annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    due parole:
    SIETE TROPPI!
    Infatti sono loggato alle 23.45 e all'oaks eravamo la fazione meno numerosa...pure più ade c'erano -.-'.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Squilibrio totale o no la storia insegna che si puo ownare chiunque.
      L'importante è ownare con onesta e senza sotterfugi o con metodi lammah.
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        infatti è andata bene per tutti credo..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Tipo segare la gente palesemente in crash, giusto? ^__^
          Ognuno riceve ciò che merita

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Tipo segare la gente palesemente in crash, giusto? ^__^
            Tipo segare la gente in gank in 6 contro 1 pg e 1 blu che ganka facendo costantemente evil para?
            Se crashi ca'zzi tuoi,ma gankare col blu è un altro conto,poi se tu maestro delarge hai ragione o vuoi avere ragione a tutti i costi beh! Inchiniamoci!
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Tipo segare la gente in gank in 6 contro 1 pg e 1 blu che ganka facendo costantemente evil para?
              Se crashi ca'zzi tuoi,ma gankare col blu è un altro conto,poi se tu maestro delarge hai ragione o vuoi avere ragione a tutti i costi beh! Inchiniamoci!
              Rosica sereno dai.
              Ci mancava solo la query su msn per vantarti di avermi istantato mentre ero crashato,povero fegato!

Commenta

Ma propio un orgia di gente dovevo trovare per la mia prima uscita da Hate ç_ç

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  Ma propio un orgia di gente dovevo trovare per la mia prima uscita da Hate ç_ç
                  credimi nella bolgia ti diverti troppo ma troppo di piu

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Si si , e' stato il battesimo con i fiocchi *_*
                    Pero' chiaro , anche se muoio mi diverto !

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

io non sono mai morto
                      Bè, tu non muori mai!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Rosica sereno dai.
                        Ci mancava solo la query su msn per vantarti di avermi istantato mentre ero crashato,povero fegato!
                        Era per farti notare a che livelli stai arrivando rispetto a rivle che si è dimostrato un signore come sempre.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Era per farti notare a che livelli stai arrivando rispetto a rivle che si è dimostrato un signore come sempre.
                          Ma cosa c'entra
                          Sta tranquillo che se non mi rompi i coglioni sono la persona più tranquilla del mondo.
                          Il fatto è che io mi scelgo male le persone su cui fare affidamento, te sei uno dei tanti che finchè fa comodo fa l'amico, poi il rosik ti manipola.
                          Tu continua a comportarti come ti stai comportando, poi non lamentarti se vieni ripagato con la stessa moneta, perlomeno da me.
                          Stai diventando come la gente che tanto criticavi

Commenta

Alla fine anche questo è diventato un post di rosik.... va be era owio.... comunque lo skull a chi è andato infine?

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                            allucinante da tremila HP!!!"
                            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                              Alla fine anche questo è diventato un post di rosik.... va be era owio.... comunque lo skull a chi è andato infine?
                              L'ultima volta che sono passato dal champ era al tornato al secondo spawn, quindi direi occhio e croce a nessuno

Però stasera lo ristarto a caso così magari torna tutta la gente x pvpare!

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                                Alla fine anche questo è diventato un post di rosik....
                                Altrimenti non avrebbe ragion d'essere.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X