annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate se intervengo...sn un OB che ha deciso di provare il gioco di fazione e sn già a -5 punkte per farvi capire la grande voglia che ho di recallare anche in loss XD
    Disaster è un mio grande amico e lo conosco da parecchio tempo...nn farebbe mai una cosa del genere se nn con buone motivazioni in real...mentre divine lo sanno tutti che recalla in continuazione quindi inutile paragonarli uno all'altro perchè nn c'è storia!!!
    e poi sto vedendo solo che qua uno fa una cosa solo perchè la fa un altro...:recalla l'OB?allora recallo anche io se sono in difficoltà...e poi sul forum tanto varrà la parola dei CoM perchè sono quelli che da più tempo dominano la scena...
    Con questo voglio solo dire che mi sembra che quelli che fanno certe azioni si coprono il culo dicendo che perchè lo fanno gli altri allora lo si fa per far notare quanto è brutta quella azione e invece a mio parere questo è solo uno scudo dietro cui si parano molti player di questo shard (solo qualcuno escluso) per sembrare onesti agli okki di coloro che leggono il forum ^^

E' una mia idea e nn credo ci sia bisogno d replicare per cercare di farmela cambiare...
    Lion:
    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Scusate ma io non uso molto razor ma la riga: Nulla di corrispondente trovato. non indica forse che nel giro di 12 tile non c'era nessun nemico??

Visto che a detta tua lo stavate gankando in 6 o chi ha fatto screen è cosi nabbo da non riuscire a inseguire uno e gli sta a + di 12 tile di distanza, oppure molto piu semplicemente sei entrato in screen a uno che stava gia recallando....
      no certe volte a me capita d non trovare un target di quel colore anche se m sta davanti...ma ti ripeto nn è una giustificazione ma una precisazione al fatto che può succedere ^^
      Lion:
      ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• INFATTI ma che vi inventate, desinc lo conosci.
        Come dicevo prima ogni scusa è buona.
        Ultima modifica di Robyx; 18-01-2009, 19:33.

Commenta

Scusate ma io non uso molto razor ma la riga: Nulla di corrispondente trovato. non indica forse che nel giro di 12 tile non c'era nessun nemico??

Visto che a detta tua lo stavate gankando in 6 o chi ha fatto screen è cosi nabbo da non riuscire a inseguire uno e gli sta a + di 12 tile di distanza, oppure molto piu semplicemente sei entrato in screen a uno che stava gia recallando....
          può dargli "nulla di corrispondente trovato" anche se è desincronizzato... quindi sembra che stesse cercando di targettarlo..

Commenta

Senti Cove lasciate perdere le scuse...A me non frega nulla lo anticipo, però io ho visto disaster e c'era pure Night, l'ho targhettato (non so se night c'è riuscito) e lui ha recallato. Questo è tutto, ha recallato in corsa e non da fermo e stava davanti a me non a 12 tile nè fuori schermo, c'ha visto benissimo e ha visto pure la scritta che lo stavo attaccando.
            Se volete seguire le "regole" lo staggate e se si comporta bene (cosa che farà) lo ritaggate.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              INFATTI ma che vi inventate, desinc lo conosci.
              Come dicevo prima ogni scusa è buona.
              ma guarda che è normale, tutti recallano se ti vedono..

MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• come? quando si parlava dello shared vi lamentavate del presunto uso degli ade (che non c'è mai stato dopo il patto) dicendo "senza non sono capaci di prendere un target in meno di tre ore" e ora vi meravigliate che night non ci sia riuscito? desinc o non desinc

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  ma guarda che è normale, tutti recallano se ti vedono..
                  Ma te le scrivono o te le inventi al momento... boh!
                  Cmq la migliore cagat.a che hai scritto è quella sui minipony.
                  Ultima modifica di Robyx; 18-01-2009, 22:08.

Commenta

Ma te le scrivono o te le inventi al momento... boh!
                    me le faccio scrivere da disaster ç_ç

..mai che cogli l'aspetto ironico delle frasi, mamma mia..
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ma come osate criticare mio figlio Disaster...
                      Appartiene a una stirpe di nobili e valorosi guerrieri! Nelle vene scorre il sangue di Suo nonno, il grande Asragorn Warlord, mio Padre!!!
                      Siente insulsi cavaliere di basso lignaggio, che dovrebbero solo inchinarsi al Suo passaggio...

GDR OFF:
                      ma dai Rampa gioca da quando è nato UOD possiamo dire e il suo valore lo ha sempre dimostrato in campo, contro ogni tipo di nemico al di là del loro numero.
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                        ma come osate criticare mio figlio Disaster...
                        Appartiene a una stirpe di nobili e valorosi guerrieri! Nelle vene scorre il sangue di Suo nonno, il grande Asragorn Warlord, mio Padre!!!
                        Siente insulsi cavaliere di basso lignaggio, che dovrebbero solo inchinarsi al Suo passaggio...

GDR OFF:
                        ma dai Rampa gioca da quando è nato UOD possiamo dire e il suo valore lo ha sempre dimostrato in campo, contro ogni tipo di nemico al di là del loro numero.
                        si ma infatti, non toccatemelo

e non date corda alle cose che dice il nonno!
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

****** l'ho gildato oggi cmq verrà staggato. Anzi è staggato.
                          E' la fine se gli sl hanno dato in mano a te le gildature

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Vediamo come vi comportate con disater ahaahahahahaha.
                          Sono curioso.
                          Come vuoi comportarti? Vi si è recallato palesemente fuori schermo, siete capitati quando già aveva fatto partire la spell ed avete notato nel journal la scritta.

Ennesimo fail per il nostro grande Maestro.

Commenta

• Tommy sei un recaller...scuse su scuse, immagino che avevi anche il pollo nel forno!
                            RECALLER
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              E' la fine se gli sl hanno dato in mano a te le gildature

Come vuoi comportarti? Vi si è recallato palesemente fuori schermo, siete capitati quando già aveva fatto partire la spell ed avete notato nel journal la scritta.

Ennesimo fail per il nostro grande Maestro.
                              A si,tutti a difendere come sempre un lord un xf nn sbaglia MAI.
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                A si,tutti a difendere come sempre un lord un xf nn sbaglia MAI.
                                semplicemente ci si fida delle giustificazioni perchè a differenza tua conosce altre parole oltre a "Sanctum" e "Viatas".

Commenta

Sto operando...
                                X