annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    e so 2 per favore flamma su tutto ma non sul numero.

p.s. abbiamo preso si e no da quando sono partite le storie delle accademie 4-5 persone.

molte ke sono venute son state cacciate perke si stava facendo cavolate.
    Già,ha ragione cloud,hanno preso solo 4-5 persone:
    Knives,arthur,phyrotecnics,kassius,barracoon,badog lio,blody mary,jack suppressor.
    Madonna vi lamentate sempre,che sarà mai hanno solo preso i players più forti dei minax e degli sl!
    Dai su cloud,basta difendere la tua fazione contro tutto e tutti solo xk è la tua fazione,apri gli occhi e guardati il roster,come pretendi di fare un pvp equilibrato e divertente se vi comportate in questo modo? Un tempo i com erano rispettati per le loro vittorie in netta minoranza numerica dov'è finito questo spirito di gioco? guarda quanti caxxo siete ma sopratt guarda CHI siete.
    Prima di sbagliare nei confronti degli altri giocatori sbagliate pure nei confronti dei vostri compagni.

Edit:Addirittura ci avete ciulato pure il ladro + nerd del gioco!
    (è un complimento)
    Ultima modifica di DarkDruy; 17-01-2009, 17:31.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      ...blody mary,jack suppressor...
      Cazz sti due insieme fanno di quei numeri....

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Jack suppressor l'altra sera si è fatto valere e ha dimostrato di essere migliorato parecchio,x quanto riguarda blody mary l'ho sempre considerato uno dei migliori sl se nn il migliore,in questo tuo post noto solo tanto rosik verso un pg che fino a poco fa giocava cn te e quando giocava con te era buono,ora che se n'è andato nn è buono più,il classico uomo che sputa nel piatto dove ha mangiato.
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
          jack suppressor l'altra sera si è fatto valere e ha dimostrato di essere migliorato parecchio,x quanto riguarda blody mary l'ho sempre considerato uno dei migliori sl se nn il migliore,in questo tuo post noto solo tanto rosik verso un pg che fino a poco fa giocava cn te e quando giocava con te era buono,ora che se n'è andato nn è buono più,il classico uomo che sputa nel piatto dove ha mangiato.
          ahahahahaahah!

Commenta

Jack suppressor l'altra sera si è fatto valere e ha dimostrato di essere migliorato parecchio,x quanto riguarda blody mary l'ho sempre considerato uno dei migliori sl se nn il migliore,in questo tuo post noto solo tanto rosik verso un pg che fino a poco fa giocava cn te e quando giocava con te era buono,ora che se n'è andato nn è buono più,il classico uomo che sputa nel piatto dove ha mangiato.
            Vergognati Elmo, sei un rosikone!!

PS.: AUHUHAUHUSHuahUHAUAHuAHUAHAUh

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ahahaha
              secondo me nn ha capito
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Secondo me jack suppressor è un po' sodomizzato da bloody,che indubbiamente è il piu forte dei due..Se fossero la stessa persona sarebbe una cosa da matti!
                '.'

Commenta

AHAHAH

Comunque è vero, hanno un modo completamente differente di giocare quei due .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• vabbe che sn la stessa persona nn lo sapevo ma cosa cambia? è ovvio che con il mago necro la ciuccia di +.
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

vabbe che sn la stessa persona nn lo sapevo ma cosa cambia? è ovvio che con il mago necro la ciuccia di +.
                      No la cosa che ha fatto rotolare (e non sai quanto) è stato che ti sei accanito così tanto mettendola subito sul rosik, tranquillo

Che cosa dovrei ciucciare col necro, scusa?

Commenta

No la cosa che ha fatto rotolare (e non sai quanto) è stato che ti sei accanito così tanto mettendola subito sul rosik, tranquillo

secondo te cosa?
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

AHAHAHAHAHAH

Troppo spassoso sto forum XD.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma che accanito,figurati quanto me ne puo interessare a me,mi ha dato solo fastidio che essendo un sl (nn sò ki) hai detto che quei 2 fanno grandi numeri e nn sapendo che sono la stessa persona ho solo intravisto un rosik e uno sputt*anamento verso un ex compagno di gilda
                            @x il necro la ciuccia di + vuol dire che è ovvio che in difesa dura di meno e di conseguenza con jack suppressor ci stiri prima.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

ma che accanito,figurati quanto me ne puo interessare a me,mi ha dato solo fastidio che essendo un sl (nn sò ki) hai detto che quei 2 fanno grandi numeri e nn sapendo che sono la stessa persona ho solo intravisto un rosik e uno sputt*anamento verso un ex compagno di gilda
                              @x il necro la ciuccia di + vuol dire che è ovvio che in difesa dura di meno e di conseguenza con jack suppressor ci stiri prima.
                              Probabilmente non fareste in tempo ad ammazzarlo prima che lo faccia lui.
                              '.'

Commenta

• In effetti l'atteggiamento di insultare un ex compagno di gilda quando cambia fazione non è corretto.Elmoth, se Bloody ha deciso di lasciare gli ADE è una sua scelta, dovresti rispettarla serenamente.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X