Originariamente inviato da d0nk4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I minax vogliono te!!! (nox aprono gildature)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiouna storia lunga di cui si potrebbe trarre una telenovela
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioRicordo che quando lasciai voi eravate ancora forti(non come un paio di anni addietro a mio modesto avviso)pero' non mi sarei mai aspettato un declino del genere.In ogni caso non sono fatti miei ma sono daccordo con te sulla precendete affermazione.
evitiamo il forum che dopo sicuro qualkuno flammaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
-
hey non voglio mica tirare su la gilda del millennio,voglio soltanto tornare a giocare e farlo con la mia gilda.
meglio avere ancora un nox che gira per sosaria che non averne e basta.
purtroppo non ho rapporti con quei 4-5 nox attuali,conosco solo un pochino vanilla ice,gli altri non so chi siano,voglio soltanto tirare su un gruppo di persone per andare in giro a cercare rogna,non sto promettendo niente di assurdo a nessuno
tutti abbiamo i nostri pg belli e pronti,beh usiamoli
non voglio organizzare nulla,ne champ,ne harrower,niente di niente,solo loggare ts e map con gente che la pensa come me,che vuole passare il tempo in compagnia a cercare di uccidere qualcuno.
non capisco xche tante persone mi vogliono "male" (non parlo del forum,ma anche di cose che mi hanno detto in game)
non vado dicendo in giro che sono il piu forte(come fanno altri ),che i nox sono i piu forti o vogliono diventarlo.
cmq,nessun ladro di fazione minax?mi son ritrovato nei minax non so neppure xche,ci sono gilde attive in questa fazione oppure non avro' nessun alleato ? non ho avuto neppure il tempo di controllare la stoneicq 199125697
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggionon so se essere felice per la pur sempre buona iniziativa o se inorridire per il fatto che debba essere usata la tag nox per attirare giocatori.
Uppo x una nuova tag ma se ti piace questa tanti auguriDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggiohey non voglio mica tirare su la gilda del millennio,voglio soltanto tornare a giocare e farlo con la mia gilda.
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioMa esattamente cosa è successo a quella gilda che un tempo arava un po tutti?Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiouna storia lunga di cui si potrebbe trarre una telenovela
C'è chi dirà che i veri nox sono quelli di malignus che combattevano contro gli -A-, e c'è chi dirà invece che il periodo d'oro è stato quello contro aot e old sotto il comando di geo. Per come la vedo io, ogni gruppo ha avuto meriti diversi. Il gruppo di malignus ha avuto il merito di creare da zero una gilda competitiva quando c'erano gli angels che dominavano, il secondo gruppo invece ha vissuto un periodo di grande ricchezza e grandissime pvpate, soprattutto contro gli AoT nel 2005 (il fondo gilda era qualcosa di spaventoso nel periodo geo-anakin).Ultima modifica di Vash1986; 11-01-2009, 01:37.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
lol cosa?
appartiene a tutti quella che l'hanno portata tranne me quindi ?
tu come altri avete giocato nox x molto tempo,fatto grandi cose,ogni membro dei nox ha fatto grandi cose (compreso quello,non ricordo il nome,che si e fottuto mezzo castello e ha sgildato )
ma lo sapete che io malignus e dobermann x comprarci il primo castello (900k) a MALAS abbiamo dato via il culo?
ve lo ricordate quando tutti andavano a piangere da zio mali per una sop o un armor ?
non capisco xche non posso usare la mia gilda,che tra l'altro pure quella mi pare 75k sudatissimi
preistoria lo so,ma appunto xche c'ho sputato sangue non voglio farla morire,a costo di girare per felucca,finche ho l'insure in banca son felice di giocare nei nox
vorrei proprio creare un nuovo gruppo,ditemi gl invece di rompereicq 199125697
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPurtoppo invece è tristemente corta. I nox fondatori sono tornati a giocare e ci sono stati attriti con quelli nuovi, culminati in un litigio fra okuto, cloud e forse anche grindew. Da allora la divisione in nox e lord, solo che poi i nox si sono stufati nel giro di 1 mese, dunque dobby e cloud hanno formato un gruppo nuovo*. Adesso non ricordo xkè questo gruppo poi è svanito**, sta di fatto che erano rimasti solo in tre, e sono stati riaccorpati nei com verso inizio 2008 mi sembra.
**xkè fixarono ninjitsu; e mentre prima tutti erano sgravi con 1 skill, di colpo si ritrovarono dei niubbi qualunque, a parte quelle eccezioni che tornarono com e altre poche che andarono minax.
poi se mi sbaglio corregetemi
Commenta
-
Tony ha tutto il diritto di giocare ancora con la sua gilda....
Forse nessuno più di lui come players giocanti, ne ha diritto in questo momento.. mi dispiace solo ke sto giocando davvero poco e non posso essere di chissà quale grande aiuto a lui e Antonio (Vanilla)..
Potreste essere un pizzico meno acidi contro chi ha SOLO voglia di giocare, ritrovare un gruppo di persone fidate con cui farlo, e, soprattutto, non vuole mollare una tag che ha SUDATO per creare....
Cmq io ho ancora un pvp NoX e uno AoT xD
Baci a tutti
Sulla divisione NoX - LorD e la seguente caduta dei NoX mi scoccio di stare qui a spiegarvi tutto l'accaduto, non è affatto breve e per di più attirerebbe molti MOLTI flame...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTony ha tutto il diritto di giocare ancora con la sua gilda....
Forse nessuno più di lui come players giocanti, ne ha diritto in questo momento.. mi dispiace solo ke sto giocando davvero poco e non posso essere di chissà quale grande aiuto a lui e Antonio (Vanilla)..
Potreste essere un pizzico meno acidi contro chi ha SOLO voglia di giocare, ritrovare un gruppo di persone fidate con cui farlo, e, soprattutto, non vuole mollare una tag che ha SUDATO per creare....
Cmq io ho ancora un pvp NoX e uno AoT xD
Baci a tutti
Sulla divisione NoX - LorD e la seguente caduta dei NoX mi scoccio di stare qui a spiegarvi tutto l'accaduto, non è affatto breve e per di più attirerebbe molti MOLTI flame...
cmq tony ascolta me, quella tag resta nel cuore di noi vecchi player, come la tag + PRO mai esistita. (penso che nel lontano 2004-2005 tutti abbiano sognato almeno una volta di entrare NoX) non mi va di vedere pincpalinno [NoX] che magari crepa contro un ettin (già e stato un duro colpo leggere Vanilla Ice [NoX]sarà pure bravino come player, ma è troppo scorretto per capirci un dave/nicholas con qualche anno in + )
allora fai cosa, forma un gruppo usando una tag della ceppa, poi na volta che il gruppo è forte e compatto (aeeeeee) riuppi la tag NoX (così almeno in TS si dirà -ci sono i nox attenti- inveche che -ci sono i nox andiamo a fare punkte-)
dopo questo mio FINISSIMO quasi fondente ragionamento vado a nanna. (p.s. bevete tanti applesower fanno bene!)THE END
Commenta
-
A sto punto Tony ti do un consiglio...se proprio ti va di giocare (capisco che lo vuoi fare con la tua tag) però allora per venirsi incontro tutti fallo come ha detto coso qua sopra...nirvana. Crea un gruppo fallo crescere e poi passi NoX chi di dovere. In questo modo rispetti l'idea degli altri e comunque col tempo realizzi il tuo obiettivo.
Se mi arriva il pc sano e salvo ti contatto, ma non per la tag attenzione, per il semplice motivo di cazz.eggiare senza alcun impegno. cià bell ciàICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta