annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I minax vogliono te!!! (nox aprono gildature)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    vero quelli erano bei tempi --> YouTube - UODreams - NoX - LvX - Pexer

cmq non è cambiato niente, io me ne ero andato xkè non ce la facevo + a sentirmi cloud che sbraitava in TS, vado nei com, poi dopo un po viene anche lui e ricomicnia a sbraitare anche in ts com ''pezzi di idioti'' ahuahuahuahuauhau dai però io e cloud ci vogliamo bene
    XD XD
    x quanto riguarda il video: troppo bello il vecchio modo di pvppare
    Dark Atreides [SL]

Commenta

cmq non è cambiato niente, io me ne ero andato xkè non ce la facevo + a sentirmi cloud che sbraitava in TS, vado nei com, poi dopo un po viene anche lui e ricomicnia a sbraitare anche in ts com ''pezzi di idioti'' ahuahuahuahuauhau dai però io e cloud ci vogliamo bene
      Ovvio che ti sbraitava addosso, mentre noi combattevamo tu eri a pochi tile distanti da noi a fare qualche 1v1...Io godevo come un maiale quando tu e cloud litigavate..Arrivavo a spostare il microfono dalla bocca per continuare a sentirvi senza che sentivate delle risate alla film di troisi!!

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
        Ovvio che ti sbraitava addosso, mentre noi combattevamo tu eri a pochi tile distanti da noi a fare qualche 1v1...Io godevo come un maiale quando tu e cloud litigavate..Arrivavo a spostare il microfono dalla bocca per continuare a sentirvi senza che sentivate delle risate alla film di troisi!!
        Asdasdasdasdasd,allora ieri morivi se loggavi ts cerano night e tristan si litagavano mio dio quante risate ho anche registrato
        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        perchè dave è fazionato minax?
        Per segare slayer che è entrato in stone minax siccome dyd e nax sn impediti e io volevo pvpare mi sn fazionato meno male che facevo conto su night e nicholas fuori che invece di dismontarlo night sparava ca...... su ts

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Dave è fazionato Minax perche dopo che lo ho segato in 1 vs 1 all incrocio, ha rosicato.
        Sucessivamente al gate di brit arrivano skid e nax the renegade oltre a nicho master kill(ma ripijiate) night da noob e altri ob.
        Scocciato dalla presenza degli ob quel fazionato!!! è entrato nella zona faction only!
        Sucessivamente all ingresso di skid e nax,che non hanno combinato nulla di buono per 8 minuti.Dave si è fazionato in modo da entrare dentro.
        End of the Story
        Mi hai segato è vero,sentivo ma a musica in quel momento cmq bella

Poi nn ho capito una cosa c sn un sacco di song dei Pantera stupende e tu mi passi solo Cemetery gates???
        Ultima modifica di JackSparrow1986; 13-01-2009, 18:17.
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

quel video l'ho gia visto..qualche buon'anima mi potrebbe togliere la curiosità di sapere chi erano i PeXeR o come si scrive?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
            quel video l'ho gia visto..qualche buon'anima mi potrebbe togliere la curiosità di sapere chi erano i PeXeR o come si scrive?
            Non ne sono sicuro al 100% pero' PeXeR dovrebbe essere un nickname di AzUrA un ragazzo che giocava con noi. Ora non so che fine abbia fatto...

Commenta

Non ne sono sicuro al 100% pero' PeXeR dovrebbe essere un nickname di AzUrA un ragazzo che giocava con noi. Ora non so che fine abbia fatto...
              ah capito ti ringrazio!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma io mi allontanavo per istantare la gente con il mio uber magonecrocombat! e ci riuscivo sempre, che poi crepavo gankato dagli altri quello è n'altro discorso xD

cmq cloud sbraitava pure quando rimanevamo in vita solo io e lui ognuno con 5 pg dietro e mi faceva nirvanaaaaaaaaaaaa ma che fai mentre mi gankanano!!! e io 'c'ho 5 pg dietro' e lui ''non me ne frega un ***** devi curarmi'' hauhauahuahuahuahuah

devo dire la verità a quei tempi mi divertivo troppo, ogni pome c'era qualcosa su cui ridere
                THE END

Commenta

si nirvà pero' non dire che instantavi a tutti, magari segavi a qualcuno ma ci mettevi comunque un po di tempo... io mi ricordo che dalle offese uscivi da ts aHUAHUAHUahuahauha maro' s

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                    il mitico zuzzy alias AzuRa ç_ç
                    è un ragazzo che giocava da noi e che sapeva fare ottimi video

che bei tempi cn l'ally lvx+nox
                    quello era pvp serio
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Tony puoi darmi il tuo msn magari in un pm?? ti contatto
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio

quello era pvp serio
                        no , pvp serio era quello del 2004.. presumo che tu lo sappia dato che sei joinato nel 2003... ora sembriamo nel bronx del nuovo millennio.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio

quello era pvp serio
                          io azura me lo ricordo per una cosa: nabbo facciamo duel che ti killo etc...etc.. io accetto. Muore lui, arriva gatsu che al tempo era con voi, e facciamo duel...muore pure fabio...ahahahah...bei tempi quando sapevo giocare
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

quelli nn erano i nox.. dei nox avevano solo la tag.. i NoX erano vash.. okuto.. athelstan.. geo.. korgan.. majin.. ecc.. Cloud e dobby hanno preso una tag e ci hanno gildato gente a buffo, quelli nn sn mai stati nox.
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              no , pvp serio era quello del 2004.. presumo che tu lo sappia dato che sei joinato nel 2003... ora sembriamo nel bronx del nuovo millennio.

nn facevo pvppi ma so che in quel periodo c'è stato il vero pvp :P
                              parlo a livello personale
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

pvp davanti sede -A- e a Bucca tutti vs tutti..ssbabavv
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X