Cioè ma figurati se deve dirmi night da killah con chi giocare oh. gioco con chi voglio e quando voglio. Visto che siete pochi voi ade perchè non andate VOI minax e date una mano a slayer?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioVisto che i kor sfazionano ritornate minax e vi aggregate a slayer & Co ci fate una bella fazione, così nessuno si lamenterà dell'orda com. Nei minax dovrebbero arrivare pure i nox.
scusate il doppio post ma ho visto solamente dopo questa boiata :P
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa che ne vuoi sapere tu di buon senso che manco sai dove sta di casa.
Ieri il numero lo avevate, se giocate male e te pensi solo a segare me e scrivere "ma vieni" da bravo frustrato poi non devi lamentarti del numero
Non puoi fare un paragone tra elmoth e zorban. elmoth se tornasse ade sarebbe solo per risollevare la gilda, visto che è rispettato e considerato da tutti.
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioScusa chi ti ha detto che i KoR sfazionano?
scusate il doppio post ma ho visto solamente dopo questa boiata :PUltima modifica di Robyx; 17-01-2009, 21:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCosì mi disse un uccellino cursed ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCioè ma figurati se deve dirmi night da killah con chi giocare oh. gioco con chi voglio e quando voglio. Visto che siete pochi voi ade perchè non andate VOI minax e date una mano a slayer?
Sbaglio o non leggete mai i post precedenti.
Infatti ti ho detto che puoi fare quello che vuoi ma era solo una questione di equilibrio delle fazioni.
Visti gli eventi la soluzione esiste ed è semplice.Ultima modifica di Robyx; 17-01-2009, 21:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioPer quanto riguarda l'accademia, su 11 membri, 3 sono i nostri secondi pg :uno mio, uno di bado e un altro di kassie, poi c'è DaRk DeKmEiNtOs che non logga da diversi giorni, Toni the Killer che deve ancora essere svezzato per il pvp, è ancora agli inizi e non è una presenza fissa, gli altri 6 sono i pvp della nostra nuova pvm... e loggano più per fare pvm che per fare pvp.
Commenta
-
Per quanto riguarda i com posso capire che alcuni vanno la per una questione di giocare serenamente,ricordando sempre che è un gioco e ognuno sceglie il gruppo in cui si diverte di più.
Però devo contraddire quelli che dicono agli sl: alleatevi cn i minax,sono 2 giorni che noi minax usciamo anche in 5 pvppiamo ci skanniamo e giochiamo anche tutto il tempo in loss se necessario,e devo dire che molti molti pg ci crepano e non accetto queste offese gratuite,non siamo i lord o gli lvx ma stiamo ritirando su la fazione pian piano,lo facciamo pure cn i niubbi se necessario,nn ci importa però chiedo un pò di comprensione per i minax che anche se ancora pochi ci mettono ltutto l'impegno possibile...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Ma infatti io nn capisco proprio cosa abbiate da criticare alla gestione di Dark e Slayer e dei Kor...
Cioè stanno provando a risollevare una fazione da 0, hanno solo bisogno di far fare le ossa sul campo ai membri nuovi, dategli tempo e soprattutto evitate critiche che a players con tutta quella buona volontà come loro nn fa di certo bene
Grandi wagliù, spero davvero di vedere di nuovo un mucchio di lallini rossi in giro, continuate cosìGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa infatti io nn capisco proprio cosa abbiate da criticare alla gestione di Dark e Slayer e dei Kor...
Cioè stanno provando a risollevare una fazione da 0, hanno solo bisogno di far fare le ossa sul campo ai membri nuovi, dategli tempo e soprattutto evitate critiche che a players con tutta quella buona volontà come loro nn fa di certo bene
Grandi wagliù, spero davvero di vedere di nuovo un mucchio di lallini rossi in giro, continuate così
Ci tengo a specificare che i kor non sono più i nostri alleati,ora siamo indipendenti nei TrK alleati con i NoX e con la speranza di fare tanta strada.
I kor per loro scelta ci hanno abbandonati strada facendo,purtroppo vorrei far capire a certa gente che quando si deve sollevare una fazione da 0 non si puo pensare a troppe cose,se si inizia col dire questo ha lammato,questo è scarso,questo è senza equip,questo ha i pvm a nord quest'altro ha i pvm di qua allora questa fazione non crescierà mai...Ecco il motivo della separazione dai kor.Dal momento che i pvp + bravi sono gia tutti impegnati tocca rischiarsela il tutto x tutto i trk hanno deciso di correre questo rischio,agurateci solo tanta fortuna e non siate impazienti che un giorno anche minax ritorneranno a skassare gli ani :*Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioGrazie bello :*
Ci tengo a specificare che i kor non sono più i nostri alleati,ora siamo indipendenti nei TrK alleati con i NoX e con la speranza di fare tanta strada.
I kor per loro scelta ci hanno abbandonati strada facendo,purtroppo vorrei far capire a certa gente che quando si deve sollevare una fazione da 0 non si puo pensare a troppe cose,se si inizia col dire questo ha lammato,questo è scarso,questo è senza equip,questo ha i pvm a nord quest'altro ha i pvm di qua allora questa fazione non crescierà mai...Ecco il motivo della separazione dai kor.Dal momento che i pvp + bravi sono gia tutti impegnati tocca rischiarsela il tutto x tutto i trk hanno deciso di correre questo rischio,agurateci solo tanta fortuna e non siate impazienti che un giorno anche minax ritorneranno a skassare gli ani :*
Coerenza, questa sconosciuta.
Commenta
-
Kraag qui sei tu l'unico incompetente.Detto cio eclissati (Cit.)
@ Per tutti i player che sono in gilda con me,accannate sta discussione, i fatti lasciateli al campo di battaglia come ieri.Mi sembra che non ci sia niente da dimostrare al di fuori dal campo di battaglia.
Per ora se non abbiamo fatto pubblicità alla gilda è perchè non ne abbiamo avuto tutto questo bisogno.
Siamo sempre presenti nelle pvppate anche in 2 gatti.
Non avverra nessuna fusione o simile. STOP,evitate di continuare a scrivere boiate.
I com hanno voluto taggare chi ritenevano opportuno,meglio! Cio vorra dire piu nemici in giro = pvp. Ripeto, è sempre stata una ruota il mondo della fazioni.
In certi periodi alcuni sono in maggior numero altri meno..MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodark c'hai solo 16anni ma sei + saggio del 80% della gente che posta quà
Usciamo 2 vs 6 tb e vedi cosa ci tocca ricevere
Rekall in faccia dai tb,spero che zorban e jose prenderanno dei provvedimenti.Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta