annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Oh, non offendere i war tb ora però! Me la prendo poi .
    I War tb sono inutili Fan tutto i maghi ormai!
    '.'

Commenta

• @ viva_palestina : Senti moscerino evita queste uscite a insultare una gilda in cui c'e gente che ci tiene e la sta riorganizzando , tu non sei nessuno sei solo un povero rosikone che sta su un forum a spalare escrementi adosso a noi ma in game sei sempre con la faccia stampata a terra !!!!

Elmoth non è tutta la gilda ADE ricordatelo o grandi forumer patetici .

ps: i com possono taggare tutti tanto so niubbi lo stesso :P :P :P (qui si scherza ^^ )

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        si infatti doveva fare come te farsi 1 pg blu e stare al gate perdonalo maestro!
        L'ho fazionato oggi l'arcere ti avevo detto che dovevo provarlo O NO.
        Dai non ti attaccare alle cazzat.e alla fine il ridicolo risulti te Sir Clown non l'ho inventato io.
        Ultima modifica di Robyx; 16-01-2009, 22:03.

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          @ viva_palestina : Senti moscerino evita queste uscite a insultare una gilda in cui c'e gente che ci tiene e la sta riorganizzando , tu non sei nessuno sei solo un povero rosikone che sta su un forum a spalare escrementi adosso a noi ma in game sei sempre con la faccia stampata a terra !!!!

ps: i com possono taggare tutti tanto so niubbi lo stesso :P :P :P (qui si scherza ^^ )

Stren
          Pensate che stren mi voleva pagare 1kk pens come vogliono riorganizzare gli ade !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Cmq sono contento di aver aiutato a far finire l'era aot.
            Si vede proprio che non sai di che cosa stai parlando.. gli AoT erano il gruppo piu unito e compatto che si sia mai visto nella vita di questo game.. ed ha fatto la storia di questo shard dopo che gli -A- si sono sciolti... ovviamente AoT come i vecchi NoX oppure i NeT i PaC e chi piu ne ha piu ne metta.. ma gli AoT erano il top.. dicendo questo è come se hai fatto finire una fetta di storia di questo shard.. complimenti.

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

• Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
              Si vede proprio che non sai di che cosa stai parlando.. gli AoT erano il gruppo piu unito e compatto che si sia mai visto nella vita di questo game.. ed ha fatto la storia di questo shard dopo che gli -A- si sono sciolti... ovviamente AoT come i vecchi NoX oppure i NeT i PaC e chi piu ne ha piu ne metta.. ma gli AoT erano il top.. dicendo questo è come se hai fatto finire una fetta di storia di questo shard.. complimenti.
              Scusa se ero Net insieme a Park...

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Elmoth è l'unico che ha fatto bene!!!!!!
                Vorrei vedere voi, essere a capo di una fazione come quella in cui era..... Ha cacciato tutti quelli che giocavano come dei cani e sono rimasti davvero pochi...
                In quanto capo, era costretto a subire i rimbrotti per via dei comportamenti che teneva certa gente (molti dei quali ora han sfazionato eh...) dunque.. Rispetto Elmoth per la sua scelta.... e ripeto, neanche io ci sarei rimasto a giocare la...
                invece di farti i caxxi degli altri guarda con che gm si trova la TUA gilda
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Levati dalle palle non me lo dici fake com. Parlando di palle tu no le hai avute a rimanere minax quindi zitto.
                  Cmq sono contento di aver aiutato a far finire l'era aot.
                  fake?

Ho iniziato a giocare con i minax insieme agli angels nel 2003, nel 2004 ho giocato nei pac.. 2005-6 sono stato shiny e 2007-8 AoT.. i miei nick: Ser Angelus, MorphXT,Capitan Keroro, Pollicino, Pyrotechnics.. mi chiamo Nicola e studio informatica presso l'università di Cagliari.

Parlando di palle, inizia a tacere perchè non sai manco cosa sono e come si usano. (continuo a ricordare i tempi shiny) <- se vuoi ti spiego a cosa mi riferisco.Non mettere in ballo gli AoT , se ci siamo sciolti è perchè a gestire la gilda eravamo rimasti in 2 , max 3.

tornando ai fake, metti in mostra l'età.. direttamente dal profilo,forse proprio grazie a quella riesco a ricordarmi con chi sto parlando.. Bacio
                  Ultima modifica di Saddam; 16-01-2009, 22:37.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    si però decidetevi, un momento i mage più forti dello shard sono TB, n'altro momento vi fa paura il fatto che siano stati taggati due-tre player validi?

