Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bau bau
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioqualcosa mi dice che tra tre giorni non ci sarà più alcun capofazione R0M, chissà perchè
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioi rom ci saranno sempre, è un problema sociale. sei solo un'insensibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopeccato...sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioAllora è cambiato qualcosa? Si gioca meglio?
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioora il mio socio Mr. Stryder Hiryu potrà divertirsi col suo hidder... prima di sti fix nn usava smoke xke seno gli davano dell hidder nub. Ora le puoi usare xke al primo bleed stai ind a merd!
Scherzi a parte sta settimana sono inguaiato,da lunedì dovrei ritornare a loggare.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioScherzi a parte sta settimana sono inguaiato,da lunedì dovrei ritornare a loggare.
skeee XD ci stava troppooooooo!!!
cmq è due giorni k nn vedo hidder
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioAh perchè a parte archer e maghi ci sono anche i warrior melee?
Scherzi a parte sta settimana sono inguaiato,da lunedì dovrei ritornare a loggare.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta