annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I minax vogliono te!!! (nox aprono gildature)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tony, il pg di Vanilla Ice dovrebbe essere ladro, se no ci sono KoR (minax) ke dovrebbero avere dei ladri... oppure se dai molta importanza ai ladri ho una persona ke fà x te, però devi accudirlo x bene! è molto bravo come ladro e nn lo devi trascurare!

Commenta

ma non c'era una sorta di accordo sulle citta' da tenere x ogni fazione?
      nel senso,sto ladro mi servirebbe solo per rubare un sigillo oppure dobbiamo stare a contenderci le citta come una volta?

non ho preferenze di fazione,voglio solo un cavolo di war horse,se ce da cambiare fazione lo faccio,ditemi voi come sono bilanciate ora le fazioni cosi da non fare stronzate
      da quelle ho letto ci sono molti tb e com mentre minax e sl sono pochi,sbaglio?
      icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
        nel senso,sto ladro mi servirebbe solo per rubare un sigillo oppure dobbiamo stare a contenderci le citta come una volta?

non ho preferenze di fazione,voglio solo un cavolo di war horse,se ce da cambiare fazione lo faccio,ditemi voi come sono bilanciate ora le fazioni cosi da non fare stronzate
        si è così... Vesper dovrebbe rimanere fissa ai minax, ma c'è gente ke si diverte a rovinare il gioko agli altri... poi altre città come Brit, moonglow, skara e Minoc sono neutre quindi rubabili... io ormai tengo solo Magincia delle altre poco m'importa...

Commenta

quando vi deciderete a smettere di stuprare la tag NoX lasciandola riposare in pace?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            quando vi deciderete a smettere di stuprare la tag NoX lasciandola riposare in pace?
            asdasd :O

Commenta

allora tb e com sono le + grandi per numero di players, nei minax ci sono i kor che sono in crescita e gli sl son praticamente vuoti. se vuoi iniziare proprio da zero vai sl, magari con il ladro che ti fa conoscere pinna, sennò fai alleanza con i kor almeno si prova a fare una 3 fazione un po + numerosa
              gl

Commenta

perchè dave è fazionato minax?

Commenta

Dho!
                  Metto a bondare gli swamp dragon,mi vergogno di essere fazionato nella sua stessa fazione!
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    allora tb e com sono le + grandi per numero di players, nei minax ci sono i kor che sono in crescita e gli sl son praticamente vuoti. se vuoi iniziare proprio da zero vai sl, magari con il ladro che ti fa conoscere pinna, sennò fai alleanza con i kor almeno si prova a fare una 3 fazione un po + numerosa
                    gl

uppo flavietto :*
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      dunque,vedo di spiegare bene la situazione.
                      quale parte di "i nox non sono morti" non vi e' chiara?
                      riposare in pace cosa? sono co-fondatore dei nox,voglio giocare a uo,uso la mia gilda. PUNTO.
                      preferisco avere una gilda di 4 scarsi che "lasciarla riposare in pace"

ora non e' xche tutti se ne sono andati in altre gilde la mia gilda deve morire
                      icq 199125697

Commenta

dunque,vedo di spiegare bene la situazione.
                        quale parte di "i nox non sono morti" non vi e' chiara?
                        riposare in pace cosa? sono co-fondatore dei nox,voglio giocare a uo,uso la mia gilda. PUNTO.
                        preferisco avere una gilda di 4 scarsi che "lasciarla riposare in pace"

ora non e' xche tutti se ne sono andati in altre gilde la mia gilda deve morire
                        Nn fai altro che rovinarla più di quanto è gia stata rovinata.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

vabbe,tutti ottusangoli qui
                          cancellate sto thread plz
                          icq 199125697

Commenta

Fategli fare quello che vuole alla fine a voi non vi cambia niente..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

si infatti konkordo kn granki nn ènella sezione giusta

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

sinceramente credo che, nella situazione attuale, un alleanza sia abbastanza lontana, il mio consiglio è quello di andare sl che son vuoti e costruire un gruppo da 0, chissa' magari riuscite a ripopolare la fazione

Commenta

Sto operando...
                                X