annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ho capito e ti ho risposto che Elinor (Merrie Melodies) è più forte!
    Altri maghi non gildati com però comunque molto forti sono Marghe, Gaxx, Mermaid Melodies, Tyler, Devil Mager, Drak, Demon, Ludos...
    ROSIK!

Tutti i maghi tb insomma
    Solo Gax si distingue veramente in mezzo a quelli citati, secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Tutti i maghi tb insomma
      Solo Gax si distingue veramente in mezzo a quelli citati, secondo me.
      Ho fatto apposta l'elenco di quelli tb perchè tu non capisci (o non vuoi capire) che di pg sgravi ce ne sono a bizzeffe anche nei tb.

Ah, poi mi viene in mente un certo 7vs7 in cui i 7 migliori tb hanno disintegrato tutte le altre fazioni ogni santa sera *_*.
      FLAME!
      Ultima modifica di Jose_2388; 16-01-2009, 14:49.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ho fatto apposta l'elenco di quelli tb perchè tu non capisci (o non vuoi capire) che di pg sgravi ce ne sono a bizzeffe anche nei tb.
        anche nei minax

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Peppe dovevi rimettere in piede i B|L .
          non ho il tempo di accollarmi una gilda...
          altrimenti ci avrei riprovato..

Commenta

Ho capito e ti ho risposto che Elinor (Merrie Melodies) è più forte!
            Altri maghi non gildati com però comunque molto forti sono Marghe, Gaxx, Mermaid Melodies, Tyler, Devil Mager, Drak, Demon, Ludos...
            ROSIK!
            E pensare che credevo dicessi sempre elinor per prenderlo in giro
            Merrie melodies più forte di elmoth non se pò sentì, scusa eh :P
            Degli altri, solo gaxx secondo me emerge, bravo a crosshealare, bravo a reggere, ma sopratutto umile e corretto, sempre. Demon anche, un degno avversario, a Flavio manca la costanza, perchè le capacità le ha.

Ah, poi mi viene in mente un certo 7vs7 in cui i 7 migliori tb hanno disintegrato tutte le altre fazioni ogni santa sera *_*.
            FLAME!
            Alimento il flame con un parallelo: immaginati di giocare in promozione e ci sono due compagni di squadra che sono più bravi di tutti, ma nel confronto con i più forti in serie A risulteranno mediocri.
            E lo alimento ancora di più, se il 7vs7 venisse rifatto ora, facendo giocare le formazioni più collaudate dei Com, non ce ne sarebbe per nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Per il fatto del meno numerosi, guardacaso quando c'erano pochi com i kor loggati erano milioni vi smazzavate con i milioni di tb. Ora che anche i com stanno diventando un numero decente potrebbero uscire pvppate da 30+ pg ma guardacaso i minax che loggano sono sempre i soliti 4-5.
              Ora avete l'accademia, insegnate a giocare ai nuovi e vedrete che ci si diverte.
              Siete pochi? Uscite ugualmente, le ossa ve le fate così, non avendo qualche "big" in gilda o evitando di uscire in minoranza.
              Si Deli io non sto dicendo questo, magari ci vedete poco anche perchè gia siamo pochi noi kor, in piu in questo periodo alcuni hanno problemi a loggare, tutto qui. Speriamo che in questa accademia arrivi tanta gente, magari anche qualcuno di esperto che possa darci una mano visto che comunque molti di noi fanno pvp da poco (incluso me ), e volevo sottolineare che sia dark sia Slayer ci stanno aiutando molto in tutto.

Commenta

a Flavio manca la costanza, perchè le capacità le ha.
                in ke senso mi manca la costanza?
                cmq è quello che mi dicono anche a scuola

Commenta

Insomma chi è il mage col pisello più lungo?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Alimento il flame con un parallelo: immaginati di giocare in promozione e ci sono due compagni di squadra che sono più bravi di tutti, ma nel confronto con i più forti in serie A risulteranno mediocri.
                    E lo alimento ancora di più, se il 7vs7 venisse rifatto ora, facendo giocare le formazioni più collaudate dei Com, non ce ne sarebbe per nessuno.
                    E invece secondo me vinceremo meglio di prima. Rispetto ad allora siamo migliorati tantissimo, e non ho problemi a dire che i migliori maghi attualmente li abbiamo noi. Voi parlate tanto di visione di gioco, ma le cose che fanno alcuni tb voi ve le sognate. Parlate di Gaxx, che considero bravo, ma sa solo xhellare, c'è molto di meglio nei tb.
                    Se devo parlare delle ultime pvppate che ho fatto, gli ade rimasti erano molto piu probematici di voi.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      in ke senso mi manca la costanza?
                      cmq è quello che mi dicono anche a scuola
                      Eh che se giocassi costantemente miglioreresti di molto, già quando eri ade te la cavavi tranquillamente. Giocando per dirti, na settimana si e due no il tempo che poi rigiochi lo impieghi per riprenderci confidenza e non per migliorare.
                      Esattamente come a scuola, se studi na settimana si e due no, quella settimana che studi dovrai solo concentrarti a recuperare due settimane di fancazzismo per arrivare a un sei tirato, mentre magari studiando un'ora tutti i giorni avresti potuto approfondire e andare meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        E invece secondo me vinceremo meglio di prima. Rispetto ad allora siamo migliorati tantissimo, e non ho problemi a dire che i migliori maghi attualmente li abbiamo noi. Voi parlate tanto di visione di gioco, ma le cose che fanno alcuni tb voi ve le sognate. Parlate di Gaxx, che considero bravo, ma sa solo xhellare, c'è molto di meglio nei tb.
                        Se devo parlare delle ultime pvppate che ho fatto, gli ade rimasti erano molto piu probematici di voi.
                        ci credi sul serio

Commenta

ma ke è studio sport

Commenta

E pensare che credevo dicessi sempre elinor per prenderlo in giro
                            Merrie melodies più forte di elmoth non se pò sentì, scusa eh
                            Macchè, io sono un suo fan davvero!
                            Magari non lo si vede molto giocandoci contro, ma xhealla sempre e bene (ovvio non ha chiva quindi fa quel che può), sa droppare coordinato e tanti danni (anche perchè pinga poco ovviamente), regge un sacco e ha visione di gioco...io la penso così oh, poi ognuno la vede come vuole ^^.
                            Che poi Gaxx sia bravo, idem Demon e tyler nessuno lo mette in dubbio eh :P.
                            E comunque non capisco se per antipatia o cosa, ma tutti continuano a negare che Marghe sia un mage molto forte e questo non mi pare troppo obiettivo...

Ma infatti non c'è scritto da nessuna parte che voi siete la "serie A".
                            E comunque secondo me i 7 migliori tb se la giocherebbero anche con i com di ora .

ps: saranno contenti i vari geo living ecc dopo queste vostre affermazioni!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Eh che se giocassi costantemente miglioreresti di molto, già quando eri ade te la cavavi tranquillamente. Giocando per dirti, na settimana si e due no il tempo che poi rigiochi lo impieghi per riprenderci confidenza e non per migliorare.
                              Esattamente come a scuola, se studi na settimana si e due no, quella settimana che studi dovrai solo concentrarti a recuperare due settimane di fancazzismo per arrivare a un sei tirato, mentre magari studiando un'ora tutti i giorni avresti potuto approfondire e andare meglio.
                              giuro che nerderò!
                              stasera e domani c'è crisio a roma ma io stase nn c'ho la makkina e domani sera c'ho na festa al piper di merd@ -.- ROSIK

Commenta

Ti sei chiesto mai perchè nessuno è venuto SL?
                                Poi proprio te parli di vincere facile che per non crepare esci col fazionato solo se siete in 10 sennò stai al gate

*

A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Per il fatto del meno numerosi, guardacaso quando c'erano pochi com i kor loggati erano milioni vi smazzavate con i milioni di tb. Ora che anche i com stanno diventando un numero decente potrebbero uscire pvppate da 30+ pg ma guardacaso i minax che loggano sono sempre i soliti 4-5.
                                Ora avete l'accademia, insegnate a giocare ai nuovi e vedrete che ci si diverte.
                                Siete pochi? Uscite ugualmente, le ossa ve le fate così, non avendo qualche "big" in gilda o evitando di uscire in minoranza.

Già, e con l'arrivo di Barracoon senza dubbio dal lato mage i com hanno veramente il top ( purtroppo io abbasso la madia ). Barra l'ho sempre ammirato come nemico per come giocava e non mi sbagliavo, ha una visione di gioco spettacolare.
                                Ancora sono contento che te ne sei andato fuori dalle palle grazie DIO!!!!
                                Inutile parlare con uno che prende 30 e lode senza studiare.

Commenta

Sto operando...
                                X