annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    se nn ci fossimo noi ad organizza qualcosa nn si farebbe mai nulla :S
    *

Pur di pvppare scomodiamo ogni volta gli eos, sempre disponibili a fare qualunque champ o harrower.

Svegliaaaa!!!
    E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Stasera Harrower Minax!!!!!!

Seee F I D A T I

cmq seriamente startate qualke champion che pure oggi pomeriggio ci siamo divertiti tanto con i com anke se alla fine siamo morti.
      I minax rullano anke in 3
      Pace per chi va com e poi si pente
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Infatti prima eravate un fottio, troppi, dopo č arrivato il branco di com alč...Giustamente sboroneggiano quando sono 1000 ma non scrivono un cavolo o si lamentano quando perdono...

Non mi sembra che ieri sera fossimo in numero elevatissimo rispetto a voi e ai tb eppure..
        Veramente uno show ieri sera.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        č relativa la cosa quasi sempre, dipende dai "sides" credo che lo abbia capito gią e voi due ne siete una conferma.
        Se ho ben decifrato dici che dipende dal giocare in gilde diverse. Io ti dico che non dipende da quello, perchč diversi compagni con cui ho giocato se ne sono andati (vedi flavio e kraag minax quando ero ade) e non mi sembra di essermi mai comportato cosģ nei loro confronti.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Non mi sembra che ieri sera fossimo in numero elevatissimo rispetto a voi e ai tb eppure..

Se ho ben decifrato dici che dipende dal giocare in gilde diverse. Io ti dico che non dipende da quello, perchč diversi compagni con cui ho giocato se ne sono andati (vedi flavio e kraag minax quando ero ade) e non mi sembra di essermi mai comportato cosģ nei loro confronti.

alessą l'amicizia va al di lą dle gioco, noi ci siamo conosciuti in real e siamo diventati amici...io sono prima amico tuo e poi nemico in game. ma al di lą della real life...se uno si trova bene con certa gente non vedo che male c'č restare in buoni rapporti anche se cambi "sponda" (sia gay che lesbo eh...)
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            se nn ci fossimo noi ad organizza qualcosa nn si farebbe mai nulla :S
            sf.i.ga vuole che stavamo andado con i pvm a fare oaks quando si e aperto naltro gate e sono usciti na marea di eos e tb... bellissimo... semo un po sfi.gati xo mi so divertito
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

l' unica cosa che c'č da decifrare e sides e non credo ti abbia dato dei problemi, comunque hai capito benissimo, č normale che non succede con tutti, dipende anche dalle circostanze, credo che sia risaputa e scontata questa cosa.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                alessą l'amicizia va al di lą dle gioco, noi ci siamo conosciuti in real e siamo diventati amici...io sono prima amico tuo e poi nemico in game. ma al di lą della real life...se uno si trova bene con certa gente non vedo che male c'č restare in buoni rapporti anche se cambi "sponda" (sia gay che lesbo eh...)
                Eh spiegalo al Sommo, se uno ha un certo rapporto con altre persone il giocare in fazioni diverse non č un alibi per comportarsi totalmente nella maniera opposta.
                E' la mentalitą, ma qui ci impelaghiamo in sterili discorsi dove quei tre quattro che si sentono toccati se ne escono con apologie sgrammaticate e senza senso ( la CISBM, sigla che all'universitą abbiamo coniato per descrivere questo fenomeno).

PS: Per chi č abituato a reportare senza manco capire il senso di ciņ che scrivo, la CISBM č la Confederazione Italiana Sindacati dei BimbiMinchģa, non č ne una bestemmia ne una offesa o quant'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  sf.i.ga vuole che stavamo andado con i pvm a fare oaks quando si e aperto naltro gate e sono usciti na marea di eos e tb... bellissimo... semo un po sfi.gati xo mi so divertito
                  allora attivate voi ora
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                  X