annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    L'ho detto io che spillo era una persona seria °_° comq purtroppo i com ormai so andati,nn ci sta + l'anarchia di una volta,si stanno sputta**ndo un poco alla volta,speriamo che qualcuno prenda la situazione in mano
    Premesso che a me importa poco o niente di quello che è successo oggi e non voglio difendere nessuno, anzi...
    Ma tu chi ca**o ti credi di essere?
    Cioè va bene, sei bravo che esci sempre in pochi blablabla tiri su una fazione da solo blablabla (se vuoi faccio un post al giorno x elogiarti e ricordarlo a tutti) ma BASTA!!! Ultimamente non fai che menartela manco fossi Cristo e sputare sentenze sulle altre fazioni a gratis.

Chi mi conosce sa benissimo che sono una persona calmissima, e l'ultimo che si mette a insultare, ma stai proprio diventando insopportabile!

Per altro mi sa che ti devi andare a cercare anarchia sul dizionario

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Commenta

Premesso che a me importa poco o niente di quello che è successo oggi e non voglio difendere nessuno, anzi...
        .................................................. .......................

Chi mi conosce sa benissimo che sono una persona calmissima, e l'ultimo che si mette a insultare, ma stai proprio diventando insopportabile!

AhaHahahah ma spero che stai scherzando.... tu che dici che non insulti mai nessuno è come dire che io sono DIO......
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

L'ho detto io che spillo era una persona seria °_° comq purtroppo i com ormai so andati,nn ci sta + l'anarchia di una volta,si stanno sputta**ndo un poco alla volta,speriamo che qualcuno prenda la situazione in mano
          ma cosa vi imparano a voi a scuola di sti tempi....
          allora e vero che il sistema scolasatico peggiora di anno in anno
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Cioè va bene, sei bravo che esci sempre in pochi blablabla tiri su una fazione da solo blablabla (se vuoi faccio un post al giorno x elogiarti e ricordarlo a tutti) ma BASTA!!! Ultimamente non fai che menartela manco fossi Cristo e sputare sentenze sulle altre fazioni a gratis.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

ongni volta ke lo targetto o quasi parte di teleport sara' 1 caso o uno script ?

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              ma cosa vi imparano a voi a scuola di sti tempi....
              ^_^
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                dark ma lo sai cos'è l'anarchia?
                Nono confusione

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Quindi ho torto giusto? i com che vanno sul ts dei tb e in 10 gankano 4 minax è tutto normale?
                ok kiedo scusa.

Edit: il merito dei trk è sopratt di omar e slayer ci tengo a specificarlo,nn ho nessun merito sulla gilda
                Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                ongni volta ke lo targetto o quasi parte di teleport sara' 1 caso o uno script ?
                sgamato
                Ultima modifica di DarkDruy; 27-01-2009, 21:10.
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• io sono forte voi tutti nabbi bla bla bla
                  '.'

Commenta

• up per koda gm dei ROM!

Commenta

• dark e falla finita dai...sembri diventato sto dio in terra... ad ogni post leggo sempre le tue stesse cose uguali..pensa a giocà e se vuoi fa una cosa buona dai na mano a slayer per la gilda oppure leggiti un dizionario di italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        ^_^
                        io non sono italiano
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• haha ma dopo quello che ha scritto riguardo la scuola vi aspettavate davvero che sapesse il significato di "anarchia"?.

apparte la bella risposta di thyrael che ha quotato jose.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Nono confusione

Quindi ho torto giusto? i com che vanno sul ts dei tb e in 10 gankano 4 minax è tutto normale?
                            ok kiedo scusa.

Oddio sei riuscito a far sclerare Elmoth sul forum!

Posso avere un tuo autografo? *_*
                            Ultima modifica di pazdaz; 27-01-2009, 23:32.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ok kiedo scusa.
                              Inutile che cerchi di travisare le mie parole, ho detto chiaramente che nn parlavo della storia di oggi, ma visto che o fai finta di niente o non capisci:

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              dark e falla finita dai...sembri diventato sto dio in terra... ad ogni post leggo sempre le tue stesse cose uguali..pensa a giocà e se vuoi fa una cosa buona dai na mano a slayer per la gilda oppure leggiti un dizionario di italiano.
                              @Virgo:

Commenta

• Boh tante affermazioni inutili...Nicholas mo che fa lo sgravo in italiano non si puo vedere.| OmG
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X