annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Jose qua non conta la simpatia di una parsona xd, oggi dobbiamo riconoscere che io non sono al livello di loro, io sono i primo in riconoscere mie cazzate ...

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    allora spiego tranquillamente. partendo dal fatto ke nn ho mai recallato a differenza tua night da killah, mi ero staccato dal gruppo xkè bussavano fuori e ho mio padre col gesso al piede mi ero allontanato dal gruppo per caso vi so passato vicino ma eravate quasi fuori skermo e nessuno mi aveva attaccato quindi ho pensato ke nn mi seguivate e ho recallato per andare ad aprire...ora a vostra discrezione se credermi o no ma visto ke sono il primo ad uscire da solo beccare 15 nemici e crepare a differenza di gente ke ha postato lo screen ke recalla sempre :*...se mi spuntava una scritta ke qualcuno mi avesse attaccato a costo di lasciar il pg fermo e morire nn avrei recallato.
    Disaster, non devi scusarte io ti credo, controlla chi bieni a dirte che sei un rekaller

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      allora spiego tranquillamente. partendo dal fatto ke nn ho mai recallato a differenza tua night da killah, mi ero staccato dal gruppo xkè bussavano fuori e ho mio padre col gesso al piede mi ero allontanato dal gruppo per caso vi so passato vicino ma eravate quasi fuori skermo e nessuno mi aveva attaccato quindi ho pensato ke nn mi seguivate e ho recallato per andare ad aprire...ora a vostra discrezione se credermi o no ma visto ke sono il primo ad uscire da solo beccare 15 nemici e crepare a differenza di gente ke ha postato lo screen ke recalla sempre :*...se mi spuntava una scritta ke qualcuno mi avesse attaccato a costo di lasciar il pg fermo e morire nn avrei recallato.
      Si bravo e le marmotte fanno la ciccolata calda. Ci sono testimoni Pink e Nax. Sei il primo che si defila sei il primo che punta il dito contro gli altri solo questo mi basta per capire che elemento sei.
      Tanto è inutile che ti inventi che racallo perchè da quando gioco non l'ho mai fatto e per essere sicuro di non farlo non mi sono bindato il tasto.
      Senti inventati altre caga.te so solo che se eri SL eri fuori.
      Inutile sprecare post su gente come te, che manco difronte all'evidenza capisce i suoi sbagli.
      Ultima modifica di Robyx; 18-01-2009, 17:23.

Commenta

• Originariamente inviato da robyx Visualizza il messaggio
        senti inventati altre caga.te so solo che se eri sl eri fuori.
        ahahahahahahahahahahahahahahahah
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• hahaha non recalli te ahahah...ok pensala cm vuoi fatto sta ke mi ero defilato nn aveva nessuno dietro xkè avrei dovuto farlo? vi so passato lontano nn mi avete targhettato e ho recallato ero quasi fuori skermo quindi...tra l'altro manco io ho il tasto recall mi femro apro book e recallo avevano solo bussato alla porta

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Si bravo e le marmotte fanno la ciccolata calda. Ci sono testimoni Pink e Nax. Sei il primo che si defila sei il primo che punta il dito contro gli altri solo questo mi basta per capire che elemento sei.
            Tanto è inutile che ti inventi che racallo perchè da quando gioco non l'ho mai fatto e per essere sicuro di non farlo non mi sono bindato il tasto.
            Inutile sprecare post su gente come te, che manco difronte all'evidenza capisce i suoi sbagli.
            ok allora nax che prende il gate?elektra(andromeda) che recalla in faccia?per favore lascia sta

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              ok allora nax che prende il gate?elektra(andromeda) che recalla in faccia?per favore lascia sta
              Hai screen? Anzi avete Screen?
              Quella della porta è nuova si vede che avete preso gli aot con voi .
              Guarda che eravamo a 5 tile hai fatto il furbo e basta non eri fuori schermata a ridicolo, se eri fuori schermata non comparivi sul juornal, non ho mai fatto screen non mi è mai importato ma essendo così palese me lo hanno detto tutti in ts.
              Ultima modifica di Robyx; 18-01-2009, 17:39.

Commenta

e a te perche' ti tengono??? per anzianita' :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Hai screen?
                  nn ho screen ma l ha fatto piu volte in nostra presenza esce dal gate e rientra
                  andromeda l ha fatto venerdi sera nella prima battaglia con voi e i com

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    ma avessi recallato xkè gunkato avevo torto marcio...ma ste cose nn le faccio preferisco morire ripeto ma se mi defilo per aprire la porta passa 10 tile lontanto da 2 o 3 ade nessuno mi targhetta e recallo ke ne so io...ma va bene ho lo coscienza pulita a differenza tua night da noob

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      -_- ma mi hai visto come e morto tre volte come un naab? non posso stari in quella fila se me segate dai primer dismount
                      a terra anche a me capita di morire in malomodo, soprattutto da quando ho levato i fey..... ti posso assicurare che solo una persona regge veramente tanto a terra ed e' okuto. ( gli altri non sono costanti me compreso )
                      il mio obbiettivo appunto e' quello di arrivare a reggere quanto lui.

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Non Jose qua non conta la simpatia di una parsona xd, oggi dobbiamo riconoscere che io non sono al livello di loro, io sono i primo in riconoscere mie cazzate ...

Disaster, non devi scusarte io ti credo, controlla chi bieni a dirte che sei un rekaller
                      ovviamente poi nn puoi giocare sempre bene o al top... nn fartene una colpa
                      Ultima modifica di SirCloud; 18-01-2009, 17:56.

Commenta

Quella della porta è nuova si vede che avete preso gli aot con voi .
                        Guarda che eravamo a 5 tile hai fatto il furbo e basta non eri fuori schermata a ridicolo, se eri fuori schermata non comparivi sul juornal, non ho mai fatto screen non mi è mai importato ma essendo così palese me lo hanno detto tutti in ts.
                        nn mi intressava recallare contro 3 ade tranquillo forse a te si..ma ti scaldi xkè hai la coda di paglia? beh è ovvio se facevo i tuoi screen di recall house e gate riempivo l'hard disk da 180 giga...XD ma cmq pensala cm vuoi nn mi interessa

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          ma avessi recallato xkè gunkato avevo torto marcio...ma ste cose nn le faccio preferisco morire ripeto ma se mi defilo per aprire la porta passa 10 tile lontanto da 2 o 3 ade nessuno mi targhetta e recallo ke ne so io...ma va bene ho lo coscienza pulita a differenza tua night da noob
                          Inziano gli insulti inizia la coda di paglia. Sei fuggito noi ti eravamo tutti dietro. Non eravamo tre ma almeno 6.
                          Meglio niubbo che disonesto.
                          Visto che hai 180 gb di miei screen ti saranno rimasti 10kb con un mio screen?
                          O forse hai cambiato computer perchè il cane si è magiato l'harddisk.
                          Ultima modifica di Robyx; 18-01-2009, 18:05.

Commenta

3 minuti fa !

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio

3 minuti fa !
                              ****** l'ho gildato oggi cmq verrà staggato. Anzi è staggato.

Commenta

****** l'ho gildato oggi cmq verrà staggato. Anzi è staggato.
                                per un giorno e poi gli ridai tag?
                                oppure lo stagghi ma rimane in map e ts ?
                                ahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X