Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Cloud se vi divertite così.
stesso discorso sia x gli ex AoT, sia x elmoth.
Cio' che non capite è che la mancanza dei nemici è dipesa dalla vostra "fame" nello gildare i nemici piu forti.
Magari col tempo si sarebbero riorganizzati.
Un conto è prendere gente da 0 (accademia) un conto è mettere in accademia gente gia esperta e pronta.
Cmque buon game
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
oddio, scusate ldomanda...ma è così divertente passare ogni momento ibero che si passa al pc sfottendosi su un forum di un gioco online?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioAd un certo punto è anche il caso che una gilda si fermi, perchè voi prima non eravate pochi, e ora continuate a taggare. Ci starebbe anche, ma sembrate un buco nero che ingloba tutte le fazioni
p.s. abbiamo preso si e no da quando sono partite le storie delle accademie 4-5 persone.
molte ke sono venute son state cacciate perke si stava facendo cavolate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioCloud se vi divertite così.
stesso discorso sia x gli ex AoT, sia x elmoth.
Cio' che non capite è che la mancanza dei nemici è dipesa dalla vostra "fame" nello gildare i nemici piu forti.
Magari col tempo si sarebbero riorganizzati.
Un conto è prendere gente da 0 (accademia) un conto è mettere in accademia gente gia esperta e pronta.
Cmque buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOh, non offendere i war tb ora però! Me la prendo poi .
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiogli unici aot giocanti sono kassius e badoglio. ( knives pyro e co giocano meno di me che lavoro tutto il giorno )
Aggiungi questi 3 ai 4 di prima e vedi un pò...dai non hanno tutti i torti eh.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioJose non ti devi ofendere e meno te :* aprofitto per dirte che te in particolare giochi da paura, l`ultimo giorni che ho logato e controllato tuo gioco lo fai benissimo, bravo bello! tvb !!
Tvb :*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDragon Hawk gioca sempre, è tornato a giocare Barracoon e oggi ho visto con voi pure Artemis .
Aggiungi questi 3 ai 4 di prima e vedi un pò...dai non hanno tutti i torti eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioartemis ? lol questa cosa nn la sapevo proprio.... mi informo senza contare che add o no voi siete ancora di + eh.
avete taggato quasi la gilda intera. bella per voi cmque.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe lo dice Samara allora sono lusingato *_*
Tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiooggi ho visto con voi pure Artemis .
Commenta
Commenta