annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bau bau

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ti sbagli...ho già provato alcune cose con il mio pg e ti posso dire che praticamente se subisci danno ti riveli sempre e questa cosa in pvp rende inutile l'hidder (basta un explo al momento giusto oppure un semplice bleed, poison, strangle...).
    In più non l'ho ancora provato ma il revenant rivela. E nel template devi mettere 80 stealth e non 60, direi che può bastare .

Edit: ecco anche le bolas...
    Ma se è basato sulla skill hiding...se uno ha 100 dovrebbe non rivelarsi mai dato che è il massimo...

Per quanto riguarda gli 80 punti no problem li avevo già...
    Il revenant è tornato quello di prima...per fortuna ho arma con dispel 100 xD

Per le bolas sono d'accordo pure io erano troppo una porcata (ma tanto io non sapevo usarle xD)

Sono già up?

Chiaritemi il punto numero uno please.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
      Uhm...mo vediamo se avranno il coraggio di farsi un pg serio!!!
      ti dico solo che pomodorino ha smesso di giocà e che sifodias non logga da moooolto tempo.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Ma se è basato sulla skill hiding...se uno ha 100 dovrebbe non rivelarsi mai dato che è il massimo...
        Sisi certo
        Anche io ho 100hiding e 80stealth...se non al primo danno di poison, in genere al secondo o massimo al terzo mi rivelavo sempre (quasi sempre al primo!).
        Idem per strangle...bleed non ho provato ma mi è bastato xD.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          ti dico solo che pomodorino ha smesso di giocà e che sifodias non logga da moooolto tempo.
          Tanto per fare un +1 , Pomodorino gioca costantemente ogni giorno. Non parlate a caso

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Tanto per fare un +1 , Pomodorino gioca costantemente ogni giorno. Non parlate a caso
            guarda che non mi fotte del + 1 eh.. è lui che ieri mi ha chiamato in msn e mi ha detto, ho smesso di giocare mi so stufato di morì da solo.
            poi oggi l'ho visto anche io in game.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              aspetta che bisogna riprendersi i punkte da sifodias ho gia il macer ninja solo per lui
              io ho gia' iniziato 5kp asd

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              qualcosa mi dice che tra tre giorni non ci sarà più alcun capofazione R0M, chissà perchè
              vero...

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              l'ho visto oggi e devo dire che come volevasi dimostrare con i fix non contano e nn accusano

Commenta

Con sti fix ora il pg hidder è "regolare" giusto?

Quindi, Voglio vedere se chi recallava davanti a un hidder, con la scusa che utilizzavano una skill buggata, smetterà di farlo...

Poi, qundo si incontravano hidder fazionati (ROM per esempio) durante le battaglie di fazione, ci si girava prima tutti contro di loro e poi si continuava la battaglia
                (come cosa è comoda, ma io non sono mai stato d'accordo).
                Ora che non ci sono più scuse, possiamo tornare a giocare tutti contro tutti e non tutti contro gli hidder?
                Dato che ora è uno stile di gioco dignitoso come molti altri.

Commenta

Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
                  Ora che non ci sono più scuse, possiamo tornare a giocare tutti contro tutti e non tutti contro gli hidder?
                  Ammesso che ci siano ancora hidder in giro, chi utilizza hiding significa che non vuole fare pvp. Quindi in battaglia prima si screma chi non ha voglia di giocare, poi si combatte contro chi ha voglia di giocare.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

secondo me se uno ora vuole fare pvp e si fa l'hidder, ha qualcosa che non va nel cervello. hai solo delle skill in meno, xke alla fine vieni cmq revelato.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Ammesso che ci siano ancora hidder in giro, chi utilizza hiding significa che non vuole fare pvp. Quindi in battaglia prima si screma chi non ha voglia di giocare, poi si combatte contro chi ha voglia di giocare.
                      Lo dici tu che non vogliono fare pvp, e poi prima il motivo non era questo, ma che utilizzavano una skill buggata, troppo comodo trovare ogni volta un motivo.

Ora che sono stati fatti i fix, hanno il diritto di provare a competere come tutti gli altri, senza che tutti gli diano addosso.

Al inizio tutte le cose nuove spaventano, ma bisogna rendersi conto che è arrivato il momento di acettare e rispettare anche quel template, perchè fa parte del gioco.

Galileo Galilei Per aver detto che non era il sole a girare intorno alla terra,ma il contrario, fu condannato come eretico dalla chiesa cattolica e costretto all'abiura delle sue concezioni astronomiche.
                      Questo è quello che fa la chiusura mentale, voi ce la farete ad aprire le vostre menti e fare finalmente questo salto di qualità? o avete paura anche degli hidder fixati?
                      Ultima modifica di City-Hunter; 19-01-2009, 18:55.

Commenta

Aiuto hiding è buggata!!
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

io sto gia a -6 non mi tirate le bolas che sto sull'etereo ancora -_-
                          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
                            Al inizio tutte le cose nuove spaventano, ma bisogna rendersi conto che è arrivato il momento di acettare e rispettare anche quel template, perchè fa parte del gioco.
                            Il template va rispettato in funzione del scopo. L'hidder serve a rubare, non a pvpare.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Il template va rispettato in funzione del scopo. L'hidder serve a rubare, non a pvpare.

accettando tokuno nel nostro game abbiamo fatto entrare in gioco due skill che completano in modo esclusivo il mondo giapponese ovvero bushido e ninjitsu. e si sà da tempo ke il ninjitsu è un arte che prevede per un buon utilizzo l'abilità nel rubare ma anche del NASCONDERSI per questo i fix di tempo fa che costrinsero molti giocatori a togliere ninja a causa dei danni di molto diminuiti favorirono l'ingresso degli hidder, meglio chiamarli come pvp ninja.
                              ora è una CAZZ.ATA , come il trio medusa suggerisce, dire che l'hidder và rispettato in quanto solo atto a rubare.

prendiamo in esempio bushido, seguendo il tuo ragionamento dovrei dire che i template bushider và rispettato in quanto tale, ovvero un guerriero con la spada. apparte che il bushido non prevede solo l'utilizzo della spada ma principalmente richiede un arma in corpo a corpo, in quanto un'importante principio del bushido è l'onore e l'eroico coraggio, cosa che non si dimostra utilizzando un arma a distanza.
                              secondo te dovrei incominciare a rompere i cosiddetti cerchi ai gm dicendo fixate bushido per le armi in mischia vi prego ?buaaaaa piango tanto ?
                              ma per favore. il fatto è che i fix di hiding erano necessari, ma non giocate col paraocchi.
                              cioè su qualche topic si è letto che ninja quando la usavan tutti nn era buggata. ri up per il trio medusa
                              Ultima modifica di smallangel; 24-01-2009, 12:18.

Mithrandir

Commenta

*
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X