annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse non avete capito che se noi eravamo 20 e voi in 5 ovviamente morivate...ma vista la gente che compone i nostri 20 pvppers bastavano 8-9 com per giocarsela -.-'''.

Mentre 15 di voi come stasera manco in 20 li stecchiamo...noi portiamo micky luciano (mik senza offesa :*) voi Arthur, Barra and company.

Comunque non fa ridere assolutamente questa situazione, nessuno dice il contrario eh.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Forse non avete capito che se noi eravamo 20 e voi in 5 ovviamente morivate...ma vista la gente che compone i nostri 20 pvppers bastavano 8-9 com per giocarsela -.-'''.

Mentre 15 di voi come stasera manco in 20 li stecchiamo...noi portiamo micky luciano (mik senza offesa :*) voi Arthur, Barra and company.

Comunque non fa ridere assolutamente questa situazione, nessuno dice il contrario eh.
      jose nn capiscono è inutile -.-
      potrai dirlo 100 volte ma x loro questo è solo rosik.
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        be! quello non e novo... io lo avevo visto da cloud, la veritta che sempre lo ha fatto, io li ho controllato suo modo di targetta, fino che non hano lestesso target tuti, cloud non dici: Ora atack!! mi pare che ora sue compagni hano capito che e un modo di giocare excepcionale ed eficaze, se non ricordo male lo avevo parlato un giorni io con Silen Death...

A me mi piace piu quello, non e meglio che dismount spam spam? e un pochi molto brutto... penso che sega la gente senza dismounta e un gioco piu pulito.
        *

Cioè quello che parla meno l'italiano di tutti (senza offesa ovviamente Samara ) è l'unico che ha capito come stanno le cose.

Commenta

• a questo punto mi sento in dovere di riportare la mia esperineza.
          nelle pvppate di oggi pomerigio una delle mille, eravamo tra le case a destra del gate di brit, io nascosto dietro le case. mi vedo CONTEMPORANEAMENTE 4 scritte is attakking you, onore se siete riusciti a prendere il mio taghet nascosto dalle caso tra 5 tb.Voglio anke sottolineare ke io considero i com come i miliori pvp dello shard, sempre escludendo i miei AMICI tb, io mi considero 1\10 dei com;noto però ke si sn anke moltiplicati come conigli, onore a voi, siste forti e siete tanti.io continuo a giocare ed andare in loss tanto nn ho problemi.

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

• cioe ma voi vi lamentate che almeno le battaglie ve le giocate un minimo a pari numero io oggi ho dovuto resistere a 6 pg in loss sul lallo di gomma e cmq le nostre vittime le facciamo sempre

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Mi sono arrivati in contemporanea 5 danni non è possibile dai com è assurdo....
              Qui mi puzza... Se scopro che sharano maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò viulenzzzzzzzzzzzzzz.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Se scopro che sharano maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò viulenzzzzzzzzzzzzzz.
                Io starei attento!!!

Commenta

Mi sono arrivati in contemporanea 5 danni non è possibile dai com è assurdo....
                  Qui mi puzza... Se scopro che sharano maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò viulenzzzzzzzzzzzzzz.
                  sapevo che fosse: VIULENZAA

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Mi sono arrivati in contemporanea 5 danni non è possibile dai com è assurdo....
                    scusa ma se 2 pg bravi tirano istant vuoi metterne 3 4 assieme contornati da altri pg capaci succede il macello.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Forse non avete capito che se noi eravamo 20 e voi in 5 ovviamente morivate...ma vista la gente che compone i nostri 20 pvppers bastavano 8-9 com per giocarsela -.-'''.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      jose nn capiscono è inutile -.-
                      potrai dirlo 100 volte ma x loro questo è solo rosik.

carino che ci avete gankato insieme agli ade ed eravamo solo 7 ma il risultato nn e' cambiato.... anzi mi sono divertito di piu ( anche se son morto in crash lol )

l'ultima pvppata ci e' gustata piu di tutta la serata perke era troppo figo vedere tb&sl fianco a fianco

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        carino che ci avete gankato insieme agli ade ed eravamo solo 7 ma il risultato nn e' cambiato.... anzi mi sono divertito di piu ( anche se son morto in crash lol )
                        si 7
                        forse ora nn su incrocio
                        cmq gli ade li abbiamo attaccati se nn subito ma sai com'è si attacca sempre la fazione + numerosa

bella so morto un botto che bho tra lag mia e penso del gioco flizzo qualsiasi cosa
                        notte
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• LA PUMMAROLA NCOP?

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            si 7
                            cmq gli ade li abbiamo attaccati se nn subito ma sai com'è si attacca sempre la fazione + numerosa

bella so morto un botto che bho tra lag mia e penso del gioco flizzo qualsiasi cosa
                            notte

saifer-cloud-deli-kassius-barra-elmoth-siule-dek eravamo 8 sry e per la lag era lo shard ke faceva laggare anche noi da pazzi lol

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

l'ultima pvppata ci e' gustata piu di tutta la serata perke era troppo figo vedere tb&sl fianco a fianco
                              3 punti tuo per me! senti... ma che porcata e quella di gioca da paralice field e paralize da magery in loop? xd

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                              *

Cioè quello che parla meno l'italiano di tutti (senza offesa ovviamente Samara ) è l'unico che ha capito come stanno le cose.
                              Nah... non mi hai ofesso, hai detto la veritta!!

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                si 7
                                GoldStar, Dark Dekmentos, Saifer, Elmoth, Absolute, Barracoon, Siule, Kassius.
                                Hai ragione, 8!
                                P.S.: di noi è morto GoldStar e Saifer, il resto vivi e vegeti anche se un momento mi correvano appresso 2 arceri tb e 2 ade a spammarmi moving :P
                                Ultima modifica di Er_Mejo; 20-01-2009, 02:01.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X