annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Kraag qui sei tu l'unico incompetente.Detto cio eclissati (Cit.)

ti brucia ancora il fatto che non ti sopporto? se sei maturo ti stai zitto e vai avanti, ma se ti innervosisci mi dai modo di pensare il contrario. io ho detto che non ti sopporto non che sei incompetente e ho detto che con te non avrei mai giocato dopo che ho giocato con te ade...che c'è di strano? sta tua risposta proprio non l'ho capita....(e l'ho detto proprio perchè ti ho conosciuto e non per sentito dire...quindi...)
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Rekall in faccia dai tb,spero che zorban e jose prenderanno dei provvedimenti.
      Dark, a dirti la verita non ho mai visto quel pg in fazione, se e' di fatto gildato in alleanza con noi verrà staggato immediatamente

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        io non la penso così...perchè significa che nei minax attuali ci sta gente che: a) non se ne scende, b) incompetente, queste due sono le ipotesi più verosimili sempre secondo me.
        enjoy.
        Parole Tue.
        Torna nel tuo angolino va.Dato che non logghi il forum non guardarlo va.
        Ciao Babbo!
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Parole Tue.
          Torna nel tuo angolino va.Dato che non logghi il forum non guardarlo va.
          Ciao Babbo!
          si ma se nessuno viene da voi è la verità...

-.-
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

si ma se nessuno viene da voi è la verità...

-.-
            Perche a tutti piace vincere facile oppure perke non hanno voglia di perdere miliardi in restok e PUNKTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Cmq non devo dare giustificazioni a te.Ciao
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Visto che i kor sfazionano ritornate minax e vi aggregate a slayer & Co ci fate una bella fazione, così nessuno si lamenterà dell'orda com. Nei minax dovrebbero arrivare pure i nox.
              Gurda che per me potete rimanere com ma se ce ne andiamo perchè siete veramente troppi non pensare che i codardi siamo noi.
              Purtroppo non esiste niente di automatico per regolamentare il numero di fazionati esiste solo il buon senso.
              xk voi eravate poki l'altra sera?! fammi 1 piacere

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda Elmoth deve decidere lui (come ha fatto Zory qualche mese fa), anche se vedendo tutti questi ade fazionati mi farebbe piacere rivederlo tra le loro fila .

Buon Game.
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Non puoi fare un paragone tra elmoth e zorban. elmoth se tornasse ade sarebbe solo per risollevare la gilda, visto che è rispettato e considerato da tutti.
              vorrei tanto tornare indietro e vedere ke sarebbe successo. e poi nn credo debba giudicare te la stima ke ho o non ho tra i miei compagni.
              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              .
              credo sia l'amico di miky con cui ho parlato ieri sera. se fosse lui la prima volta lo avviso se ricapita ci saluta. tnk

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                xk voi eravate poki l'altra sera?! fammi 1 piacere

vorrei tanto tornare indietro e vedere ke sarebbe successo. e poi nn credo debba giudicare te la stima ke ho o non ho tra i miei compagni.

credo sia l'amico di miky con cui ho parlato ieri sera. se fosse lui la prima volta lo avviso se ricapita ci saluta. tnk
                l ha rifatto pure con kassius

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

decidere di andare com secondo me non significa andare e vincere facile, ma preferire un gruppo di persone "esperto" e che sa il fatto suo...questo per rispodnere ai vari personaggi che mi hanno detto che andare com invece che minax è per vincere facile.
                  Guarda che se scrivi così mi fai solamente pensare ancora di più che vai com per vincere easy, infatti non leggo parole come "stima", "simpatia", "valori" o comunque qualsiasi termine NON legato alla bravura dei player con cui giocherai.
                  Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  ...ma del giocare bene e secondo me con gente capace...ma non uno o due elementi...come nei tb e minax attuali, proprio gruppi di persone bravi.
                  Questo lo pensi tu...vedrai a suon di batoste che non è così ^^.
                  Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Kraag qui sei tu l'unico incompetente.Detto cio eclissati (Cit.)

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Rekall in faccia dai tb,spero che zorban e jose prenderanno dei provvedimenti.
                  Onestamente non so nemmeno chi sia questo tizio, mi informo ma dubito sia dei nostri.
                  Comunque ho visto in questi giorni vari tb che non hanno nulla a che vedere con noi...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

no zorby, non è lui, è uno che stava nei rom con sifodias, ha recallato in faccia ai minax anche davanti la sede =n=

Commenta

• ******* che pvppata in solitaria aiutando i com vero marghe? :*
                      questa e per il reskill di demon, me ne mancano ancora due,impara a rosikare meno che nn mi avete segato in 6 pg io in loss con solo bende....
                      notte

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                        ******* che pvppata in solitaria aiutando i com vero marghe? :*
                        questa e per il reskill di demon, me ne mancano ancora due,impara a rosikare meno che nn mi avete segato in 6 pg io in loss con solo bende....
                        notte
                        Non ho capito se stai parlarlando cn me

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• maahuahuahauhauhauahuahua e ancora looooooooooooooooooooooool

il fatto di elmoth è stato a dir poco STUPENDO! ho riso per 10 minuti senza pausa

amdir ti prego rileggi e ridi anche tu è bellissimo!
                          THE END

Commenta

a) non se ne scende, b) incompetente
                            a) traduzione?
                            b) chi sei per sparare giudizi su persone che manco lontanamente conosci?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Meno pippe + game.....

Si, sono appena tornato e nn c'ho un cazz da fare
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• scrivo una volta quindi leggete bene..i minax ke sono joinati cn noi li abbiamo presi principalmente xkè molti di loro avevano smesso e nn volendo andare in nessun altra gilda avevano deciso di accannare uo proprio x questo, visto ke gli aot sono sempre stati i nostri veri nemici, gente ke gioca contro di noi da 4 anni e visto ke ormai si era creato un grande rapporto di amicizi e stima reciproca, abbiamo deciso di prenderli cn noi e infatti molti di loro qualke volta loggano xkè ora hanno un gruppo di persone ke conoscono e cn cui si possono divertire cm negli aot..una cosa uguale successe tempo fa qnd gli angels si sciolsero e i vari punketto doomtrooper spirito etc vennero com per poi ricostruire una nuova gilda minax cioè gli aot. peccato ke molti di voi manco c'erano o erano a fare i mob ad heaven e vi assicuro ke allora le unike due forze nel pvp erano com (cn gli aot) e gli old(tb) e questi ultimi nnc'erano moltissimo i com avevano un dominio assurdo raiddavano tutti i champ in 30 e portare 12 sop a settimana a casa facendo champ tutti i giorni era una conquista. ora invece bene o male ci sono 4 poli l'equip e le sop le hanno tutte e vi lamentate solo xkè gente ke gioca da una vita su sto shard ha preferito giocare cn vekki amici ke riprendersi la responsabilità di ritrare su una fazione? quindi basta scrivere cagate. elmoth è joinato cn noi per vari motivi ke nn vi interessano ma vi basta sapere ke sono motivazioni validissime e chiunque con un po di capoccia avrebbe fatto lo stesso..tralasciando ke un bravissimo mago ma l'importante è ke nei com ,come negli ade ,ha trovato un altro gruppo di amici per divertirsi ..le gildature dell'accademia per ora sono poke ma sn tutti ragazzi ke vogliono imparare e penso ke sl okuto poteva prendersi questa responsabilità e vi assicuro ke nn è da poko. penso di avervi esaudito cn le vostre domande e spero ke nn ci siano + critike se avete altro da kiedere fatelo però basta col lamentarsi :*

PS. FABIO ADDAMI SU ICQ KE MSN NN CE L'HO +.

Commenta

Sto operando...
                                X