annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
    blabla
    ma piuttosto ancora nn ti si vede in giro
    creare mille gilde cn poche persone x NON vederle in giro è na bufala fattelo dire.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

scommetto che mentre scrivevi ste cose facevi pvp
      No, ma se invece tu mettessi mai piede su felucca mi vedresti spesso...qui si parla tanto di giocare, ma guarda caso la maggior parte della gente che legge/posta su duelli e battaglie poi me la ritrovo anche in game a pvpparci contro.
      Mi sa che sei SOLO TU quello che posta e non gioca ^_^.
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Io quando muoio impreco contro i familiari di un certo utente che inizia per J e finisce per 8 e in mezzo ha _
      Azz, poveri i miei familiare chissà quante imprecazioni...tipo una ogni 20 min .
      Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      ma piuttosto ancora nn ti si vede in giro
      Ma va', cosa dici?!
      Solo lui (che non gioca MAI però è uno dei fondatori dei mitici nox) può dire agli altri di giocare più spesso invece che perdere tempo sul forum .
      Ultima modifica di Jose_2388; 27-01-2009, 14:30.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• non so,magari ho un altro fazionato,magari organizzo la mia povera gildina di 4 persone,magari faccio pvm,non so...
        di sicuro non flammo ogni 3x2 sul forum
        icq 199125697

Commenta

non so,magari ho un altro fazionato,magari organizzo la mia povera gildina di 4 persone,magari faccio pvm,non so...
          di sicuro non flammo ogni 3x2 sul forum
          E allora pensa a quello che fai tu, a pvppare ci pensiamo noi.
          Ora ti saluto se no flammo ogni 2x3 sul forum .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Ma pensi davvero che io rimanessi a giocare sotto di voi? Ma sei fuori?
            Piuttosto regalo tutto, che giocare con i bimbi rosikoni
            Sei sicuro di quello che dici?Quando giocavo con slayer mi sa che hai chiesto piu' di una volta di giocare con le persone che definisci "bimbi rosikoni"
            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              E allora pensa a quello che fai tu, a pvppare ci pensiamo noi.
              Ora ti saluto se no flammo ogni 2x3 sul forum .
              divertiti
              icq 199125697

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                ma antò che ti frega

hai fatto parte di uno dei gruppi più al "top " dello shard, deve bastarti..sii superiore , dovresti accettare qualsiasi tipo di screzio.

(meno male che non giochi con loro, per come giocano..saresti stato un dito al cùlo )
                Nico certo che chai proprio una bella faccia da........
                Facile andare a giocare con i com piuttosto che riformare il gruppo.Eclissati va
                Te l ho detto ORA TARGHETTO FISSO A TE IN BATTLE.TI FACCIO SCOPPIARE DAL ROSIK.
                Dato che siamo un dito nel cùlo......

Jose guarda che tony logga,ha orari strambi ma logga e in ogni caso non so come siano andati i fatti.Fatto sta che lui è rimasto taggato,ora non è che potete rivendicare tutti quella tag,seppur sgrava quanto è.
                Come se mo uno diventa gm AoT e i vekki aot subito a rivendicare? perke vi siete staggati ?
                é un esempio,voi state facendo lo stesso con tony.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  ma antò che ti frega

hai fatto parte di uno dei gruppi più al "top " dello shard, deve bastarti..sii superiore , dovresti accettare qualsiasi tipo di screzio.

(meno male che non giochi con loro, per come giocano..saresti stato un dito al cùlo )
                  Ha parlato l'uomo che è dovuto correre da geo e okuto x pvppare,prendi esempio da chi prova a mette su un gruppo da 0 senza andare nelle gilde più sgrave dello shard per farsi taggare.
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Ha parlato l'uomo che è dovuto correre da geo e okuto x pvppare,prendi esempio da chi prova a mette su un gruppo da 0 senza andare nelle gilde più sgrave dello shard per farsi taggare.
                    Poi se non c'e nessuno per pvppare si lamentano che il pvp è na merd.a
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Jose guarda che tony logga,ha orari strambi ma logga e in ogni caso non so come siano andati i fatti.Fatto sta che lui è rimasto taggato,ora non è che potete rivendicare tutti quella tag,seppur sgrava quanto è.
                      Come se mo uno diventa gm AoT e i vekki aot subito a rivendicare? perke vi siete staggati ?
                      Guarda che IO in merito alla tag nox non ho detto nulla...ho solo letto alcuni suoi thread in cui invita gli altri a giocare quando lui è il primo a non farsi mai vedere.
                      Ho semplicemente detto che io come tutti gli altri tb e com che postiamo pvppiamo anche troppo, quindi non dicesse fesserie...della sua tag non mi importa proprio nulla ^^.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Nico certo che chai proprio una bella faccia da........
                        Facile andare a giocare con i com piuttosto che riformare il gruppo.Eclissati va
                        Te l ho detto ORA TARGHETTO FISSO A TE IN BATTLE.TI FACCIO SCOPPIARE DAL ROSIK.
                        Dato che siamo un dito nel cùlo......

ma cosa càzzo vuoi , sei nato ieri e ti permetti pure di parlare.

sai quanti gruppi ho riformato dal 2003 a questa parte? tappati il cùlo se non sai niente, sono entrato com perchè li conosco da una vita...di sicuro non venivo a fare il fake minax.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        un'altro che è nato ieri, te non sai neanche cosa vuol dire "mettere su un gruppo da 0"..pensa a giocare và.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• UHzsuhasuhsaUHUHauhsaas STUPENDA
                          Oggi 4 minax vs un infinità di com e tb e guardate a cosa si sono ridotti:

Addirittura fanno le alleanze uhsauhashusa fissi su di noi e nn si menavanoooo
                          Dai tb la potevo pure accettare ma dai grandi e rispettabili LorD è prp un colpo basso,dov'è finita la bella reputazione di uan volta?
                          Addio lord!
                          Edit:questi erano solo alcuni dei com e dei tb XD un altro gruppetto era sul resto della gente huasuhas
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Ha ragione Dark anche se non conosco con precisione la dinamica dei fatti.

Commenta

• nonono dark nn hai capito, stavamo da un sacco di tempo già in ts assieme tutti fatti io, tyrhael, flavio, i vari com e ce stavamo a segà tra di noi cioè i com sui com e i tb su tb asd xD

Qnd siete rivati voi nn so chi in ts ha detto "Oh i minax sto a mori " e semo venuti, ma poi infatti in ts ho detto oh nn lootateli e gatateli xD

Mo infatti ce stamo andando a menà coi com xD
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ok da domani tutti in ts assieme ai com e ai tb a farci le scampagnate
                                poi tanto che ci siamo andiamo a fare pelli tutti assieme e poi tanto che ci siamo ci diamo pure due bacini sul collo come i morosi ^^

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                                X