annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    e no, mi ha detto l'inventore di Ultima Online che lo avete contattato su MSN per gildarlo, dice che è indeciso, poi non approva tanto questa FUSIONE con i suoi shard, sembrava scocciato.
    Cmq il capo della EA si congratula per l'acquisizioni... si sta macrando un pg da gildare xf.
    ti pagano per dire tutte queste stron.zate?
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      ti pagano per dire tutte queste stron.zate?
      Non sono stronz.ate, volevo solo far capire la situazione se non ci arrivi affari tuoi.
      Non ti stupire se presto giocherai xf contro lord.
      Ultima modifica di Robyx; 16-01-2009, 18:21.

Commenta

c'è qualcosa di sexy ed eccitante nella parola fusione scritta in rosso, oppure mi sono perso qualcosa, oppure ancora sono frustrazioni da terza età?

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          c'è qualcosa di sexy ed eccitante nella parola fusione scritta in rosso, oppure mi sono perso qualcosa, oppure ancora sono frustrazioni da terza età?
          Non so manco chi cavolo sei cmq la fusione è una gran cagat.a

Commenta

Non vorrei dare ragione a nessuno però caxxo i com stanno taggando veramente tutti i leader delle diverse fazioni :S
            Stanno diventando peggio del real madrid tanto x farvi un esempio xD
            Dark Atreides [SL]

Commenta

E ma loro sono pochi, tipo ora sono solo 13. Mi dispiace solo che non posso loggare

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Stanno diventando peggio del real madrid tanto x farvi un esempio xD

I galacticos xD

Commenta

a me sinceramente mi fate ridere un po tutti... quelli sono pochi, non vogliono gildare e fanno skifo, quelli erano poki ma hanno gildato e quindi mo so tanti e fanno skifo, quelli so scarsi, quell'altri mass loggano... e basta non ve sta mai bene niente -.- ogniuno loggasse quando ha voglia e giocasse pe divertisse... stop (scusate le troppe S )

Commenta

e' il primo giorno che siamo di piu' e gia' scrivete sul forum:O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Perchè i vecchi minax non vanno minax?
                      mi spiace per te ma ognuno va dove vuole... se la gente nn viene da voi ci sara' un motivo eh ( e penso che tu sia uno di quelli )

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Si sono affezionati perchè si erano rotti le palle di crepare...
                      Bello vincere facile.
                      ti ha risposto deli quando siete in pochi o da solo al gate sei, taci.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      azzo :X

continua la filosofia "tra un po' faremo pvp tra di noi"

rubate il mago piu forte da una fazione in poco logg, e poi vi lamentate che questa non logga, e proponete alleanze impossibili. boh non vi capisco. (risposto al flame)
                      ho solo invitato elmoth che giocava sempre da solo come un cane come ho fatto con badoglio... stupidi voi che nn ci avete pensato o nn gli avete fatto nessuna proposta.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ho capito e ti ho risposto che Elinor (Merrie Melodies) è più forte!
                      Altri maghi non gildati com però comunque molto forti sono Marghe, Gaxx, Mermaid Melodies, Tyler, Devil Mager, Drak, Demon, Ludos...
                      ROSIK!
                      nessuno mette in dubbio la bravura dei mage tb.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      E invece secondo me vinceremo meglio di prima. Rispetto ad allora siamo migliorati tantissimo, e non ho problemi a dire che i migliori maghi attualmente li abbiamo noi. Voi parlate tanto di visione di gioco, ma le cose che fanno alcuni tb voi ve le sognate. Parlate di Gaxx, che considero bravo, ma sa solo xhellare, c'è molto di meglio nei tb.
                      Se devo parlare delle ultime pvppate che ho fatto, gli ade rimasti erano molto piu probematici di voi.
                      questo eviterei di dirlo senza aver prima prove e dati reali.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      ma loro sono sempre serie A
                      la cosa che mi fa ridere che volete creare accademie x i niubbi e poi taggate gente FORTE(scritto in grande)!
                      COERENZA 0
                      veramente a me questa cose delle accademie nn mi e' mai piaciuta tanto e sinceramente preferivo taggare qualcuno mirato senza arrivare ad essere 1 milione con le altre fazioni che poi nn escono.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      E ma loro sono pochi, tipo ora sono solo 13. Mi dispiace solo che non posso loggare
                      dai su per favore puoi controbattere su tutto ma non sul numero senza contare ke tu sei uno di quelli ke quando le state prendendo allegramente se ne scappa di teleport spesso e volentieri e nn ti fa' affatto onore.

p.s. sei capace ma ti ho visto parekkie volte dartela.
                      Ultima modifica di SirCloud; 16-01-2009, 20:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        a me sinceramente mi fate ridere un po tutti... quelli sono pochi, non vogliono gildare e fanno skifo, quelli erano poki ma hanno gildato e quindi mo so tanti e fanno skifo, quelli so scarsi, quell'altri mass loggano... e basta non ve sta mai bene niente -.- ogniuno loggasse quando ha voglia e giocasse pe divertisse... stop (scusate le troppe S )
                        A la gente che di verita li piace il pvp, non li frega una mer.da usci in minoranza o si gli enemici fanno una allianze o Fusione... non so per que si lamentano sempre, ora gli com sono tanti? ok... quello e lo che fa di UO un gioco bello, che mai se sa cosa succederà.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          mi spiace per te ma ognuno va dove vuole... se la gente nn viene da voi ci sara' un motivo eh ( e penso che tu sia uno di quelli )

ti ha risposto deli quando siete in pochi o da solo al gate sei, taci.

ho solo invitato elmoth che giocava sempre da solo come un cane come ho fatto con badoglio... stupidi voi che nn ci avete pensato o nn gli avete fatto nessuna proposta.

questo eviterei di dirlo senza aver prima prove e dati reali.

veramente a me questa cose delle accademie nn mi e' mai piaciuta tanto e sinceramente preferivo taggare qualcuno mirato senza arrivare ad essere 1 milione con le altre fazioni che poi nn escono.

dai su per favore puoi controbattere su tutto ma non sul numero senza contare ke tu sei uno di quelli ke quando le state prendendo allegramente se ne scappa di teleport spesso e volentieri e nn ti fa' affatto onore.

p.s. sei capace ma ti ho visto parekkie volte dartela.
                          Ma sboroneggia di meno esaltato. Inventati altre scuse.
                          Ultima modifica di Robyx; 16-01-2009, 20:31.

Commenta

Oh, non offendere i war tb ora però! Me la prendo poi .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Ma sboroneggia di meno esaltato. Inventati altre scuse.
                              Daje maestro daje!

Commenta

Ad un certo punto è anche il caso che una gilda si fermi, perchè voi prima non eravate pochi, e ora continuate a taggare. Ci starebbe anche, ma sembrate un buco nero che ingloba tutte le fazioni

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X