Poi voi intanto avete ritrovato gatsu, quindi.

nessuno ha detto che i mage tb sn i + forti -_- semplicemente nn tutti i pg forti sono com e BASTA
                    ma paura poi di cosa?in un gioco poi?
                    ho detto che a sto punto l'accademia è una cretinata dato che stanno taggando il resto degli aot che sanno gia giocare STOP
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      nessuno ha detto che i mage tb sn i + forti -_- semplicemente nn tutti i pg forti sono com e BASTA
                      ho detto che a sto punto l'accademia è una cretinata dato che stanno taggando il resto degli aot che sanno gia giocare STOP
                      paura era un modo di dire per indicare problemi e seghe mentali random.
                      l'accademia non è una cretinata, semplicemente non è nulla, almeno per ora, 3-4 niubbi in più o in meno non fanno certo la differenza.

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        ma assolutamente, nessuno dice che i mage tb siano scarsi..il contrario, ci sono diversi player in gamba.

vabbè ma che differenza vi fa l'accademia?..ripeto, degli aot,gli attivi sono sempre due fidati..
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          fake?

Ho iniziato a giocare con i minax insieme agli angels nel 2003, nel 2004 ho giocato nei pac.. 2005-6 sono stato shiny e 2007-8 AoT.. i miei nick: Ser Angelus, MorphXT,Capitan Keroro, Pollicino, Pyrotechnics.. mi chiamo Nicola e studio informatica presso l'università di Cagliari.

Parlando di palle, inizia a tacere perchè non sai manco cosa sono e come si usano. (continuo a ricordare i tempi shiny) <- se vuoi ti spiego a cosa mi riferisco.Non mettere in ballo gli AoT , se ci siamo sciolti è perchè a gestire la gilda eravamo rimasti in 2 , max 3.

tornando ai fake, metti in mostra l'età.. direttamente dal profilo,forse proprio grazie a quella riesco a ricordarmi con chi sto parlando.. Bacio
                          Primo non me frega un caz.. di chi sei, secondo FAKE COM SIGNIFICA FINTO COM visto che eri minax, che tu abbia cambiato mille gilde dimostra che personaggio sei.
                          Siete rimasti in due perchè pigliavate le mazzate anche dai gater, questo non significa avere le palle, noi a dispetto di voi minax ci stiamo sbattendo per rimetterci in carreggiata e non siamo andati a leccare il c.ulo ai com.

Ficcatelo bene nel cervello io faccio quello che voglio e non sono incoerente come i com.
                          Ultima modifica di Robyx; 16-01-2009, 22:53.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            ma assolutamente, nessuno dice che i mage tb siano scarsi..il contrario, ci sono diversi player in gamba.

vabbè ma che differenza vi fa l'accademia?..ripeto, degli aot,gli attivi sono sempre due fidati..
                            Ma infatti si scherzava, ho parlato anche su msn con Badoglio...lui flammava dicendo che solo i com hanno maghi forti e io ho risposto!

Per l'accademia tutto apposto...il problema è solo se iniziano a loggare frequentemente gli aot e i com, per ora tutto ok .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ficcatelo bene nel cervello io faccio quello che voglio.

trovo una certa somiglianzia..NON parlando in termini di età eh, capiscimi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Primo non me frega un caz.. di chi sei, secondo FAKE COM SIGNIFICA FINTO COM visto che eri minax, che tu abbia cambiato mille gilde implica che personaggio sei.
                              Siete rimasti in due perchè pigliavate le mazzate anche dai gater, questo non significa avere le palle, noi a dispetto di voi minax ci stiamo sbattendo per rimetterci in carreggiata e non siamo andati a leccare il c.ulo ai com.
                              che io abbia cambiato 3 gilde a te non te ne dovrebbe fregare un grandissimo càzzo, e se proprio dovesse.. inizia a leggerti la storia di uod dal 2003 , forse arrivi subito alle conclusioni invece di sparare stronzàte.

ashdusd io non ho leccato il culo a nessuno.. dopo che si sono sciolti gli aot, sono andato nell'unico gruppo di PERSONE che conosco..sono amici miei, perciò che minchìa vuoi , secondo te io vash e bado venivamo a giocare con te e i tuoi fantastici minipony? ma và

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Per l'accademia tutto apposto...il problema è solo se iniziano a loggare frequentemente gli aot e i com, per ora tutto ok .
                              macchè! ora come ora stiamo loggando frequentemente, mica vinciamo sempre? anzi..
                              Ultima modifica di Saddam; 16-01-2009, 23:07.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                                @ viva_palestina : Senti moscerino evita queste uscite a insultare una gilda in cui c'e gente che ci tiene e la sta riorganizzando , tu non sei nessuno sei solo un povero rosikone che sta su un forum a spalare escrementi adosso a noi ma in game sei sempre con la faccia stampata a terra !!!!

Stren
                                Riorganizzando tipo... pagando barzot... tenendo night o fazionando qualche ob ?
                                Good Luck.. cmq su una cosa hai ragione...

Io Rosiko e te no .. è risaputo che non sei un rosikatore...
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X