Originariamente inviato da Kraag
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PVP: ho il la cura
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Originariamente inviato da Lormus Visualizza il messaggioIo propongo di organizzare una zona adibita al pvp young/easy equip, perchè, come ho spiegato prima, un passaggio cruciale che spesso fallisce è quando il giocatore vuole passare dal pvm al pvp.
E gli admin non devono fare niente, la zona la decidiamo noi giocatori: cavolo, usiamo un po' l'astuzia, ultima dipende quasi totalmente dall'inventiva dei giocatori!!
Il problema di chi, dopo un annetto di PvM (diciamo), decide di passare al PvP è uno solo. Non è la voglia di sboroneggiare pure in quel tipo di gioco (secondo me anche nel PvM lo fanno solo gli "immaturi", diciamo così, e non parlo di quella anagrafica); non è la mancanza di voglia o esperienza, visto che la prima c'è e la seconda si accumula col tempo; non sono le skill, visto che basta leggere il forum per capire qualcosa e anche più; è l'equipaggiamento.
Fino a qualche giorno fa credevo che l'etereo fosse indispensabile, ora -leggendo appunto il forum- ho visto che non è proprio così... Però mentre chi gioca da anni ha una buona disponibilità economica, anche se ha solo choppato legna finora, chi inizia ora si trova a giocare in una situazione già evoluta, in cui gli altri giocatori sono estramemente più forti di lui.
Ok, si inizia a giocare e si prende la prima batosta. La seconda. La terza. La decima. La ventesima. Eh, e che ci sto a fare, gioco per il piacere degli altri? Allora torno dal Lurg (per dire).
Con un'area in "modalità sandbox", diciamo, dove i nuovi PvPers possono imparare a picchiarsi pur senza avere milioni di roba addosso, e fare comunque del buon PvP... Beh, la cosa cambierebbe. Quando uno si sentirà pronto per passare alla "serie A", uscirà dall'area e si butterà nella mischia. E magari ce le prenderà ugualmente, ma almeno non sarà proprio sprovveduto!
In questo modo ci guadagnano i nuovi player, che impareranno a giocare bene senza trovarsi nel netto e innegabile svantaggio che un combattimento contro uno con 60kk di roba addosso porterebbe inevitabilmente; ci guadagnano i vecchi player, che in breve tempo si troverebbero a giocare con altri PvPers con un minimo di esperienza, senza comportamenti "scorretti" o quantomeno sgradevoli.
Austin Powers direbbe "yeah, baby, yeah"."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
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Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggioma leggete quello che scrivete? giocate a NON uccidervi
vi sto dicendo di cambiare modo di giocare e voi continuate a flammare sul forum su delle cazz4te.
giocate di piu e postate meno flame,cosa vi costa?
NON GIOCATE PIU AL GATE
troviamo un posto alternativo,dove solo i fazionati combattono,si fara' anche la selezione dei fazionati,se verranno dove ne le guardie,ne le case li possono salvare,dovranno combattere,oppure smetteranno di fare quello che chiamano e chiamate PVP
Mithrandir
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Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiogiocate senza guardie e troverete che i rossi vi sommergeranno
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Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiocosi sarebbe stupendo ci sarebbero i rossi e i blu che si menano e sarebbe piu che giusto chaos e order rulez
http://forum.gamesnet.it/f851/spiegatemi-sti-ob-551826/
vedesi testo
Mithrandir
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Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio??? a me nn è mai cambiato nulla e mai cambiera ma per i fazionati se nn sbaglio avere rossi intorno era una gran rottura di cerchietti...
un'altra cosa sono i rossi che stanno coi fazionati e menano bolas, lasciano l'ultimo colpo ai fazionati, etc.
un'altra cosa ancora sono i rossi che gankano e poi appena li targetti recallano per tornare.
Infine ci sono i rossi hidd... Oh, che sbadato, quelli non danno più fastidio.
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Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggioma leggete quello che scrivete? giocate a NON uccidervi
vi sto dicendo di cambiare modo di giocare e voi continuate a flammare sul forum su delle cazz4te.
giocate di piu e postate meno flame,cosa vi costa?
NON GIOCATE PIU AL GATE
troviamo un posto alternativo,dove solo i fazionati combattono,si fara' anche la selezione dei fazionati,se verranno dove ne le guardie,ne le case li possono salvare,dovranno combattere,oppure smetteranno di fare quello che chiamano e chiamate PVP
purtroppo ora non sto giocando adsl in panne e lavoro full time.
Ma non dimentichero' mai le mitiche combo coi war mali il tuo tony reinolds.
cioe' stare in ts con voi è stato uno spasso.
Sei il migliore.
Spero che la community sappia apprezzare le tue idee perchè non sono affatto sbagliate,
basterebbe cambiare luogo e variare un po' i pg per dare una spinta al pvp.
io il template non lo ho mai cambiato e lo sai,ammetto che effettivamente senza determinate skill in alcuni periodi servivo solo per bloccare pg col parablow oppure dare qualke bleed, ma mi divertivo e l'importante e sempre stato quello.
Io non faro' la differenza, sappi cmq che se riloggo ti faccio un trillo.
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La cura per il PvP non la si puo pensare noi, qua, ai piani bassi.
Il problema è la monotonia, il primo nemico in ogni gioco. Sarà dovuta alla limitazione del pvp all'interno di quattro "grandi gilde", ci ho pensato ma se i poli fossero di piu probabilmente si creerebbe una maggiore varietà di combattimenti ne scaturirebbe maggior divertimento.
Abbiamo passato il periodo dove siamo ricorsi alla registrazione delle battles per creare qualcosa di epico, di unico per sfuggire alla monotonia del game, oramai abbiamo oltrepassato anche quello. Manca solo qualche gilda che cerca la gloria perpetua di youtube combattendo con hooded fucsia in galoppo a lama ridable.
Il PvP un tempo sarà anche stato spettacolare e ricordo bene come veniva vissuto, ma era cosi perchè erano altri tempi, era un'altra cosa, non credo la cosa piu opportuna sia tentare di riviverlo come in passato ma renderlo in futuro una novità, ovviamente nella direzione giusta dello stile unico di questo gioco.
Purtroppo dovrebbe fare qualcosa la EAgames ma sembra che per riprendersi una fetta di mercato preferisca aggiornare la grafica facendola sembrare vecchia di 5 anni piuttosto che di 10 ma non innovando il sistema di gioco. Se i player di uo avessero voluto una grafica migliore avrebbero cambiato gioco, semplicemente.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
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La butto là.
Rievocare qualche battaglia vera?
Che so, magari con l'aiuto dello staff, creare una sorta di "area rievocazione", dopo una volta ogni tot giorni (una volta a settimana, tipo) si crea uno scenario vero e proprio.
Esempi.
Battaglia delle Termopili (480 a.C.): 7000 (solo 300 erano spartani) contro 300.000, da una parte la conoscenza del territorio e dall'altra la superiorità numerica. Si potrebbe ricreare un luogo stretto, il Passo delle Termopili appunto, dove piazzare un numero esiguo di pg che dovrebbero respingere l'orda massiccia di avversari (magari afflitti da malus?). Si potrebbero per esempio mettere delle regole sull'equipaggiamento, sulle armi, eccetera.
Battaglia di Stamford Bridge (1066 d.C.): Vichinghi Norvegesi contro Anglosassoni, quasi parità di effettivi, ma grosso svantaggio per i Vichinghi: per marciare più in fretta avevano lasciato gran parte dell'armamento sulle navi lontane, e così vennero colti impreparati. Un vichingo -probabilmente un Berserkr-, però, occupò il ponte di Stanford e tenne a bada gli Anglosassoni quasi nudo e armato solo di due asce, e venne abbattuto solo con un sotterfugio infame da parte degli inglesi. Nel frattempo però i Vichinghi avevano avuto il tempo di schierarsi a dovere, e le suonarono agli avversari; persero ugualmente, essendo quasi disarmati, ma accopparono un terzo abbondante degli inglesi (che vennero massacrati dai Normanni due mesi dopo ). Ricreare lo scenario è relativamente semplice, soprattutto per quanto riguarda il ponte che è stato la chiave della battaglia.
Battaglia di Little Bighorn (1876 d.C.): Lakota-Cheyenne contro il 7° Cavalleggeri dei giovani Stati Uniti d'America, Crazy Horse contro il generale Custer... E gli "indiani" le suonarono di brutto agli "americani". Su wikipedia c'è questa citazione, che è spettacolare: "Quando un esercito dei bianchi combatte gli indiani e vince, questa è considerata una grande vittoria, ma se sono i bianchi ad essere sconfitti, allora è chiamata massacro. "
Chi fa Crazy Horse?
Capite cosa intendo? Non sarebbe bello, fare una cosa del genere ogni tanto? Non dico proprio una volta la settimana, ma una volta al mese sì... Regolamentazione su equipaggiamento e armi, eventuali malus/loss, eccetera..."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
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Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggiocut
I player devono risolvere i problemi del pvp da soli.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
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Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioAmmetto che le idde sono molto carine,ma il problema è che non ci si può sempre aspettare qualcosa dall'alto(in questo caso lo staff).
I player devono risolvere i problemi del pvp da soli.
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Trovare un posto con un ponte e un fiume non è un problema, credo... Così come non lo è trovare un passo, o una collinetta.
Ma la collaborazione dello staff porterebbe più gente, ovviamente, tutto qua."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
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Fatto."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
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