Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioJack suppressor l'altra sera si è fatto valere e ha dimostrato di essere migliorato parecchio,x quanto riguarda blody mary l'ho sempre considerato uno dei migliori sl se nn il migliore,in questo tuo post noto solo tanto rosik verso un pg che fino a poco fa giocava cn te e quando giocava con te era buono,ora che se n'è andato nn è buono più,il classico uomo che sputa nel piatto dove ha mangiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
Dark;***
Commenta
-
raga, oggi jack suppressor mi teneva poisonato di fukija e intanto bloody mari mi spammava weaken... poi come se non bastasse m'è entrato elmoth in schermata e mi hanno segato...
Sti com fanno schifo..... :: Dark son solidale con te!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggiostate facendo andare in paranoia dark!
Dark;***
Io gioco e meno tutti quelli che hanno il cavallo diverso dal mio per il resto nn me ne frega niente di andare a chiede se elmoth e bloody mary sn la stessa persona.Dal momento che nn sapevo che fossero la stessa persona nn c'è niente di tanto divertente,penso che tutti quelli che fanno i post tipo quello del tuo compagno di gilda viva_lapalestina sono solo gente che nn hanno un caxxo da fare e pensano di mettermi nel ridicolo facendo delle battute stupideDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioJack suppressor l'altra sera si è fatto valere e ha dimostrato di essere migliorato parecchio,x quanto riguarda blody mary l'ho sempre considerato uno dei migliori sl se nn il migliore,in questo tuo post noto solo tanto rosik verso un pg che fino a poco fa giocava cn te e quando giocava con te era buono,ora che se n'è andato nn è buono più,il classico uomo che sputa nel piatto dove ha mangiato.
cmq Bella per i minax... bella pivuppata prima al gate...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioahahahahaahah!
Commenta
-
VOlevo soltanto dire una cosa...:
Nessuno ha costretto qualcuno a entrare com ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioVOlevo soltanto dire una cosa...:
Nessuno ha costretto qualcuno a entrare com ^^'
Mi dispiace ma siamo gia tanti e non ti possiamo taggare xk altrimenti si squilibra il pvp,ergo inscrizioni chiuse.
Insomma la stessa risposta che danno ai niubbi in cerca di una gilda x pvppare (questo prima dell'accademia ora nn sò)Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio:** ma ke paranoia xD
Io gioco e meno tutti quelli che hanno il cavallo diverso dal mio per il resto nn me ne frega niente di andare a chiede se elmoth e bloody mary sn la stessa persona.Dal momento che nn sapevo che fossero la stessa persona nn c'è niente di tanto divertente,penso che tutti quelli che fanno i post tipo quello del tuo compagno di gilda viva_lapalestina sono solo gente che nn hanno un caxxo da fare e pensano di mettermi nel ridicolo facendo delle battute stupide
Penso che abbiano postato solo x farsi 4 risate (almeno io ho fatto così), non per mettere in ridicolo te
Però sappi che mi hai fatto venire il buon umore, e di questo ti sono grato!
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioNo, qua l'unico ke rosika è Robyx ke nn sò ki sia...
@Un Pò tutti: sono le 6.03 ho puntato la sveglia e vi ho appena fottuto Brit! ora è in mano mia!
Badoglio ora dammi qualcosa... grazie...
Pinna i love u
Più di così cosa devo darti -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioDai stai tranquillo da parte tua non sapendo nulla è "normale" la reazione, così come è normale che io mi sia ribaltato dalla sedia sentendo che mi davi del rosikone verso me stesso.
Penso che abbiano postato solo x farsi 4 risate (almeno io ho fatto così), non per mettere in ridicolo te
Però sappi che mi hai fatto venire il buon umore, e di questo ti sono grato!
cmq dark... Voi gildate assurdatamente e noi kor usciamo dall'alleanza
è stata una decisione nostra a seguito di una scelta vostra.... non devi prendertela... GGNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPinna i love u
Più di così cosa devo darti -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe avessero avuto un pò di buonsenso i com avrebbero risposto:
Mi dispiace ma siamo gia tanti e non ti possiamo taggare xk altrimenti si squilibra il pvp,ergo inscrizioni chiuse.
Insomma la stessa risposta che danno ai niubbi in cerca di una gilda x pvppare (questo prima dell'accademia ora nn sò)Ultima modifica di _Hydro_; 17-01-2009, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio*
cmq dark... Voi gildate assurdatamente e noi kor usciamo dall'alleanza
è stata una decisione nostra a seguito di una scelta vostra.... non devi prendertela... GG
Mi dispiace solo di nn potermi fare i kilometi insieme a tharino e di nn poter pvppare più con pier e blakkEmo per il resto nn mi sn fatto nessun problema
Ps: ho nominato solo quei 3 xk ci ho pvppato di più nn offendetevi :P
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioQuesta volta è capitato ai com volevo vedere se fosse capitato a te che avresti fatto ^^'Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta