annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    ma loro sono sempre serie A
    la cosa che mi fa ridere che volete creare accademie x i niubbi e poi taggate gente FORTE(scritto in grande)!
    COERENZA 0

L'accademia se ne va, quelli che teniamo vanno xf, chiaro il concetto?

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      han fatto entrambe le cose, perchè prima erano in quattro gatti.
      Ora dimmi che nell'accademia c'è gente forte...
      si vabbe quando vogliono loro sn 4 gatti
      dai nn prendiamoci x il c.ulo

ps bado: quelli in accademia sn pvp wb...vostra pvm nn penso li cacciate
      io parlo di gente ESTERNA cm avevamo fatto noi
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Eh appunto -.-''
        Chi eleggeva la gente?! Doom, Bado, Okuto, Cloud ecc ecc...com e aot.
        Dai non prendiamoci in giro è così, credete quello che volete tanto si vede sul campo che non siete gli UNICI a saper pvppare.
        ma scusa , non è colpa mia se io piacevo a un com e viceversa :/ .. cosa emerge? .. che nessun tb piaceva a qualcuno, anzi a voi stessi.. perciò qual'è la differenza scusa O_o
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
          non ho il tempo di accollarmi una gilda...
          altrimenti ci avrei riprovato..
          vieni cn me e slayer noob i com nn hanno bisogno di pg forti da aggiungere alla collezzione i minax si
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Ma che bel post di filosofi e quaquaraqua ( si scrive cosi ??? ) .
            Vedetevi dei fatti vostri , fate proposte assurde in quanto non è e mai sara possibile una fusione tra le gilde Minax e SL .
            Che poi se Elmoth ha deciso di andare COM che male c'e ?? Buon per lui , avra voluto cambiare un po aria ( tanto tornera :P ) ; cmq noi SL dovremo anche ringraziarlo perche cosi facendo ci ha fatto smuovere un po a organizzarci meglio ( ed e quello che stiamo facendo ) .
            E per concludere :
            [GDR]
            Voi poveri Orders ( COM/TB ) approfittate di questo periodo di "pace" perche fra non molto noi Chaos ( SL / Minax ) spargeremo il vostro sangue per tutta Sosaria in segno del nostro ritorno .
            [/GDR]

Stren

Powered by Virgo

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
              Ma che bel post di filosofi e quaquaraqua ( si scrive cosi ??? ) .
              Vedetevi dei fatti vostri , fate proposte assurde in quanto non è e mai sara possibile una fusione tra le gilde Minax e SL .
              Che poi se Elmoth ha deciso di andare COM che male c'e ?? Buon per lui , avra voluto cambiare un po aria ( tanto tornera :P ) ; cmq noi SL dovremo anche ringraziarlo perche cosi facendo ci ha fatto smuovere un po a organizzarci meglio ( ed e quello che stiamo facendo ) .
              E per concludere :
              [GDR]
              Voi poveri Orders ( COM/TB ) approfittate di questo periodo di "pace" perche fra non molto noi Chaos ( SL / Minax ) spargeremo il vostro sangue per tutta Sosaria in segno del nostro ritorno .
              [/GDR]

Stren
              Finalmente sento qualcuno ottimista! Bravo Stren!!

Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                ma scusa , non è colpa mia se io piacevo a un com e viceversa :/ .. cosa emerge? .. che nessun tb piaceva a qualcuno, anzi a voi stessi.. perciò qual'è la differenza scusa O_o
                Vabbeh chiudiamola qui tanto...hai detto bene, "tu piacevi ad un com e viceversa": ma non esistono solo com e aot sullo shard e tanto meno sapete giudicare solo voi...ognuno la pensa a suo modo e contenti tutti .
                Comunque apposto, l'importante è pvppare e lo continuiamo a fare anche se pensate che siamo scarsi xD.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

O mo sono saliti a due a ridicoli...gildate qualche altro gm, dai per equilibrare la situazione.
                  Ultima modifica di Robyx; 16-01-2009, 17:22.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Vabbeh chiudiamola qui tanto...hai detto bene, "tu piacevi ad un com e viceversa": ma non esistono solo com e aot sullo shard e tanto meno sapete giudicare solo voi...ognuno la pensa a suo modo e contenti tutti .
                    Comunque apposto, l'importante è pvppare e lo continuiamo a fare anche se pensate che siamo scarsi xD.
                    macchè.. quanti di noi avevano fatto il nome di gaxx o di demon.. suvvìa..

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    O mo sono saliti a due a ridicoli...gildate qualche altro gm dai per equilibrare la situazione.
                    mafia mode on.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

O mo sono saliti a due a ridicoli...gildate qualche altro gm, dai per equilibrare la situazione.

• Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Quanto t'è rimasto di fegato da rodere?

Commenta

noi siamo corrotti, e corrompiamo.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

noi siamo corrotti, e corrompiamo.
                            O mi hanno detto che i com si stanno organizzando per creare la fusione con tutti gli shard di OSI ufficiali e relative gilde.

Commenta

O mi hanno detto che i com si stanno organizzando per creare la fusione con tutti gli shard di OSI ufficiali e relative gilde.
                              preferiamo farla con gli sl
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

preferiamo farla con gli sl
                                e no, mi ha detto l'inventore di Ultima Online che lo avete contattato su MSN per gildarlo, dice che è indeciso, poi non approva tanto questa FUSIONE con i suoi shard, sembrava scocciato.
                                Cmq il capo della EA si congratula per l'acquisizioni... si sta macrando un pg da gildare xf.

Commenta

Sto operando...
                                X