annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti!!!

Complimenti!!!
    bella pvppata .. e stata stupenda... sarà perchè non c'erano hidder, gater oppure OB che si intromettevano però io mi sono divertito e poi bravi CoM che han giocato bene!!!! (maledetto parsifal che non voleva morire... xD)

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
    MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
    allucinante da tremila HP!!!"
    ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
    Complimenti!!!
    bella pvppata .. e stata stupenda... sarà perchè non c'erano hidder, gater oppure OB che si intromettevano però io mi sono divertito e poi bravi CoM che han giocato bene!!!! (maledetto parsifal che non voleva morire... xD)
    Chi ha vinto che me ne sono andato?

Commenta

La prima ondata diciamo che noi tb abbiamo fatto fare una pausa ai CoM poi quando sono tornati c'hanno un po segato O_o ghgh

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
      MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
      allucinante da tremila HP!!!"
      ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Complimenti a me che ero a cena e complimenti ad gn che ci da l'host per questo fantastico server. Complimenti a Amdir che fa questi stupendi fix, complimenti a Grimlock che modera. Complimenti a Cove che tiene il forum mercato sempre in ordine.

Scusate ma da quando in qua ci si deve fare complimenti per una pvpata? cioè o discutete della battaglia o non apritelo nemmeno il post, bah.

Commenta

Bado ma quella in firma è tua sorella?

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Complimenti a me che ero a cena e complimenti ad gn che ci da l'host per questo fantastico server. Complimenti a Amdir che fa questi stupendi fix, complimenti a Grimlock che modera. Complimenti a Cove che tiene il forum mercato sempre in ordine.

Scusate ma da quando in qua ci si deve fare complimenti per una pvpata? cioè o discutete della battaglia o non apritelo nemmeno il post, bah.
            e piantala.. meglio delle solite rosikate.

x il resto la prima volta abbiamo giokato davvero bene e vi abbiamo uccisi tutti. la seconda eravate sempre di + voi e la gente ke è morta nn è + tornata x motivi sconosciuti alla fine sn rimasto vivo solo io e il resto sn morti.

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
              Complimenti!!!
              chissà perchè non voleva morire

.. mi sono divertito, bravi pure voi.. complimenti

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              e piantala.. meglio delle solite rosikate.

x il resto la prima volta abbiamo giokato davvero bene e vi abbiamo uccisi tutti. la seconda eravate sempre di + voi e la gente ke è morta nn è + tornata x motivi sconosciuti alla fine sn rimasto vivo solo io e il resto sn morti.
              io non sono mai morto
              Ultima modifica di Saddam; 14-01-2009, 22:43.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                Bado ma quella in firma è tua sorella?
                asdasdasdasd

Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

Commenta

ma a te piace vedere solo post di rosik?? bah lo dico io.....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Da quando le belle battaglie sono diventate rare come i Conjurer's trinket

Commenta

*

cioè è sempre + n'abitudine :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

due parole:
                        SIETE TROPPI!
                        Ormai esco a pvppare solo con slayer e con omar ma nn abbiamo speranze,da 1tb ne arrivano 10.
                        No comment...

Ci mancherebbe pure che perdevano i com,ormai i pvppers + forti stanno tutti la,squlibrio totale.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

dark veramente siete un bel numeretto a volte eh...comunque il problema è che slayer tiene la gilda chiusa ermeticamente: non gildate, non sponsorizzate la gilda.

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

La gilda è chiusa ai lamer come te.
                            Bella a tutti per l'Oaks di stanotte.
                            Divertito tantissimo.
                            Unica pecca? Barracoon col blu(Wb) che ganka assieme ai com 2 minax fuori dalla zona champion...Gia non basta il 2 vs 6/7..
                            Vabbeh bella per tutti.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              due parole:
                              SIETE TROPPI!
                              Ormai esco a pvppare solo con slayer e con omar ma nn abbiamo speranze,da 1tb ne arrivano 10.
                              No comment...

Ci mancherebbe pure che perdevano i com,ormai i pvppers + forti stanno tutti la,squlibrio totale.
                              ? , se parli dell'oaks di prima.. abbiamo sterminato tutti , indipendentemente dal fatto che avevamo 400 persone contro..

cmq veramente, bellissima pvpata a oaks.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                              X