guarda a me basta pensare a tutte le volte ke hai fatto ridere me e l'intero shard, consolati
ti basta? menomale ah se proprio t interessa in questa ero più dalla tua
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
nn voglio smontarti... ma come in game mi tocca farlo anche qui io al contrario tuo ho una vita sociale
sisi, corri ai ripari quando ti aro col damager
un altro applauso a cloud che accusa la gente di non avere vita sociale
e lo sapete perchè?? ...
...
PERCHE' LUI CE L'HA!
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ma non sono entrambi da sospensione? giusto una domanda.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Cloud che si flamma con tutti i suoi compagni di gilda nn si puo vedere XD
una domanda posso farla io?:
Cloud,ma come caxxo fai a stare in una gilda quando sai che il 90% dei tuoi coogildati ti tengono sulla punta del ..............????????????????
Mi chiedo solo questo,bho niente di personale ma apri gli occhi e guardati in torno come sai fare tanto bene mentre pvppi..
Per deli(prima che spari la stessa caxxata):
Si mi cambia la vita saperlo. t'ho
Cloud,ma come caxxo fai a stare in una gilda quando sai che il 90% dei tuoi coogildati ti tengono sulla punta del ..............????????????????
Mi chiedo solo questo,bho niente di personale ma apri gli occhi e guardati in torno come sai fare tanto bene mentre pvppi..
Alessà, Darkcosotrides ti sta chiedendo gentilmente se lasci i com e vai con lui e slayer nei trk...
Io spero che nn sia anche così sborone in real......
Per me dovete ripigliarvi tutti.
Only Pixel....Cloud si incazza tanto :P ma è bravo e rimane un ottimo avversario.
Vanilla sei stato staggato dai nox mo non inventare scuse.
Torna a gioca da solo va.
W TrK
Commenta