annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    *

cmq dark... Voi gildate assurdatamente e noi kor usciamo dall'alleanza
    è stata una decisione nostra a seguito di una scelta vostra.... non devi prendertela... GG
    bella amici come prima nemici in game semplice.....nn porto assolutamente rancore....tutti possono avere una seconda possibilita pensa che ha lammato i gloves a slayer e slayer ieri lo ha trattato come un semplice gildato.le persone possono anche crescere e poi documentandomi su di lui si ha fatto delle brutte cose ma cmq e stato in molte gilde ultimamente che nn si sono lamentate di lui... e stato molto disponibile e amichevole ieri se continua cosi nn puo far altro che guadagnarsi la stima del gruppo. bella per fila popoliamo felucca!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      L'ho fazionato oggi l'arcere ti avevo detto che dovevo provarlo O NO.
      Dai non ti attaccare alle cazzat.e alla fine il ridicolo risulti te Sir Clown non l'ho inventato io.
      beh potevi aspettare di fazionarlo ancora 1 po visto le tue capacita' di morire o nn ti viene in mente nulla ?

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Già,ha ragione cloud,hanno preso solo 4-5 persone:
      Knives,arthur,phyrotecnics,kassius,barracoon,badog lio,blody mary,jack suppressor.
      Madonna vi lamentate sempre,che sarà mai hanno solo preso i players più forti dei minax e degli sl!
      Dai su cloud,basta difendere la tua fazione contro tutto e tutti solo xk è la tua fazione,apri gli occhi e guardati il roster,come pretendi di fare un pvp equilibrato e divertente se vi comportate in questo modo? Un tempo i com erano rispettati per le loro vittorie in netta minoranza numerica dov'è finito questo spirito di gioco? guarda quanti caxxo siete ma sopratt guarda CHI siete.
      Prima di sbagliare nei confronti degli altri giocatori sbagliate pure nei confronti dei vostri compagni.

Edit:Addirittura ci avete ciulato pure il ladro + nerd del gioco!
      (è un complimento)
      nn devo difendere nessuno io ho chiesto di entrare solo a bado ed elmoth della lista ke hai fatto senza nulla togliere agli altri ( entrambi erano soli come cani e giocavo spesso e volentieri )

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      :** ma ke paranoia xD
      Io gioco e meno tutti quelli che hanno il cavallo diverso dal mio per il resto nn me ne frega niente di andare a chiede se elmoth e bloody mary sn la stessa persona.Dal momento che nn sapevo che fossero la stessa persona nn c'è niente di tanto divertente,penso che tutti quelli che fanno i post tipo quello del tuo compagno di gilda viva_lapalestina sono solo gente che nn hanno un caxxo da fare e pensano di mettermi nel ridicolo facendo delle battute stupide
      apparte la solita figura ke hai fatto prova a prendere qualcuno invece di lamentarti
      Ultima modifica di SirCloud; 17-01-2009, 19:35.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Xk fai supposizioni che non esistono? stiamo parlando dei com o sbaglio? che centro io?
        Stiamo parlando dei com infatti... loro han fatto quello che avresti fatto anche tu.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          nn devo difendere nessuno io ho chiesto di entrare solo a bado ed elmoth della lista ke hai fatto senza nulla togliere agli altri ( entrambi erano soli come cani e giocavo spesso e volentieri )
          apparte la solita figura ke hai fatto prova a prendere qualcuno ma dubito che accettino
          Non ho detto che tu sei andato a chiede a tutti gli aot che giocavano da soli se entravano com,ti ho solo detto che è inutile che difendi la tua fazione xk dovresti esse il primo ad ammettere che siete troppi e troppo forti,stai negando avanti l'evidenza,ma nn me ne frega nulla ieri x quanti eravate siamo usciti lo stesso e ci siamo fatti una barca di kill point.
          @Se non accettano bella x loro qua nessuno si offende,le cose sono due,o si va in una gilda dove x fare pvp tocca farsi le pvppate interne sotto la sede o si va in una gilda dove si esce in minoranza si muore si restokka e si torna in loss sempre ridendo e scherzando. Slayer omar ed io creando questa gilda non abbiamo nemmeno lontanamente pensato di vincere,abbiamo pensato solo di divertirci,lo facciamo anche perdendo che ci importa se la gente viene o nn viene?
          gg
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            beh potevi aspettare di fazionarlo ancora 1 po visto le tue capacita' di morire o nn ti viene in mente nulla ?

apparte la solita figura ke hai fatto prova a prendere qualcuno ma dubito che accettino
            purtroppo cloud cosi in giro e rimasta solo gente a cui bisogna insegna tutto e soprattutto che magari hanno bisogno di equip sos sop ecc ecc ecc che noi nn abbiamo quindi stiamo cercando na pvm volenterosa di farsi protta e fare champ in loop cosi riusciamo a portare nuova gente e quindi nuova linfa al pvp

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              e blakkEmo
              questa mi è nuova

