Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose non sbaglio una spell non si legge se entri in schermo quando è gia partita
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosemplicemente ci si fida delle giustificazioni perchè a differenza tua conosce altre parole oltre a "Sanctum" e "Viatas".Ultima modifica di JackSparrow1986; 18-01-2009, 22:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose non sbaglio una spell non si legge se entri in schermo quando è gia partita
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE' la fine se gli sl hanno dato in mano a te le gildature
Come vuoi comportarti? Vi si è recallato palesemente fuori schermo, siete capitati quando già aveva fatto partire la spell ed avete notato nel journal la scritta.
Ennesimo fail per il nostro grande Maestro.
Peggio degli aot, ah è vero sono 1/3 dei com....Ultima modifica di Robyx; 18-01-2009, 22:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi brava ciocia, mi sa che sei te che l'ha fatta fuori dal vasino a sto giro. Inventatevene una migliore, quando finite le scusanti lo staggate o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSbagli, così mi fece lo screen vanilla al tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGià.
Si brava ciocia, mi sa che sei te che l'hai fatta fuori dal vasino a sto giro. Inventatevene una migliore, quando finite le scusanti lo staggate o cosa?
Peggio degli aot, ah è vero sono 1/3 dei com....
Bisogna fixare sti com !
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioBisogna fixare sti com !Ultima modifica di Robyx; 18-01-2009, 22:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
slayer io nu cess tu nu fess
traccagnotdrumalè
e parla italiano niubbo!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioHanno preso un altro minax apposto, ci vorrebbe una purga altro che fix adesso ritornano pure doomtropper e punketto e siamo apposto.
ma che caz , sto parlando con il uno che vale zero...anche io che spreco fiato.
Ultima modifica di Saddam; 18-01-2009, 23:02.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiose invece di rompere il càzzo alle persone, pensavi a fare come i minax che stanno facendo davvero bene grazie a slayer e dark..senza neanche fiatare, giocano e si divertono.
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiose invece di rompere il càzzo alle persone, pensavi a fare come i minax che stanno facendo davvero bene grazie a slayer e dark..senza neanche fiatare, giocano e si divertono.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiose invece di rompere il càzzo alle persone, pensavi a fare come i minax che stanno facendo davvero bene grazie a slayer e dark..
Commenta
Commenta