Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio sono del pensiero che ora come ora nn si possa giocare a 4 poli a causa della situazione minax e sl, ragion per cui visto che solo noi e i tb siamo in buon numero, a mio parere sarebbe meglio una fusione dei minax e degli sl ( solo persone serie pls ).
Slayer e Thyrael prendete in considerazione questa proposta perchè sarebbe una gran cosa per il pvp di dreams...se ci sono persone che non vanno d'accordo cercate di mettere da parte i precedenti.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. anche se devo dire... veramente un ottimo acquistoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Senza offesa per nessuno ma io dico di no alla fusione tra sl e minax!
E nn si sta parlando bravura nel giocare,ma a livello personale
Proprio ora che volevo provare il pvp di fazione e imparare molto nel pvp di gruppo,sinceramente nn mi posso alleare con gente che ha spalato ***** contro la mia gilda(facendo di un erba un fascio) e che poi su ts mi dice we caro,bravo bravo,o frasi del genere!!
Ma vabbè,io nn conto niente da qst punto di vista negli ade,quindi la decisione spetta al capo!
Però volevo solo esprimere la mia considerazione ^^
Buon game a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Finirebbe sicuramente con gli SL che dicono che sono in quella fazione da una vita e non si muovono, e con i Minax che dicono che loro hanno i lalli fighi e che il verde vomito non gli piace, quindi non si muovono.
Ah, quante seghe mentali a causa del faction system... ma questa è un'altra storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon dovete diventare migliori amici, dovete solo alleare le gilde in modo da essere un buon numero per pvppare in fazione...e il divertimento sarebbe assicurato.
In ogni caso non dico che non si potrebbe fare, ma come ha anticipato Monk è dura creare un alleanza quando tra i due gruppi non scorre buon sangue.Ultima modifica di pazdaz; 16-01-2009, 12:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioScusa Jose ma non sono daccordo. Se non si istaura un amicizia sotto le cose finisco sempre e inevitabilmente per andare a rotoli. Il discorso di mettere su un buon numero a mio parere viene sempre dopo, la cosa principale è divertirsi e per farlo bisogna trovarsi nell'ambiente giusto.
In ogni caso non dico che non si potrebbe fare, ma come ha anticipato Monk è dura creare un alleanza quando tra i due gruppi non scorre bon sangue.
Sai meglio di me come vanno a finire queste cose...che poi si sta insieme in ts ecc ecc e ci si trova bene diventando "amici"!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPerchè i vecchi minax non vanno minax?
penso che tranne rari casi, nessuno sia affezionato alla fazione in sè, quanto invece agli amici con cui gioca.
Per esempio, che significherebbe per badoglio o morph o knives tornare minax se non ci sono i suoi vecchi compagni? avere il lallo di prima e giocare con gente sconosciuta che magari gli sta pure sulle balle. *** che bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioperchè dovrebbero?
penso che tranne rari casi, nessuno sia affezionato alla fazione in sè, quanto invece agli amici con cui gioca.
Per esempio, che significherebbe per badoglio o morph o knives tornare minax se non ci sono i suoi vecchi compagni? avere il lallo di prima e giocare con gente sconosciuta che magari gli sta pure sulle balle. *** che bello.
Bello vincere facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi sono affezionati perchè si erano rotti le palle di crepare...
Bello vincere facile.
gli AoT venuti CoM..lo han fatto xkè li vedevan come si i peggior nemici..ma anche quelli + onorevoli e stimati
stesso discorso x gli AoT andati TBSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiofusione Minax-SL? KoR-OB?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta