Tony, il pg di Vanilla Ice dovrebbe essere ladro, se no ci sono KoR (minax) ke dovrebbero avere dei ladri... oppure se dai molta importanza ai ladri ho una persona ke fà x te, però devi accudirlo x bene! è molto bravo come ladro e nn lo devi trascurare!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I minax vogliono te!!! (nox aprono gildature)
Comprimi
X
-
ma non c'era una sorta di accordo sulle citta' da tenere x ogni fazione?
nel senso,sto ladro mi servirebbe solo per rubare un sigillo oppure dobbiamo stare a contenderci le citta come una volta?
non ho preferenze di fazione,voglio solo un cavolo di war horse,se ce da cambiare fazione lo faccio,ditemi voi come sono bilanciate ora le fazioni cosi da non fare stronzate
da quelle ho letto ci sono molti tb e com mentre minax e sl sono pochi,sbaglio?icq 199125697
Commenta
-
Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggioma non c'era una sorta di accordo sulle citta' da tenere x ogni fazione?
nel senso,sto ladro mi servirebbe solo per rubare un sigillo oppure dobbiamo stare a contenderci le citta come una volta?
non ho preferenze di fazione,voglio solo un cavolo di war horse,se ce da cambiare fazione lo faccio,ditemi voi come sono bilanciate ora le fazioni cosi da non fare stronzate
da quelle ho letto ci sono molti tb e com mentre minax e sl sono pochi,sbaglio?
Commenta
-
quando vi deciderete a smettere di stuprare la tag NoX lasciandola riposare in pace?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioquando vi deciderete a smettere di stuprare la tag NoX lasciandola riposare in pace?
Commenta
-
Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggioma non c'era una sorta di accordo sulle citta' da tenere x ogni fazione?
da quelle ho letto ci sono molti tb e com mentre minax e sl sono pochi,sbaglio?
gl
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioallora tb e com sono le + grandi per numero di players, nei minax ci sono i kor che sono in crescita e gli sl son praticamente vuoti. se vuoi iniziare proprio da zero vai sl, magari con il ladro che ti fa conoscere pinna, sennò fai alleanza con i kor almeno si prova a fare una 3 fazione un po + numerosa
gl
uppo flavietto :*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioquando vi deciderete a smettere di stuprare la tag NoX lasciandola riposare in pace?
quale parte di "i nox non sono morti" non vi e' chiara?
riposare in pace cosa? sono co-fondatore dei nox,voglio giocare a uo,uso la mia gilda. PUNTO.
preferisco avere una gilda di 4 scarsi che "lasciarla riposare in pace"
ora non e' xche tutti se ne sono andati in altre gilde la mia gilda deve morireicq 199125697
Commenta
-
Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggiodunque,vedo di spiegare bene la situazione.
quale parte di "i nox non sono morti" non vi e' chiara?
riposare in pace cosa? sono co-fondatore dei nox,voglio giocare a uo,uso la mia gilda. PUNTO.
preferisco avere una gilda di 4 scarsi che "lasciarla riposare in pace"
ora non e' xche tutti se ne sono andati in altre gilde la mia gilda deve morireDark Atreides [SL]
Commenta
-
Fategli fare quello che vuole alla fine a voi non vi cambia niente..
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta