Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti!!!
Comprimi
X
-
Ultima modifica di assurdatamente; 15-01-2009, 12:49.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiointanto io mi sono messo rimesso in gioco spogliandomi agli occhi di tutti, dai principali esponenti delle accademie com e tb a te. forse non sono io che devo crescere, ma sei tu che ti sei fermato ancora a 2 anni fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioLa gilda è chiusa ai lamer come te.
Lo metti in prova nel caso si caccia...lo dico per voi eh ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon puoi provare a gildarlo? Magari vi può dare una mano, nel periodo in cui era minax nei next non ho sentito scalpore.
Lo metti in prova nel caso si caccia...lo dico per voi eh ^^.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioa dirla tutta è 1 annetto e mezzo che non faccio scalpore, ma a slayer questo non importa. ^^
anche ultimamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon puoi provare a gildarlo? Magari vi può dare una mano, nel periodo in cui era minax nei next non ho sentito scalpore.
Lo metti in prova nel caso si caccia...lo dico per voi eh ^^.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiopure più ade c'erano -.-'.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma cosa ti sei fumato per arrivare a dire che eravamo piu di voi uasddhdhs ogni volta che crepate arriva sempre fuori la stessa storia dai XD un po di coerenza... perfino ad arrivare a dirci che eravamo tanti noi che stiamo si e no ritirando su la gilda
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioInfatti sono loggato alle 23.45 e all'oaks eravamo la fazione meno numerosa...pure più ade c'erano -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioThy...tu cosa hai fumato, leggi bene:
A quell'ora ti assicuro che eravamo 4 gatti all'oaks...se prima c'erano 30 tb non lo so e nemmeno si collega a quello che ho scritto io.Ultima modifica di Robyx; 15-01-2009, 15:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioStai diventando come la gente che tanto criticavi
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
riguardo il fatto che nn esistono piu i post senza rosik... e meglio cosi!! escono fuori buffonate tipo: Auguri a Scopatore13! compie 20 anni... io credo che sul server uodreams a nessuno interessa che Scopy13 fa 20 anni... Almeno se ci sn rosikpost e piu divertente.. vedi la gente come si frusta a mo di coreani incazzati...
x quanto riguarda le pvppate e vero.. un paia di settimane fa attaccai un tb di cui nn faccio il nome, e mentre combattevamo comparvero 9 tb e mi istantarono d precast... vi dico 9 xke li ho contati da morto... erano 9 a lootarmi e puo darsi che qlkn altro pure c era li a buttarmi un explo al volo. Ma io ho abbozzato in silenzio, xke il giorno che la gilda dove mi trovo io sarà numerosa poi castigo tutti e quando la gente mi viene a rosikare in msn, icq, forum, game, ecc io gli appoggio i miei 8kg di pene nell' orifizio posteriore.
Detto ciò poche parol e fatt assaje... pvppate senza fare 1 post a pvppata.. il commento al compagno ci sta: wa fra voi avete giocato bene e stata na bella pvppata. Xo lo fate in privato.. postate solo se volete sbroccare!
Up x badoglio e DjAmix e up x tb e com che in qst periodi stanno pwnando...
Dave Kal Ort Por [Recall] > all[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioComplimenti a me che ero a cena e complimenti ad gn che ci da l'host per questo fantastico server. Complimenti a Amdir che fa questi stupendi fix, complimenti a Grimlock che modera. Complimenti a Cove che tiene il forum mercato sempre in ordine.
Scusate ma da quando in qua ci si deve fare complimenti per una pvpata? cioè o discutete della battaglia o non apritelo nemmeno il post, bah.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
cioè è sempre + n'abitudine :\Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-01-2009, 17:20.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma cosa ti sei fumato per arrivare a dire che eravamo piu di voi uasddhdhs ogni volta che crepate arriva sempre fuori la stessa storia dai XD un po di coerenza... perfino ad arrivare a dirci che eravamo tanti noi che stiamo si e no ritirando su la gilda
se nn ci fossimo noi ad organizza qualcosa nn si farebbe mai nulla :S- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta