Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I minax vogliono te!!! (nox aprono gildature)
Comprimi
X
-
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
-
tony,malignus,dobermann,multiforma,cloud,sethi,nio ,tiemme,naermkort o come si chiama,geonorstor o come si chiama,evil bart,raptor e addirittura VALHALLA
quelli erano i nox,ne dimendico tantissimi,mi scuso ma sono di frettaicq 199125697
Commenta
-
Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggiotony,malignus,dobermann,multiforma,cloud,sethi,nio ,tiemme,naermkort o come si chiama,geonorstor o come si chiama,evil bart,raptor e addirittura VALHALLA
quelli erano i nox,ne dimendico tantissimi,mi scuso ma sono di frettaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosi beh.. quelli che sono inziati con malignus e finiti con geo, quando erano com.. gli altri erano solo copie mal riuscite..
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma dire " erano solo copie mal riuscite " da te che in quel perieodo neanche giocavi, forse mi ricordo qualche volta in quel perieodo, quando loggavi ti vedevo in giro e runnavi senza neanche fare un 1v1..
Ripeto... è un tuo pensiero lo rispetto come faccio con tutti,ma è totalmente sbagliato...
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggioOgnuno è libero di scrivere quello che vuole, ma dire " erano solo copie mal riuscite " da te che in quel perieodo neanche giocavi, forse mi ricordo qualche volta in quel perieodo, quando loggavi ti vedevo in giro e runnavi senza neanche fare un 1v1..
Ripeto... è un tuo pensiero lo rispetto come faccio con tutti,ma è totalmente sbagliato...
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiovero quelli erano bei tempi --> YouTube - UODreams - NoX - LvX - Pexer
cmq non è cambiato niente, io me ne ero andato xkè non ce la facevo + a sentirmi cloud che sbraitava in TS, vado nei com, poi dopo un po viene anche lui e ricomicnia a sbraitare anche in ts com ''pezzi di idioti'' ahuahuahuahuauhau dai però io e cloud ci vogliamo bene
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggioOvvio che ti sbraitava addosso, mentre noi combattevamo tu eri a pochi tile distanti da noi a fare qualche 1v1...Io godevo come un maiale quando tu e cloud litigavate..Arrivavo a spostare il microfono dalla bocca per continuare a sentirvi senza che sentivate delle risate alla film di troisi!!
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma io mi allontanavo per istantare la gente con il mio uber magonecrocombat! e ci riuscivo sempre, che poi crepavo gankato dagli altri quello è n'altro discorso xD
cmq cloud sbraitava pure quando rimanevamo in vita solo io e lui ognuno con 5 pg dietro e mi faceva nirvanaaaaaaaaaaaa ma che fai mentre mi gankanano!!! e io 'c'ho 5 pg dietro' e lui ''non me ne frega un ***** devi curarmi'' hauhauahuahuahuahuah
devo dire la verità a quei tempi mi divertivo troppo, ogni pome c'era qualcosa su cui ridere
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiosi nirvà pero' non dire che instantavi a tutti, magari segavi a qualcuno ma ci mettevi comunque un po di tempo... io mi ricordo che dalle offese uscivi da ts aHUAHUAHUahuahauha maro' sUltima modifica di SirCloud; 18-01-2009, 11:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiol'unico motivo perke mi facevi diventare una bestia e ti sbraitavo come un cane e perke in gruppo ti allontanavi sempre a fare gli 1vs1 come un ritardato e ti regruppavano addosso e ti segavano in loop ( e nn sto qui a contare quante cavolo di volte smontato a terra a 20 hp sono arrivato io a salvarti il culetto per poi vederti morire 2 minuti dopo isolato per fare il solito 1vs1 )
bei tempi
questa qualche volta l'avro' pure detta in fase rosik ma tu hai imparato a giocare in gruppo nei com nn prima
ovvio aveva torto... dovevo essere pesante
P.S.: salutoni a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggiotony,malignus,dobermann,multiforma,cloud,sethi,nio ,tiemme,naermkort o come si chiama,geonorstor o come si chiama,evil bart,raptor e addirittura VALHALLA
quelli erano i nox,ne dimendico tantissimi,mi scuso ma sono di fretta
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioquelli nn erano i nox.. dei nox avevano solo la tag.. i NoX erano vash.. okuto.. athelstan.. geo.. korgan.. majin.. ecc.. Cloud e dobby hanno preso una tag e ci hanno gildato gente a buffo, quelli non sn mai stati nox.
