annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    dico....ma vi siete chiesti come mai???
    forse perchè siamo quelli meno numerosi e quindi vorrebbe dire non vincere facile? se è così, bel pensiero davvero il tuo.Se è perchè pensi che siamo degli stupidi o ti stiamo antipatici, beh anche quello non è condivisibile, siamo un bel gruppo di amici che si conoscono da tanto e ci facciamo delle grasse risate in ts..

Commenta

è stato veramente bravo ieri sera elmoth! ottimo giocatore.
      Peccato però che sti forti stanno andando tutti com e sta diventando sempre più tosta riequilibrare la situazione,nn ce ne lasciate uno ora vi siete ciulati anche il mio peppe.
      Direi che i LorD e gli AoT dopo tutte le menate e i flame si sono praticamente unificati come ai vecchi tempi..
      Bella
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Perchè i vecchi minax non vanno minax?

Io proprio l'altro ieri sono passato CoM... perchè dei minax che giocavano con me sono li e perchè a mio parere i CoM sono stati i nemici migliori i nemici di sempre....
        Poi dall'altra parte ho pensato voglio giocare do vado???

SL c'eri tu e ho detto oddio....
        TB c'è qualcuno che mi sta antipatiko.. !!!
        MINAX non c'è nessuno ... ma ora c'è OMAR! quindi

enjoy

Commenta

cluod cavolo elmoth un ottimo acquisto te lo credo e il migliore mago dello shard in pvp di gruppo (e dico pure 1vs1 non e facile stargli dietro). mi hai "rubato" un ottimo players ma prima o poi lo ritroverò tra le mie fila fidati .. lol buon game

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            certo con tutte le volte che vi stresso su msn
            Tu stressi sempre me!!!!

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
            i CoM mi hanno sponsorizzato una crimson... vedete voi...

ti ho sponsorizzato il la crimson e pure il void xd

E di grazia, con chi dovevo andare a giocare dopo che i miei compagni se ne erano andati tutti? Non certo ADE visto come gestite la fazione, non certo lvx che non li conosco per niente. I Com erano i miei nemici/amici fin da quando ho iniziato a giocare su uod e alcuni li conoscevo da vecchia data. Baci naitdakilla

Elmoth era l'ultimo mago capace di sto shard, gli altri sono stupidi mage explo flame
            Ultima modifica di Badoglio; 16-01-2009, 14:08.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              Maestro il suo disappunto è dettato dal'ignoranza sulla questione
              gli AoT venuti CoM..lo han fatto xkè li vedevan come si i peggior nemici..ma anche quelli + onorevoli e stimati

stesso discorso x gli AoT andati TB
              Onorevoli adesso, ma prima chissà che ca... gli dicevi in ts, meglio ignorante che ridicolo come te.
              Ultima modifica di Robyx; 16-01-2009, 14:11.

Commenta

Onorevoli adesso, ma prima chissà che ca... gli dicevi in ts, meglio ignorante che ridicolo come te.
                io in ts non dico niente xkp parlo 1 volta al'anno

non è un mistero che certi AoT e CoM sie ne dicevano di cotte e di crude..addirittura sul forum davanti gli occhi di tutti
                ma può coesistere rispetto x gli avversari ed "odio uolistico"
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                  Io proprio l'altro ieri sono passato CoM... perchè dei minax che giocavano con me sono li e perchè a mio parere i CoM sono stati i nemici migliori i nemici di sempre....
                  Poi dall'altra parte ho pensato voglio giocare do vado???

SL c'eri tu e ho detto oddio....
                  TB c'è qualcuno che mi sta antipatiko.. !!!
                  MINAX non c'è nessuno ... ma ora c'è OMAR! quindi

enjoy
                  Peppe dovevi rimettere in piede i B|L .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Si sono affezionati perchè si erano rotti le palle di crepare...
                    Bello vincere facile.
                    Ti sei chiesto mai perchè nessuno è venuto SL?
                    Poi proprio te parli di vincere facile che per non crepare esci col fazionato solo se siete in 10 sennò stai al gate

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    Maestro il suo disappunto è dettato dal'ignoranza sulla questione
                    gli AoT venuti CoM..lo han fatto xkè li vedevan come si i peggior nemici..ma anche quelli + onorevoli e stimati

stesso discorso x gli AoT andati TB
                    *

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                    forse perchè siamo quelli meno numerosi e quindi vorrebbe dire non vincere facile?
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Per il fatto del meno numerosi, guardacaso quando c'erano pochi com i kor loggati erano milioni vi smazzavate con i milioni di tb. Ora che anche i com stanno diventando un numero decente potrebbero uscire pvppate da 30+ pg ma guardacaso i minax che loggano sono sempre i soliti 4-5.
                    Ora avete l'accademia, insegnate a giocare ai nuovi e vedrete che ci si diverte.
                    Siete pochi? Uscite ugualmente, le ossa ve le fate così, non avendo qualche "big" in gilda o evitando di uscire in minoranza.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Elmoth era l'ultimo mago capace di sto shard, gli altri sono stupidi mage explo flame
                    Già, e con l'arrivo di Barracoon senza dubbio dal lato mage i com hanno veramente il top ( purtroppo io abbasso la madia ). Barra l'ho sempre ammirato come nemico per come giocava e non mi sbagliavo, ha una visione di gioco spettacolare.
                    Ultima modifica di delarge; 16-01-2009, 14:39.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      dico....ma vi siete chiesti come mai???
                      non so, dimmelo tu.

Forse perche' la gente fa sempre la scelta piu facile? con meno sbattimenti?
                      e poi si lamenta che non ci son nemici.
                      Ultima modifica di Blakkina; 16-01-2009, 14:30.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Oddio è morto? O_o

Scherzi a parte Elinor è il più sgravo.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Oddio è morto? O_o

Scherzi a parte Elinor è il più sgravo.

No in realtà volevo scatenare il flame e pensavo di averlo fatto, ma forse non avete capito
                          Elmoth era l'ultimo mago capace di sto shard non gildato com
                          Forse ora si capisce il flame?

Commenta

No in realtà volevo scatenare il flame e pensavo di averlo fatto, ma forse non avete capito
                            azzo :X

continua la filosofia "tra un po' faremo pvp tra di noi"

rubate il mago piu forte da una fazione in poco logg, e poi vi lamentate che questa non logga, e proponete alleanze impossibili. boh non vi capisco. (risposto al flame)

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Ho capito e ti ho risposto che Elinor (Merrie Melodies) è più forte!
                              Altri maghi non gildati com però comunque molto forti sono Marghe, Gaxx, Mermaid Melodies, Tyler, Devil Mager, Drak, Demon, Ludos...
                              ROSIK!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

in effetti io ero il penultimo.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                azzo :X

continua la filosofia "tra un po' faremo pvp tra di noi"

rubate il mago piu forte da una fazione in poco logg, e poi vi lamentate che questa non logga, e proponete alleanze impossibili. boh non vi capisco. (risposto al flame)
                                ma che razzo di discorso è?
                                rubare?
                                cioè, sto povero cristo non aveva nessuno con cui giocare ed ha scelto di entrare com.
                                Che gli dovevan dire, no, non ti vogliamo, resta a marcire sl che non giocano, per il bene dello shard?

Commenta

Sto operando...
                                X