annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ma tu leggi le prime tre lettere e il seguito lo aggiungi random tanto per fare scalpore? Arthur, non Artemis.
    Scusate intendevo Arthur...poco cambia eh, sempre un pg in più.

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
    Artemis AHHAUHAuAUhauhUHAuhUAH
    Ripeto, ho sbagliato intendevo Arthur...scusate se non penso tutto il giorno ai nomi dei pg di uo *_*.

Comunque il discorso è sempre lo stesso, altro che risate.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma quanto ***** rosiki?

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
        Ma quanto ***** rosiki?
        Io?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• cloud infatti nn stiamo a dire che nn dovete taggare!! anzi mi diverto molto di + a pvppare vs tanti (e in questi giorni stanno uscendo belle pvppate), il problema di fondo (a mio parere) è che taggate gente gia ESPERTA! voi gia siete forti di vostro poi taggate gente espertissima.... ovviamente voi e solo voi decidete ma mi sembra una cavolata enorme
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Dragon Hawk gioca sempre, è tornato a giocare Barracoon e oggi ho visto con voi pure Artemis .
            Aggiungi questi 3 ai 4 di prima e vedi un pò...dai non hanno tutti i torti eh.

vado a vedere dove ho messo l'etereo...

mik

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              cloud infatti nn stiamo a dire che nn dovete taggare!! anzi mi diverto molto di + a pvppare vs tanti (e in questi giorni stanno uscendo belle pvppate), il problema di fondo (a mio parere) è che taggate gente gia ESPERTA! voi gia siete forti di vostro poi taggate gente espertissima.... ovviamente voi e solo voi decidete ma mi sembra una cavolata enorme
              ok, ma ti stanno dicendo che la "gente esperta" che dici te è attiva quasi raramente, perciò che cambia.. e poi che vi frega, chissà quante cavolo di volte mi è capitato di giocare (con gilde scarse) contro colossi come i com o gli aot di una volta.. sta lì il divertimento

colgo l'occasione per ricordare il periodo shiny.
              Ultima modifica di Saddam; 16-01-2009, 21:29.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Elmoth è l'unico che ha fatto bene!!!!!!
                Vorrei vedere voi, essere a capo di una fazione come quella in cui era..... Ha cacciato tutti quelli che giocavano come dei cani e sono rimasti davvero pochi...
                In quanto capo, era costretto a subire i rimbrotti per via dei comportamenti che teneva certa gente (molti dei quali ora han sfazionato eh...) dunque.. Rispetto Elmoth per la sua scelta.... e ripeto, neanche io ci sarei rimasto a giocare la...
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  qui l'unico esaltato incapace sfottuto da tutti sei te, eclissati.
                  Beh essere sfottuto dai com perchè ho ragione non mi tange.
                  Sono sicuro di quello che dico e anche gli altri timidamente lo ammettono quindi muto e continua gildare nabbo.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Sono sicuro di quello che dico e anche gli altri timidamente lo ammettono quindi muto e continua gildare nabbo.
                    fai finta che non sono un com, personalmente parlando.. taci ed esci.
                    Ultima modifica di Saddam; 16-01-2009, 21:42.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      fai finta che non sono un com, personalmente parlando.. taci e levati dalle pàlle.
                      Levati dalle palle non me lo dici fake com. Parlando di palle tu no le hai avute a rimanere minax quindi zitto.
                      Cmq sono contento di aver aiutato a far finire l'era aot.

Commenta

Purtroppo te hai contribuito alla fine di un gran bel gruppo, e non parlo degli aot (che poi che c'entri te con i tuoi Kal vas flam in loop + teleport )

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Levati dalle palle non me lo dici fake com. Parlando di palle tu no le hai avute a rimanere minax quindi zitto.
                        Ultima modifica di delarge; 16-01-2009, 21:50.

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          cloud infatti nn stiamo a dire che nn dovete taggare!! anzi mi diverto molto di + a pvppare vs tanti (e in questi giorni stanno uscendo belle pvppate), il problema di fondo (a mio parere) è che taggate gente gia ESPERTA! voi gia siete forti di vostro poi taggate gente espertissima.... ovviamente voi e solo voi decidete ma mi sembra una cavolata enorme

si però decidetevi, un momento i mage più forti dello shard sono TB, n'altro momento vi fa paura il fatto che siano stati taggati due-tre player validi?

Poi voi intanto avete ritrovato gatsu, quindi.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Purtroppo te hai contribuito alla fine di un gran bel gruppo, e non parlo degli aot (che poi che c'entri te con i tuoi Kal vas flam in loop + teleport )

Commenta

• oops
                              Ultima modifica di SirCloud; 16-01-2009, 21:55.

Commenta

dai per favore nn sei sfottuto dai com, ma da un intero shard appundo perke ti rendi ridicolo in continuazione

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                si infatti doveva fare come te farsi 1 pg blu e stare al gate perdonalo maestro!

Commenta

Sto operando...
                                X