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                purtroppo cloud cosi in giro e rimasta solo gente a cui bisogna insegna tutto e soprattutto che magari hanno bisogno di equip sos sop ecc ecc ecc che noi nn abbiamo quindi stiamo cercando na pvm volenterosa di farsi protta e fare champ in loop cosi riusciamo a portare nuova gente e quindi nuova linfa al pvp
                ah, e quindi noi "aot" cosa facciamo? .. purtroppo una quinta fazione non c'è, perciò qual'è il problema..
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  ah, e quindi noi "aot" cosa facciamo? .. purtroppo una quinta fazione non c'è, perciò qual'è il problema..
                  Visto che i kor sfazionano ritornate minax e vi aggregate a slayer & Co ci fate una bella fazione, così nessuno si lamenterà dell'orda com. Nei minax dovrebbero arrivare pure i nox.
                  Gurda che per me potete rimanere com ma se ce ne andiamo perchè siete veramente troppi non pensare che i codardi siamo noi.
                  Purtroppo non esiste niente di automatico per regolamentare il numero di fazionati esiste solo il buon senso.
                  Ultima modifica di Robyx; 17-01-2009, 20:27.

Commenta

Visto che i kor sfazionano
                    ah si? ki sei nostradamus? uhm direi di no.. + mago othelma
                    Ultima modifica di nik83it; 17-01-2009, 20:44.

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                      Che poi se Elmoth ha deciso di andare COM che male c'e ?? Buon per lui , avra voluto cambiare un po aria ( tanto tornera :P ) ; cmq noi SL dovremo anche ringraziarlo perche cosi facendo ci ha fatto smuovere un po a organizzarci meglio ( ed e quello che stiamo facendo ) .
                      E per concludere :
                      Imparate da lui, ha colto nel segno.
                      Aver taggato Elmoth è stato salutare per gli SL, vi siete risvegliati solo dopo che Elmoth è venuto com.
                      State tranquilli che non vi rubiamo nessuno, Elmoth è stato preso perchè gli SL erano in un coma profondo e Elmoth giocava sempre da solo, ora che vi siete "riaffacciati" al pvp, Elmoth potrebbe decidere di tornare da voi, ma dipende da lui e soprattutto da voi SL.

Cmq mi dispiace di aver letto alcuni commenti dai TB, alcune critiche posso accettarle dai minax o dagli sl , che sono sempre pochi, ma non dai tb, perchè quando siete voi tantissimi, noi com non ci lamentiamo, anzi, veniamo a morire contro di voi.

Riguardo al fatto di aver taggato ex Aot, è più per una questione affettiva, ce le siamo suonate per tanto tempo, a parte Kassius, Bado e forse Peppe gli altri Aot loggheranno POCO.

Per quanto riguarda l'accademia, su 11 membri, 3 sono i nostri secondi pg :uno mio, uno di bado e un altro di kassie, poi c'è DaRk DeKmEiNtOs che non logga da diversi giorni, Toni the Killer che deve ancora essere svezzato per il pvp, è ancora agli inizi e non è una presenza fissa, gli altri 6 sono i pvp della nostra nuova pvm... e loggano più per fare pvm che per fare pvp.

Tra com e tb c'è un certo equilibro di numeri, considerando poi che tutti questi com li avete visti solo oggi, non li vedrete più cosi spesso perchè la gente che abbiamo preso non fà presenza fissa e voi lo sapete.

Riguardo i minax e gli sl, per ora sono pochi, ma di certo non per colpa nostra, se non avessimo preso quei 3-4 ex aot, non sarebbero andati da nessun'altra parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        ...
                        Okuto fidati che Keira ed io non criticavamo il fatto che voi siete tanti, bensì che avete taggato gente molto esperta che aggiunge un pò troppo valore alla vostra fazione...tutto qui davvero.
                        Noi siamo contenti se gildate tanti pg perchè almeno si pvppa sempre e infatti anche oggi la seconda volta sono uscito con 4 tb contro voi che eravate di più...ma non importa, tutte le volte che siamo tanti noi è lo stesso ^^.

Per quanto riguarda Elmoth deve decidere lui (come ha fatto Zory qualche mese fa), anche se vedendo tutti questi ade fazionati mi farebbe piacere rivederlo tra le loro fila .

Buon Game.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Visto che i kor sfazionano ritornate minax e vi aggregate a slayer & Co ci fate una bella fazione, così nessuno si lamenterà dell'orda com. Nei minax dovrebbero arrivare pure i nox.
                          Gurda che per me potete rimanere com ma se ce ne andiamo perchè siete veramente troppi non pensare che i codardi siamo noi.
                          Purtroppo non esiste niente di automatico per regolamentare il numero di fazionati esiste solo il buon senso.
                          Ma che ne vuoi sapere tu di buon senso che manco sai dove sta di casa.
                          Ieri il numero lo avevate, se giocate male e te pensi solo a segare me e scrivere "ma vieni" da bravo frustrato poi non devi lamentarti del numero

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Per quanto riguarda Elmoth deve decidere lui (come ha fatto Zory qualche mese fa)