annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    sara stata una sua decisione peccato che nessuno voglia veni da noi.....
    vengo io!

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Scusa Jose ma non sono daccordo. Se non si istaura un amicizia sotto le cose finisco sempre e inevitabilmente per andare a rotoli. Il discorso di mettere su un buon numero a mio parere viene sempre dopo, la cosa principale è divertirsi e per farlo bisogna trovarsi nell'ambiente giusto.

In ogni caso non dico che non si potrebbe fare, ma come ha anticipato Monk è dura creare un alleanza quando tra i due gruppi non scorre buon sangue.

*

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Insomma chi è il mage col pisello più lungo?
    io!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ho fatto apposta l'elenco di quelli tb perchè tu non capisci (o non vuoi capire) che di pg sgravi ce ne sono a bizzeffe anche nei tb.

Ah, poi mi viene in mente un certo 7vs7 in cui i 7 migliori tb hanno disintegrato tutte le altre fazioni ogni santa sera *_*.
      FLAME!
      a me viene in mente un certo 7vs7osi (che non si è mai fatto ç_ç) dove non c'era manco un tb
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da robyx Visualizza il messaggio
        ancora sono contento che te ne sei andato fuori dalle palle grazie dio!!!!
        Inutile parlare con uno che prende 30 e lode senza studiare.
        rosik!

Commenta

Piuttosto che allearmi con gli ob/sl sfaziono e gioco a free cell...
          Non ha senso, confido in nonno mod e thyrael sicuramente tireranno su la situazione magari buttando fuori dalla balle dark lotus e co,staggando le varie mele marce..
          Cmq sono curioso di sapere la risposta alla domanda di kraag....
          I minax per ora continuano sulla propria strada.Usciremo sempre e comunque.
          Deli come al solito fai le solite frecciatine inutili,un giorno capirai che non fai ridere nessuno.
          Ultima modifica di drudrusk8; 16-01-2009, 16:16.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Un altro ne hanno preso...fate na cosa, copia incolla della fazione minax ci mettete di meno.
            Ultima modifica di Robyx; 16-01-2009, 16:25.

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              a me viene in mente un certo 7vs7osi (che non si è mai fatto ç_ç) dove non c'era manco un tb
              Appunto questa è la differenza...finchè c'è da parlare siete le "serie A" e siete i migliori dello shard (ovviamente eletti fra di voi xD) per i 7vs7 contro osi, però quando poi i 7vs7 si fanno sul serio emergono altri dati !
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Peppe ha fatto bene a passare com eravamo rimasti io e lui negli aot =\
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
                  appunto questa è la differenza...finchè c'è da parlare siete le "serie a" e siete i migliori dello shard (ovviamente eletti fra di voi xd) per i 7vs7 contro osi, però quando poi i 7vs7 si fanno sul serio emergono altri dati :d!
                  owned!

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Un altro ne hanno preso...fate na cosa, copia incolla della fazione minax ci mettete di meno.
                    Yes,YES!

Commenta

Appunto questa è la differenza...finchè c'è da parlare siete le "serie A" e siete i migliori dello shard (ovviamente eletti fra di voi xD) per i 7vs7 contro osi, però quando poi i 7vs7 si fanno sul serio emergono altri dati !
                      ma loro sono sempre serie A
                      la cosa che mi fa ridere che volete creare accademie x i niubbi e poi taggate gente FORTE(scritto in grande)!
                      COERENZA 0
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

eletti tra di voi? ,ma che caspita dici se noi eravamo ancora aot..

ah, vero hai ragione, parli dei 7vs7 a oaks dell'altro giorno? con l'unica differenza che noi non siamo morti? :/
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          la cosa che mi fa ridere che volete creare accademie x i niubbi e poi taggate gente FORTE(scritto in grande)!
                          COERENZA 0
                          han fatto entrambe le cose, perchè prima erano in quattro gatti.
                          Ora dimmi che nell'accademia c'è gente forte...

Commenta

Io penso che i migliori mage dello shard siano gli admin hanno la capacita di ownarvi tutti con un solo comando
                            '.'

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              eletti tra di voi? ,ma che caspita dici se noi eravamo ancora aot..
                              Eh appunto -.-''
                              Chi eleggeva la gente?! Doom, Bado, Okuto, Cloud ecc ecc...com e aot.
                              Dai non prendiamoci in giro è così, credete quello che volete tanto si vede sul campo che non siete gli UNICI a saper pvppare.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                COERENZA 0
                                i niubbi come dici te, non crescono da soli.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X