annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi č semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiook da domani tutti in ts assieme ai com e ai tb a farci le scampagnate
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiook da domani tutti in ts assieme ai com e ai tb a farci le scampagnateMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioscusateli
O le volte che hai pvppato facevi 10 tile e BooOoOoOoMMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Marņ waglił, č nu juoc
compagni in ts, pure se di fazioni diverse, che si stavano facendo due risate tra di loro e siete capitati voi, prima so venuti pure gli ade figurati
Ma davvero facit? =\
E cmq dopo poco ce semo menati pure coi com, cioč waglił ja nn azzeccate le punte susu xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMarņ waglił, č nu juoc
compagni in ts, pure se di fazioni diverse, che si stavano facendo due risate tra di loro e siete capitati voi, prima so venuti pure gli ade figurati
Ma davvero facit? =\
E cmq dopo poco ce semo menati pure coi com, cioč waglił ja nn azzeccate le punte susu xDMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma poi io e fabio ci chiamavamo l'unico target in mezzo a noi 2 e nn riuscivamo a prenderlo x come stiamo... io vedevo tutto fucsia blu viola verde boh.. 'na scia di colori sbrilluccicosi *_*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
io devo anną a insegną alle ragazzine e sto male oddio
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio