annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I minax vogliono te!!! (nox aprono gildature)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    sinceramente credo che, nella situazione attuale, un alleanza sia abbastanza lontana, il mio consiglio è quello di andare sl che son vuoti e costruire un gruppo da 0, chissa' magari riuscite a ripopolare la fazione
    Gli AoT facevano bene.. nessuna alleanza con nessuno, la fazione era solo loro.
    Vai sl e conquistati la fazione senza fare alleanze con nessuno, questo è solo il mio consiglio eh..

Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      perchè dave è fazionato minax?
      per seguire un fazionato che runnava dentro la stronghold, terza volta che lo fa in mia presenza.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Dave è fazionato Minax perche dopo che lo ho segato in 1 vs 1 all incrocio, ha rosicato.
        Sucessivamente al gate di brit arrivano skid e nax the renegade oltre a nicho master kill(ma ripijiate) night da noob e altri ob.
        Scocciato dalla presenza degli ob quel fazionato!!! è entrato nella zona faction only!
        Sucessivamente all ingresso di skid e nax,che non hanno combinato nulla di buono per 8 minuti.Dave si è fazionato in modo da entrare dentro.
        End of the Story
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Dave è fazionato Minax perche dopo che lo ho segato in 1 vs 1 all incrocio, ha rosicato.
          Sucessivamente al gate di brit arrivano skid e nax the renegade oltre a nicho master kill(ma ripijiate) night da noob e altri ob.
          Scocciato dalla presenza degli ob quel fazionato!!! è entrato nella zona faction only!
          Sucessivamente all ingresso di skid e nax,che non hanno combinato nulla di buono per 8 minuti.Dave si è fazionato in modo da entrare dentro.
          End of the Story

Commenta

tajo

cmq,nessuno vuole entrare nei nox ?
            icq 199125697

Commenta

dave, tragicomico d'altri tempi.

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
                lol cosa?
                appartiene a tutti quella che l'hanno portata tranne me quindi ?

non capisco xche non posso usare la mia gilda,che tra l'altro pure quella mi pare 75k sudatissimi
                Appartiene anche a te, certo.

Se vedi la gilda come un oggetto sudato a 75k, libero di usarla. Se invece la vedi come un gruppo di persone, che ormai non gioca più, come la vedo io, penso che sia evidente che magari non è il caso di usarla
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io gioco
                  icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    magari non è il caso di usarla
                    magari non sia..

SALVIAMO IL CONGIUNTIVO!
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Penso lo stile di gioco di Sendo Akira o come si si scrive non si confacente alla tag NoX... Lasciate perdere

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        End of the Story
                        Non e' stato divertente??? Oggi sei scoppiato :O Gli SL stano tornando!!

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                          Non e' stato divertente??? Oggi sei scoppiato :O Gli SL stano ricominciando a recallare
                          Fix'd

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          per seguire un fazionato che runnava dentro la stronghold, terza volta che lo fa in mia presenza.
                          Fa bene.

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                            Non e' stato divertente??? Oggi sei scoppiato :O Gli SL stano tornando!!
                            Peccato che sia crashato in piena pvppata.
                            Tranquillo non ti gasare, tu di certo non mi seghi.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Al tempo dei primi NoX neanche giocavo, i secondi li ammiravo quando ancora non facevo pvp,e poi dopo un'estate insieme agli ADE mi gildai con i NoX di dobby e cloud( per capirci quando eravamo tb) alleati con gli LvX... Sono stati 2 mesi di vero pvp, dove facevamo minimo due harrower a settimana...forse su qualche cd ho ancora qualche stupenda pvpata.. mi ricordo che c'erano giorni dove eravamo dai 10 ai 20 in ts superorganizzati e veramente non ce n'era per nessuna gilda... peccato che in quel perieodo solo gli AoT gli ADE giocavano... i LorD loggavano pochissimo...

Tony io non posso giocare per problemi di universita', ma se dovessi tornare sono con te, è stato sempre il mio spirito, restok pvp,restok pvp e null'altro...
                              Fai quello che ti senti di fare, ma avrai bisogno di tanta fortuna perche' far un gruppo da zero in questo momento è veramente un'impresa hard, per questo ti auguro buona fortuna e ovviamente divertimento...

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                                Al tempo dei primi NoX neanche giocavo, i secondi li ammiravo quando ancora non facevo pvp,e poi dopo un'estate insieme agli ADE mi gildai con i NoX di dobby e cloud( per capirci quando eravamo tb) alleati con gli LvX... Sono stati 2 mesi di vero pvp, dove facevamo minimo due harrower a settimana...forse su qualche cd ho ancora qualche stupenda pvpata.. mi ricordo che c'erano giorni dove eravamo dai 10 ai 20 in ts superorganizzati e veramente non ce n'era per nessuna gilda... peccato che in quel perieodo solo gli AoT gli ADE giocavano... i LorD loggavano pochissimo...

Tony io non posso giocare per problemi di universita', ma se dovessi tornare sono con te, è stato sempre il mio spirito, restok pvp,restok pvp e null'altro...
                                Fai quello che ti senti di fare, ma avrai bisogno di tanta fortuna perche' far un gruppo da zero in questo momento è veramente un'impresa hard, per questo ti auguro buona fortuna e ovviamente divertimento...
                                vero quelli erano bei tempi --> YouTube - UODreams - NoX - LvX - Pexer

cmq non è cambiato niente, io me ne ero andato xkè non ce la facevo + a sentirmi cloud che sbraitava in TS, vado nei com, poi dopo un po viene anche lui e ricomicnia a sbraitare anche in ts com ''pezzi di idioti'' ahuahuahuahuauhau dai però io e cloud ci vogliamo bene
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X