Se sono pvm non va bene se sono fazionati non va bene.
O decidetevi, cmq stava in accademia.
il lupo perde il pelo ma nn il vizio purtroppo mi sa che deve aver premuto uno dei suoi mille tasti per recallare secondo me aveva quasi tutta la tastiera bindata
il lupo perde il pelo ma nn il vizio purtroppo mi sa che deve aver premuto uno dei suoi mille tasti per recallare secondo me aveva quasi tutta la tastiera bindata
su questo forum aumenta sempre quest ironia patetica
bauahauhau ma giuda ti pare che devi giustificarti x le accuse fatte da un 30enne che rosica + di un 15enne e non aspetta altro che spalare letame sui CoM..che ha passato mesi e mesi a giocare a monopoli con le casette di brit ed ora si vanta di essere fautore del fair play
suvvia su',ignoratelo e basta
Se sono pvm non va bene se sono fazionati non va bene.
O decidetevi, cmq stava in accademia.
tu nn puoi venire a dire cose a noi quando dopo 2 minuti ke fai il figo sul forum per uno screen noi te ne postiamo 1 altro, capiscilo da solo la prossima volta.
tu nn puoi venire a dire cose a noi quando dopo 2 minuti ke fai il figo sul forum per uno screen noi te ne postiamo 1 altro, capiscilo da solo la prossima volta.
NON SI CAPISCE PIU' NIENTE, MAESTRO RULEZ
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Nessuno fa il figo, se tu posti un altro screen che significa che si elidono i recall oppure non volete staggare il vostro amichetto.
L'unica cosa che capisco che volete fare i furbi potete far postare anche le vostre sorelle amici e parenti ma le cose non cambiano.
Sono in attesa di una risposta per il recall di disater.
Io ho staggato il recaller adesso tocca a voi.
Scusate ma io non uso molto razor ma la riga: Nulla di corrispondente trovato. non indica forse che nel giro di 12 tile non c'era nessun nemico??
Visto che a detta tua lo stavate gankando in 6 o chi ha fatto screen è cosi nabbo da non riuscire a inseguire uno e gli sta a + di 12 tile di distanza, oppure molto piu semplicemente sei entrato in screen a uno che stava gia recallando....
Commenta