HAHAHAHA ma che ***** ne poi sapé te dei NoX?
Facce un favore recallate.
Cmq te la sintetizzo perché senno devo aspetta che macri INT.
Io e Mali fondiamo i NoX e portiamo amici a giocare di cui in primis Tony.
Da zero facciamo un gruppo che dopo circa 1 anno di battaglie contro gli -A- prendiamo il sopravvento (questo perché avevamo creato un gruppo unico)
Quando giocavamo cera più rispetto per gli avversari, ma non mancavano gli sfotto in icq o forum, non sai neanche quanti raduni abbiamo organizzato insieme a i nostri nemici in gioco, fin da chiedere a gli -A- un accordo di non recallare e non scappare in casa dopo aver accetto lo scontro, perché noi l'avevamo come regola di gilda, senno KICK.
LI E NATO IL VERO PVP su questo server.
Dopo aver passato 6 mesi in pvp a tirar su risorse tipo sop, sos, gold, barbedkit, ecc. perché non cerano avversari, si sono formati gli OLD che cominciano a macinare, i pochi -A- rimasti, li ho fatti entrare in fazione senza chiedergli di taggarsi NoX, ma di togliere la tag -A-, li e nata la tag AOT, fino a che sino sono fatti un gruppetto da resistere a i raid degli OLD e si sono rifazionati Minax.
Nel frattempo e uscito ***, quasi tutti i NoX passano a ***, io continuavo a giocare a entrambi, fin quando lascio tutto a GEO, che continua la saga dei NoX che conosci tu.
E qui me fai rosica, perché fai sembrare che Geo a creato i NoX, avendo tutte quelle risorse lasciate e i NoX rimasti era l'unico che aveva la stoffa del leader ecco perché ho scelto lui, infatti cosi e stato.
Ritorno io dopo 2 anni a giocare senza nulla ha pretendere e ben accetto dai nuovi NoX, tornano anche Cloud anche lui ex NoX e ritorna anche Mali anche lui senza niente a pretendere, dopo una lite tra Cloud e Okuto, Geo sgilda Cloud, Mali non accetta una prepotenza fatta da geo verso Cloud senza aver ascolta chi ha ragione e chi no.
Glie lo fa presente, Geo risponde che Okuto e uno dei migliori NoX che se fatto il culo per la tag, Mali dice scusa, la TAG e mia il culo me lo sono fatto anche io come cloud, almeno dovevi sgildare tutti e due e ascoltare le ragioni di entrambi.
Geo non gli interessa cosa ha da dire cloud, e mali si riprende la tag.
Mali dopo 1 mese rismette di giocare, io non ho tempo di stare dietro la gilda a tempo pieno e do le redini ma non la tag, cloud, e li si riapre un altro capitolo dei NoX TB che per un periodo anche se pur breve abbiamo fatto il culo a molti.
Poi Cloud Vash e Okuto mi convincono che per il bene delle due gilde dobbiamo ritornare insieme, per me va bene, per Geo solo per se lascio fuori la meta della gilda (cioè solo i migliori NoX) perciò rinuncio alla prepotenza
Poi Cloud cerca di convincermi ad andare io e lui Lord, lasciando tutti gli altri, siccome io sapevo che nei Lord avevano gli stessi problemi, anzi forse anche peggio dei nostri visto il numero di giocanti, dico ancora NO e gli dico venissero loro NoX.
Dopo un po si ritorna sul discorso, dicendomi che Vash e Okuto con altri passerebbero NoX se mando via alcuni elementi, perche tanto Geo non giocava più, Parliamo tutte e 4 in TS e rimaniamo daccordo cosi, al momento che sfaziono TB per andare Com, Okuto ci ripensa e io mi ritrovo senza più alleati con molti NoX rimasti nei Vile.
Guarda caso, cloud passa LORD, dopo avermi fatto fare tutto hahahha
Cioe la separazione dei NoX e stato colpa di Cloud e Okuto e mo rigiocano insieme sotto la tag LORD. (la rovina delle gilde sono le prime donne)
Fine capitolo NoX TB
Vanilla mi chiede la TAG ma non glie la do, decide di giocare da solo come unico NoX, poi mi chiede di dargli emissary cosi da poter gildare qualcuno bravo da giocarci insieme, acconsento solo che gli chiedo di non lamerarci con la tag, poi torna Tony un rompi coglioni non da poko ASD, e comincia ad assillarmi con sta TAG, io glie la nego per un bel po, poi decido di dargliela, (tanto e un vero AMICO ma rompi coglioni) ci conosciamo da troppo per non dargli quello che anche lui sente di aver iniziato e contribuito alla creazione.
Questa e una sintesi.
Perciò i veri NoX non sono stati quelli di GEO, sono stati anche quelli, come quelli di Cloud e chissà che non saranno anche quelli di Tony.
E come per noi Romani e Romanisti, la ROMA e sempre la ROMA, l'importante e sentirla tua sempre e cmq. (e cosi anche per molti NoX)
p.s. non cominciate con LITAGLIANO, perché nun me ne po fregar de meno.
Commenta
-
Premettendo che non ho avuto tempo di leggere tutto il post.
Perchè non volete tenere la tag "NoX" come un bellissimo ricordo, e fondate una nuova gilda con un'altra tag?
Alla fine in questo post, si stanno attaccando nuovi e vecchi nox che magari non si sono mai conosciuti tra di loro, ma hanno condiviso nel tempo gli stessi valori e principi.
Io circa ho visutto una buona parte dell'avventura NoX su UODreams... sono arrivato quando ormai Mali se ne stava andando, ma ho conosciuto piu o meno tutti anche in real, da Tony, Maly, Dobby, Bartolo, Mimmo, Mine e tanti altri che per motivi di cervello spento non ricordo...
Abbiamo anche condiviso una brutta esperienza in real che ci ha permesso di non dimenticare le altre persone. Io mi ricordo quando ho pianto sulla panciona di tony o di mali.
Tutti condividiamo gli stessi principi, nonostante ci chiamiamo "NoX" o "Lord" o "NewNox" o altre tag...
Detto questo sta voi a decidereDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioHAHAHAHA ma che ***** ne poi sapé te dei NoX?
Facce un favore recallate.
Cmq te la sintetizzo perché senno devo aspetta che macri INT.
Io e Mali fondiamo i NoX e portiamo amici a giocare di cui in primis Tony.
Da zero facciamo un gruppo che dopo circa 1 anno di battaglie contro gli -A- prendiamo il sopravvento (questo perché avevamo creato un gruppo unico)
Quando giocavamo cera più rispetto per gli avversari, ma non mancavano gli sfotto in icq o forum, non sai neanche quanti raduni abbiamo organizzato insieme a i nostri nemici in gioco, fin da chiedere a gli -A- un accordo di non recallare e non scappare in casa dopo aver accetto lo scontro, perché noi l'avevamo come regola di gilda, senno KICK.
LI E NATO IL VERO PVP su questo server.
Dopo aver passato 6 mesi in pvp a tirar su risorse tipo sop, sos, gold, barbedkit, ecc. perché non cerano avversari, si sono formati gli OLD che cominciano a macinare, i pochi -A- rimasti, li ho fatti entrare in fazione senza chiedergli di taggarsi NoX, ma di togliere la tag -A-, li e nata la tag AOT, fino a che sino sono fatti un gruppetto da resistere a i raid degli OLD e si sono rifazionati Minax.
Nel frattempo e uscito ***, quasi tutti i NoX passano a ***, io continuavo a giocare a entrambi, fin quando lascio tutto a GEO, che continua la saga dei NoX che conosci tu.
E qui me fai rosica, perché fai sembrare che Geo a creato i NoX, avendo tutte quelle risorse lasciate e i NoX rimasti era l'unico che aveva la stoffa del leader ecco perché ho scelto lui, infatti cosi e stato.
Ritorno io dopo 2 anni a giocare senza nulla ha pretendere e ben accetto dai nuovi NoX, tornano anche Cloud anche lui ex NoX e ritorna anche Mali anche lui senza niente a pretendere, dopo una lite tra Cloud e Okuto, Geo sgilda Cloud, Mali non accetta una prepotenza fatta da geo verso Cloud senza aver ascolta chi ha ragione e chi no.
Glie lo fa presente, Geo risponde che Okuto e uno dei migliori NoX che se fatto il culo per la tag, Mali dice scusa, la TAG e mia il culo me lo sono fatto anche io come cloud, almeno dovevi sgildare tutti e due e ascoltare le ragioni di entrambi.
Geo non gli interessa cosa ha da dire cloud, e mali si riprende la tag.
Mali dopo 1 mese rismette di giocare, io non ho tempo di stare dietro la gilda a tempo pieno e do le redini ma non la tag, cloud, e li si riapre un altro capitolo dei NoX TB che per un periodo anche se pur breve abbiamo fatto il culo a molti.
Poi Cloud Vash e Okuto mi convincono che per il bene delle due gilde dobbiamo ritornare insieme, per me va bene, per Geo solo per se lascio fuori la meta della gilda (cioè solo i migliori NoX) perciò rinuncio alla prepotenza
Poi Cloud cerca di convincermi ad andare io e lui Lord, lasciando tutti gli altri, siccome io sapevo che nei Lord avevano gli stessi problemi, anzi forse anche peggio dei nostri visto il numero di giocanti, dico ancora NO e gli dico venissero loro NoX.
Dopo un po si ritorna sul discorso, dicendomi che Vash e Okuto con altri passerebbero NoX se mando via alcuni elementi, perche tanto Geo non giocava più, Parliamo tutte e 4 in TS e rimaniamo daccordo cosi, al momento che sfaziono TB per andare Com, Okuto ci ripensa e io mi ritrovo senza più alleati con molti NoX rimasti nei Vile.
Guarda caso, cloud passa LORD, dopo avermi fatto fare tutto hahahha
Cioe la separazione dei NoX e stato colpa di Cloud e Okuto e mo rigiocano insieme sotto la tag LORD. (la rovina delle gilde sono le prime donne)
Fine capitolo NoX TB
Vanilla mi chiede la TAG ma non glie la do, decide di giocare da solo come unico NoX, poi mi chiede di dargli emissary cosi da poter gildare qualcuno bravo da giocarci insieme, acconsento solo che gli chiedo di non lamerarci con la tag, poi torna Tony un rompi coglioni non da poko ASD, e comincia ad assillarmi con sta TAG, io glie la nego per un bel po, poi decido di dargliela, (tanto e un vero AMICO ma rompi coglioni) ci conosciamo da troppo per non dargli quello che anche lui sente di aver iniziato e contribuito alla creazione.
Questa e una sintesi.
Perciò i veri NoX non sono stati quelli di GEO, sono stati anche quelli, come quelli di Cloud e chissà che non saranno anche quelli di Tony.
E come per noi Romani e Romanisti, la ROMA e sempre la ROMA, l'importante e sentirla tua sempre e cmq. (e cosi anche per molti NoX)
p.s. non cominciate con LITAGLIANO, perché nun me ne po fregar de meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioti chiami dobby? ti chiami geo?
no allora non ti appartiene
meno male che c'è san dobby
analisi quasi perfetta,tranne il punto degli -A- macinati xk qui si parla di settaggi completamente fuori dal mondo ma è n'altra storia.
i vecchi nox fino al periodo di korgan e okuto sono gli avversari + belli contro cui abbia mai giocato insieme agli old,ho tanti bellisismi ricordi,flame,minacce,rosicate,raduni
p.s. se io o punketto o uno spirito o cmq un qualsiasi AoT che abbia creato la tag e c'abbia lavorato su duramente decidesse (col benestare nostro) di far rivivere la tag,NESSUNO e DICO NESSUNO dei gildati vecchi o nuovi avrebbe alcun diritto e nn si dovrebbe permettere di scrivere certe idiozie che ho letto in questo 3d xk la tag è di chi la crea,la gestisce e la fa crescere.
Altresì capisco l'amarezza degli altri membri che si sono anche loro sbattuti ma cmq ad un lvl MINORE e ricordo che molti sono stati equippati dai GM o dalla gilda stessa che a sua volta aveva questa possibilità dato il lavoro dei vari capoccioni.
Tony come un dobby,mali,geo,okuto e via dicendo possono fare il ***** che gli pare con quella tag senza dover leggere gente come nio iscrivere idiozie e post poco adatti come quelli di saifer o nirvana.
capisco che vi dispiaccia ma tenetevelo x voi.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2009, 03:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta