annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    Badoglio ma tu devi capire che una volta la tag AoT-NoX significava un traguardo raggiunto, era l'olimpo di tutti i piu bravi pvpers dello shard. Ora cosa vuol dire? Ridicolizzarsi in un ts comune tra due gilde rivali? giocare sempre 23 vs 6? mettere in equilibrio il precarissimo player versus player dello shard taggando tutti i pg dello shard che meritano di essere chiamati pvpers? abbonarsi a "you&me" con badoglio per farsi chiamare al cellulare per il masslog? Tempo fa il provino per entrare NoX (successivamente LorD) era "entrare in casa di un aot e ucciderne 2-3" (mi permetto di citare geo e quel che mi disse allora) adesso invece è avere la password del canale tb, la macro per i parafield e la macro per il panic su map. Io direi che da parte vostra ci sono stati visibili passi indietro e non sono l'unico a pensarla così. Per il resto buon game a tutti e numeri o non numeri è il campo di battaglia che parla.
    famme capi na cosa ma sto discorso lo avresti fatto uscire,se tu saresti stato com/AoT io credo propio di no.....,se la gente va in altre gilde chiunque sia com/tb/sl ci sarà un motivo;nn credo si solo per vincere facile ma e xchè nn vuole GIOCARE CERTE PERSONE.
    siccome il grado dei player e sceso da come dici tu,adesso tutti sono in grado di fare due muri oppure panicare giocate solo voi 4 prodi minax .

ps:PER ME STATE SOLAMENTE A ROSIKARE A SCHIFO,CHE IL FEGATO SI E DECOMPOSTO IN 1000 PEZZI.
    PPS:COMUNQUE UNA COSA DAI MINAX LAVETE PRESA: CHE PRIMA IMPARATE A FORUMMARE E POI A GIOCARE XD.

(gli errori che ci ortografia sono messi li appositamente inizia la caccia al errore )
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• troppi, ho preso sonno,ho visto pecore,o mio dio

Commenta

Badoglio ma tu devi capire che una volta la tag AoT-NoX significava un traguardo raggiunto, era l'olimpo di tutti i piu bravi pvpers dello shard. Ora cosa vuol dire? Ridicolizzarsi in un ts comune tra due gilde rivali? giocare sempre 23 vs 6? mettere in equilibrio il precarissimo player versus player dello shard taggando tutti i pg dello shard che meritano di essere chiamati pvpers? abbonarsi a "you&me" con badoglio per farsi chiamare al cellulare per il masslog? Tempo fa il provino per entrare NoX (successivamente LorD) era "entrare in casa di un aot e ucciderne 2-3" (mi permetto di citare geo e quel che mi disse allora) adesso invece è avere la password del canale tb, la macro per i parafield e la macro per il panic su map. Io direi che da parte vostra ci sono stati visibili passi indietro e non sono l'unico a pensarla così. Per il resto buon game a tutti e numeri o non numeri è il campo di battaglia che parla.
        Ero tentato a risponderti perchè avrei un papiro di roba da scriverti , ma : COME FACCIO A RISPONDERE AD UNA PERSONA CHE SI FACEVA PROTTARE DALLA STESSA GILDA DI CUI SPALAVA ***** SUL FORUM?

Ti vorrei ricordare, caro il mio ex Wb o non so adesso come stai messo , che per mesi e mesi hai spalato ***** sulla gilda che giorno dopo giorno ti prottava in game .

Sono un Ex Aot adesso Com e le sciocchezze, che scrivi che tutti i rosiconi ti uppano non mi tangono nemmeno , clown da forum ne abbiamo già tanti uno più uno meno non si nota la differenza.

Credo abbia più diritto the warning e nico the blind di scrivere su sto forum che tu .

Arthur

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          OMG tu vuoi dire a me della mentalità del vincere facile?
          Pensa che te ne sei andato dai com perchè sei morto in una battaglia, quindi non fare tanto il professore.
          O vogliamo parlare delle 3/4 volte in cui tu per andartene dagli ade hai chiesto di joinare minax, potevi andare tb e fare la gilda da 0 no? Invece anche tu hai preferito andare AoT o LorD. Ora che ti sei girato tutte le gilde e i minax erano gli ultimi con cui potevi giocare stai a fa il fenomeno
          Sai benissimo meglio di me che ora come ora la fazione minax avreste potuto rifondarla,ora non è che perke smettono quei 3-4 pg, bum fazione chiusa.
          Cioe pure Haunter è andato com ??
          SU 20 pg non avete smesso in 19,è quello che non riesco a capire.
          Boh vabe hai ragione tu,almeno trovo avversari di degno livello :P
          Ciao Bado!
          GG
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Sai benissimo meglio di me che ora come ora la fazione minax avreste potuto rifondarla,ora non è che perke smettono quei 3-4 pg, bum fazione chiusa.
            Ciao Bado!
            GG
            radaje per lennesima volta tu nn sai il motivo,xchè i minax hanno deciso di chiudere la stone;xciò nn parlare a vanvera,si è provato piu volte a risollvera la fazione ma durava al massimo 3 o 4 giorni max una settimana.

CON STA VOLTA SPERO TI SIA CHIARA UNA VOLTA PER TUTTA E LA FINITE DI DIRE GNE GNE POTEVATE RISOLLEVARE LA FAZIONE.
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              radaje per lennesima volta tu nn sai il motivo,xchè i minax hanno deciso di chiudere la stone;xciò nn parlare a vanvera,si è provato piu volte a risollvera la fazione ma durava al massimo 3 o 4 giorni max una settimana.

CON STA VOLTA SPERO TI SIA CHIARA UNA VOLTA PER TUTTA E LA FINITE DI DIRE GNE GNE POTEVATE RISOLLEVARE LA FAZIONE.
              Come mai durava così poco? Penso di saperlo ma non voglio flammare.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                xke c'eri tu che con i tuoi rel port ci ownavi tutti, e dal rosik abbiamo smesso.

Commenta

Ciao Bado!
                  GG
                  LoL slayerino XD.

Jorge era AoT per amicizie, mica per altro(io lo volevo com gia da quel tempo per farci pvp assieme) ma visto che era in un bel gruppo è rimasto la.
                  Visto che ora il gruppo è venuto meno e gli ho detto Almeno Faziona Com cosi quando si puo ci facciamo un'uscita in due tu ed io.

Sei stato Com e sai come sono le regole....
                  Se Non sei Taggato non hai accesso a Map / Ts, se sei taggato ed esci a fa pvp devi loggare TS e Map.

***Fine Primo Tempo***

Pubblicità: Bevi Rosik Drink la Bibita Preferita dai Non-COM.

***Inizio Secondo Tempo***

Ieri sono uscito con Joh( io e lui) ovviamente per regola ho loggato map ma non TS,perche come sai non uso microfono, ed essendo in pvp privato ne avevo per le palle di sentirmi la gente sparare le proprie Càzzate ,che per quanto simpatiche durante una gank danno fastidio, se c'era bisogno di me mi potevano chiamare su map.
                  Siamo usciti vi abbiamo incontrato ed è iniziato il pvp è passato di li un XF che si è unito a noi e quando siete arrivati in numero considerevole c'è stato un regrup degli XF, io essendo che con jorge avevamo soltanto contatto visivo sono tornato indietro per cercare di dargli una mano partendo di paral su tutto quello che vedevo ho parallato te che quando mi hai raggiunto mi hai buttato a terra e sono andato in loss...

Questo per dirti:
                  • Eravamo in 2 vs Chi capitava
                  • Joh non è Taggato,molto probabilmente perche vi lamentate che siamo in troppi
                  • Se gli altri com ci hanno raggiunto è perche eravamo a britain quando hanno visto che c'era pvp di fazione hanno regruppato e sono venuti(io ero gia morto quindi il numero era invariato con Joh o senza).
                  • Non mettere in mezzo nomi solo perche ti appaiono sullo schermo.

Toccatemi tutto ma non Joh'.

Cmq io e joh ci siamo divertiti un sacco :P
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    famme capi na cosa ma sto discorso lo avresti fatto uscire,se tu saresti stato com/AoT io credo propio di no.....,se la gente va in altre gilde chiunque sia com/tb/sl ci sarà un motivo;nn credo si solo per vincere facile ma e xchè nn vuole GIOCARE CERTE PERSONE.
                    siccome il grado dei player e sceso da come dici tu,adesso tutti sono in grado di fare due muri oppure panicare giocate solo voi 4 prodi minax .

ps:PER ME STATE SOLAMENTE A ROSIKARE A SCHIFO,CHE IL FEGATO SI E DECOMPOSTO IN 1000 PEZZI.
                    PPS:COMUNQUE UNA COSA DAI MINAX LAVETE PRESA: CHE PRIMA IMPARATE A FORUMMARE E POI A GIOCARE XD.

(gli errori che ci ortografia sono messi li appositamente inizia la caccia al errore )
                    la caccia all'errore???nono qui c'è da farla finita

Commenta

Ciao Bado!
                      GG
                      se non sbaglio te eri com quando noi siamo joinati.. com'è che tutte queste cose non te le sei chieste prima?

no ma, giusto per sapere
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        se non sbaglio te eri com quando noi siamo joinati.. com'è che tutte queste cose non te le sei chieste prima?

no ma, giusto per sapere
                        così come non si era fatto mai problemi se c' erano rossi ob quando era ade.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

no ma, giusto per sapere
                          Hai vinto,ciao
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            certo che ne avete di rancore represso x i com..fomentato ancora di + ora dalla presenza di alcuni degli "odiati" minax,mo per un ristretto gruppo di com ke ha fatto sta cosa con i tb una volta..
                            state spalando kg e kg di letame su tutta la fazione CoM che manco fossimo gli ultimi dei lamer

rompete le palle ai diretti interessati ed evitate di citare tutta la fazione
                            io aspetto il giorno in cui tutti voi vi romperete le palle e manderete a quel paese tutti sti rosiconi,così vediamo con chi fanno pvp.

Metà della gente di sto forum è stata aiutata,svezzata da AoT\LorD(Nox)....e ancora che hanno il coraggio di recriminare.

ora io nn giocando nn so bene le cose,ma dalle voci che sento e ciò che leggo alla fine gli unici ex-AoT giocanti in maniera stabile sono Badoglio e Kassius,tutti gli altri si fanno loggatine sporadiche.

Jorge (haunter) logga UNA VOLTA alla settimana (ci parlo su msn spesso) e se logga de +,è solo grasso che cola.

Slayer,nn ci piacciamo e lo sappiamo entrambi(anche xk hai tendenze a sbroccare troppo alte,ricordo icq dove hai completamente male interpretato le mie parole e sono stato + volte insultato) ma volevo puntualizzare che la frase precedente stava a significare nn che nessuno dei nostri sarebbe mai venuto a giocar con voi (sendoh era tb ma mi sa che è stato cacciato quindi le chances x far pvp era solo venire da voi dato che i com nn l'avrebbero preso) ma che se i ragazzi avessero avuto voja di rifare una loro gilda nn avrebbero giocato con gente che insulta e si comporta come fai tu xk c'è del rispetto fra tutti noi,parola che xò tu nn conosci bene a mio avviso.

X i KoR la cosa è diversa dato che qualcuno di loro ha straparlato un po troppo ai tempi facendo lo sborone senza poterselo permettere.

X i BRK in generale massimo rispetto come x dubro e penso che nn avrebbero avuto problemi a giocare con loro.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2009, 20:20.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hai vinto,ciao
                              bravo, stai imparando.

baci :*
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Allora piccolo rosicone ti spiego un pò di cose con la massima calma e tranquillità, visto che parli a sproposito.
                                Per il fatto del ts comune è una cosa che non condivido ma al massimo prenditela con chi te la devi prendere senza sparare buffonate, tenendo possibilmente conto che è successo una volta, per divertirsi e se siete capitati in mezzo hanno sbagliato a segarvi. Ma per il fatto del ts ognuno è libero di fare ciò che vuole, io stesso spesso passo in ts ade a salutare vecchi compagni con cui mi fa piacere cazzeggiare (vedi mod, dave, arronax che non se sa che fine ha fatto) ma non ci ho certo pvppato insieme come potranno confermarti. Quindi ts insieme non c'è niente da piagnucolare, al massimo non è stato onorevole attaccarvi.

Riguardo il fatto di entrare com visto come un privilegio, beh lo è sempre. Tranne uno o due elementi meritevoli che erano nell'accademia mi sembra che l'assetto non sia cambiato così tanto, gildando porci e cani. Bensì sono state gildate persone con molta esperienza e capacità (elmoth barra badoglio knives arthur pyro kassius). Se tu non rientri in questi nomi e forse mai ci rientrerai non è il caso di rosicare. Come non c'è da rosicare se gente come loro ha preferito joinare com piuttosto che da voi o tb o sl, un motivo ci sarà e non è il vincere facile visto che spesso vincono anche gli altri. Se veramente pensi che sia per il vincere facile vuol dire che vi sottovalutate e dai a te e ai tuoi compagni degli incapaci

Per il fatto della macro dei field, purtroppo il rosik la fa da padrone, visto che nessuno di noi ha una macro per farli. Se poi molti di voi li fanno per fare i fighi ma non so boni mica è colpa nostra Provate e riprovate fino a far si che l'errore sia l'eccezione e non il contrario come capita per molti maghi che vedo.

E per una santa volta siate coerenti con il vostro incitare a giocare, dite tanto ci vediamo a felucca, il campo parla, e menate varie ma state sempre qua a piangere.

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                                uupppp!!!
                                Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Non sò in che gilda o fazione giochi ma hai pienamente ragione.
                                ------------------------------------
                                Stefany (Elmoth) rosik che fig@ta ahahaha
                                Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Sei un grande
                                Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
                                è vero! viva assu è la raccolta differenziata!
                                Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                                *
                                Che rosiconi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                certo che ne avete di rancore represso x i com..fomentato ancora di + ora dalla presenza di alcuni degli "odiati" minax,mo per un ristretto gruppo di com ke ha fatto sta cosa con i tb una volta..
                                state spalando kg e kg di letame su tutta la fazione CoM che manco fossimo gli ultimi dei lamer

rompete le palle ai diretti interessati ed evitate di citare tutta la fazione
                                Up e invito a rileggere la prima parte del mio post riguardo a ts ecc.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Perchè c'eri tu con i tuoi flame fatti a caso e i tuoi teleport a sgretolare la solidità della stone minax!!

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                così come non si era fatto mai problemi se c' erano rossi ob quando era ade.
                                Se li faceva eccome i problemi, se poi dopo che me ne sono andato era cambiata la cosa non lo so, mi ricordo solo che a furia di rompere le palle ad arronax thy e mene arrivarono a fazionarsi.
                                Ricordo anche i primi tempi quando se c'era un rosso ci fermavamo a segarli.
                                Bei tempi, se quella ripicca di andromeda non ci fosse stata a questo punto eravamo ancora tutti insieme a giocare. Dall'ingresso ob in ts/map è iniziato il declino di tanto lavoro fatto fino a quel momento. Discussioni con mod, litigate con dark riguardo agli ob, le attaccate con andromeda per i recall.
                                E pazienza momento di ricordi

Commenta

Sto operando...
                                X