solo grazie a slayer ke mi avete segato è un consiglio da amico
            ??? quando zorby?
            Io non ricordo che tu oggi sia morto
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              insomma, tutti si lamentano che i com hanno gente seria e capace.. cristo ci credo, finchè c'è gente che gioca di muro-energyfield.. gente che gioca usando gli ob.. gente che usa altri pg fuorchè il fazionato..

Dimentichi quelli che usano i pg di altre fazioni che mi dicono che giocano ogni tanto va bhe...

Commenta

per favore, consiglio da amico.. taci, taci e vergognati delle vostre càcchiate..ti permetti pure di giudicare il nostro gameplay, quando vi diverte parallare la gente e giocare di enrgywall a croce
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

scusa zorby ho messo delle macro s****te su alcune spell tr cui MASSIMA ENERGIA POWER RENGER E ALTRE CAVOLATE le tolgo ...

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

quando vi diverte parallare la gente e giocare di enrgywall a croce
                    si ma la coordinazione dove la metti? e loro non schiacciano un tasto per prendere tutti lo stesso targhet.

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

quando vi diverte parallare la gente e giocare di enrgywall a croce
                      no questo seriamente zorban, al di là dei stupidi flame che fate/facciamo, non è possibile che in una battaglia di fazione ti arrivano addosso a farti i muri a croce lol
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Dimentichi quelli che usano i pg di altre fazioni che mi dicono che giocano ogni tanto va bhe...
                        Mi piacerebbe che smetessi di tirarmi in ballo, per piacere.

Gingillo's Desing.
                        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

insomma, tutti si lamentano che i com hanno gente seria e capace.. cristo ci credo, finchè c'è gente che gioca di muro-energyfield.. gente che gioca usando gli ob.. gente che usa altri pg fuorchè il fazionato..

Nicò ma lascia fare, è colpa dei com che sono troppi.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          Peccato che non c'era slayer

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Rosica tanto jorge non ci verrà mai a giocare con gente come te

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          si ma la coordinazione dove la metti? e loro non schiacciano un tasto per prendere tutti lo stesso targhet.
                          ahahuahuahuhu ancora co lo shared, se sei incapace non prendertela con gli altri

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          no questo seriamente zorban, al di là dei stupidi flame che fate/facciamo, non è possibile che in una battaglia di fazione ti arrivano addosso a farti i muri a croce lol
                          No ma il bello è che si lamentano del numero e possono sacrificarne due per fare evil para + muri. Coerenza come al solito
                          Ultima modifica di delarge; 19-01-2009, 01:19.

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            Siete tutti forti ja
                            macchè, non recalleremo mai come te :P
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                            X