Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti!!!
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSquilibrio totale o no la storia insegna che si puo ownare chiunque.
L'importante è ownare con onesta e senza sotterfugi o con metodi lammah.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSquilibrio totale o no la storia insegna che si puo ownare chiunque.
L'importante è ownare con onesta e senza sotterfugi o con metodi lammah.
Ognuno riceve ciò che merita
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTipo segare la gente palesemente in crash, giusto? ^__^
Se crashi ca'zzi tuoi,ma gankare col blu è un altro conto,poi se tu maestro delarge hai ragione o vuoi avere ragione a tutti i costi beh! Inchiniamoci!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioTipo segare la gente in gank in 6 contro 1 pg e 1 blu che ganka facendo costantemente evil para?
Se crashi ca'zzi tuoi,ma gankare col blu è un altro conto,poi se tu maestro delarge hai ragione o vuoi avere ragione a tutti i costi beh! Inchiniamoci!
Ci mancava solo la query su msn per vantarti di avermi istantato mentre ero crashato,povero fegato!
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioMa propio un orgia di gente dovevo trovare per la mia prima uscita da Hate ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
io non sono mai morto
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioRosica sereno dai.
Ci mancava solo la query su msn per vantarti di avermi istantato mentre ero crashato,povero fegato!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioEra per farti notare a che livelli stai arrivando rispetto a rivle che si è dimostrato un signore come sempre.
Sta tranquillo che se non mi rompi i coglioni sono la persona più tranquilla del mondo.
Il fatto è che io mi scelgo male le persone su cui fare affidamento, te sei uno dei tanti che finchè fa comodo fa l'amico, poi il rosik ti manipola.
Tu continua a comportarti come ti stai comportando, poi non lamentarti se vieni ripagato con la stessa moneta, perlomeno da me.
Stai diventando come la gente che tanto criticavi
Commenta
-
Alla fine anche questo è diventato un post di rosik.... va be era owio.... comunque lo skull a chi è andato infine?
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioAlla fine anche questo è diventato un post di rosik.... va be era owio.... comunque lo skull a chi è andato infine?
Però stasera lo ristarto a caso così magari torna tutta la gente x pvpare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioAlla fine anche questo è diventato un post di rosik....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta