annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP: ho il la cura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    noto che è difficile capire il termine nuova generazione. Qua si parla di stile di gioco....attualmente da come mi dicono in regia (......) ci so troppi bimbomink1a, gente che si nasconde per combattere, per carità so stili di gioco figurati non ne faccio un dramma, ma capisci che per me questo stile è da codardi? come chi scappa di teleport, come chi scappa di recall. Io all'inizio quando ero nabbo (lo sono tutt'ora magari...ahah) recallavo, poi ho capito che non era "giusto" ma era molto meglio morire, così imparavo cose nuove.
    Le braccia cadono anche a me se penso che gira gente che gioca in sto modo.
    Non c'entra l'età che hai, ho conosciuto persone "piccole" di età ma che sapevano giocare in modo "pulito" per così dire, quindi tutto sta nell'interpretare il gioco come si dovrebbe. Che gioco sarebbe sennò? Mo contatto quelli della EA e gli dico di rinominare ultima in "acchiapparello" oppure in "nascondino". bella per te caro
    Up in toto.

E non celatevi dietro la scusa delle nuove generazioni, se così fosse TUTTI i player di un certo range si comporterebbero così. E grazie a dio non è così.

Commenta

Non c'entra l'età che hai, ho conosciuto persone "piccole" di età ma che sapevano giocare in modo "pulito" per così dire, quindi tutto sta nell'interpretare il gioco come si dovrebbe. Che gioco sarebbe sennò? Mo contatto quelli della EA e gli dico di rinominare ultima in "acchiapparello" oppure in "nascondino". bella per te caro
      no perchè qua sembra che sia colpa della nuova generazione ma io mi sento chiamato in causa cavolo! io sono un player onesto e magari potrei anche riuscire id inserirmi tra voi big nel pvp però leggendo ste cose con scritto non è più come una volta e bla bla bla mi cadono le braccia x terra
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

noto che è difficile capire il termine nuova generazione. Qua si parla di stile di gioco....attualmente da come mi dicono in regia (......) ci so troppi bimbomink1a, gente che si nasconde per combattere, per carità so stili di gioco figurati non ne faccio un dramma, ma capisci che per me questo stile è da codardi? come chi scappa di teleport, come chi scappa di recall. Io all'inizio quando ero nabbo (lo sono tutt'ora magari...ahah) recallavo, poi ho capito che non era "giusto" ma era molto meglio morire, così imparavo cose nuove.

Le braccia cadono anche a me se penso che gira gente che gioca in sto modo.

Pummarola ncopp!!
        Dovremmo sederci tutti a un tavolo e mangiare una bella pizza...vedrai poi come sono tutti amici dopo!

Commenta

questi discorsi sono stati già affrontati
          finchè l'archer sarà tre spanne sopra ai warrior melee, e finchè i maghi casteranno così in fretta, vedremo sempre i soliti due template (toh, facciamo tre ora che ci sono gli hidder)
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Up in toto.

E non celatevi dietro la scusa delle nuove generazioni, se così fosse TUTTI i player di un certo range si comporterebbero così. E grazie a dio non è così.

Guarda che con nuove generazione s'intende quelli che giocano da 2/3/4 anni, non quelli che hanno meno di 20 anni.

E non tutti i player (ma la stragrande maggioranza) gioca in questo modo perchè non tutti quelli che giocavano 4/5 anni fa (ma la stragrande maggioranza) non gioca più.

Poi ovvio che qualcuno che ha imparato a giocare in quel modo con vecchi compagni magari ci gioca ancora.
            Ma la realtà è che è cambiata la mentalità e il modo di giocare e quindi si gioca così.

Il 90% dei ragazzi che giocano oggi non hanno mai visto i Maf, gli Angels, i Nox, gli Old o i Pac, quindi non sanno di cosa si parla quando si dice" ah i bei vecchi tempi, quando si giocava per il verso"
            Per questo è completamente inutile starglielo a dire.
            Ed è per questo, infine, che se a uno non gli piace come si gioca oggi è inutile che insulta tutti quelli che ci giocano. Ma semplicemente, se ne va, come han già fatto la quasi totalità dei cosiddetti Vecchi Player.
            Mi sembra chiaro, magari dimmi dove non lo è.

EDIT:

Anche perchè altrimenti spiegami da cosa deriva questo modo di giocare.
            Prima non si giocava così, oggi sì.
            Da cosa dipende?
            (se rispondi dai settaggi ti dico che hai ragione, ma questi nuovi settaggi infatti han fatto andar via indirettamente i vecchi e quindi si torna al punto di prima.. se non vi piace, andate via. non è giusto oltrechè inutile, cercar di cambiar la mentalità dell'80% dello shard dove giochi...è illogico)
            Ultima modifica di InVeritate; 13-01-2009, 04:00.

Commenta

Originariamente inviato da InVeritate Visualizza il messaggio
              ....bla...bla...bla...
              per me invece è illocigo che io non debba più divertirmi per colpa di quelli che giocano in quel modo

Ma scusa fammi capì na cosa...stai dicendo che se non mi sta bene io devo andarmene perchè ormai si gioca così? secondo me quelli che non avete capito na ceppa di sto gioco siete voi che lo avete rovinato (per voi non intento tu...è un discorso in generale) e poi io non voglio offendere nessuno, sto solo parlando in modo semplice e pacato
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Citando da BlackBraveKnight: "Ci vorrebbero delle "categorie": ricchissimi, ricchi, ceto medio (eheheh), proletari, poveracci. Si può attaccare un pg appartenente ad una "categoria" superiore o uguale, ma non quella inferiore.

Allora sì che si farebbe PvP a palla, vedresti gente in platemail che si mena con le spade lootate dagli Ettin, al fianco di maghi con Ornament, Hat of the Magi e quant'altro...

Oh, dai, ero partito con una mezza stupidata e alla fine è venuta fuori un'idea simpatica! "...

Secondo me questo intervento sintetizza giusto un attimino uno e dico uno solo dei problemi attuali di ultima, che riguarda in particolare i nuovi giocatori (anche io sono della new generation diciamo gioco da più di un anno circa però magari come equip non mi posso lamentare).

Per un giocatore che ha appena cominciato a giocare ad uod, il primo motivo per cui tirare avanti (il suo scopo in game diciamo) è quello di collezionare artefatti e poter andare in giro con il personaggio bello, in ghingheri (e infatti ogni nuovo giocatore comincia giustamente con il pvm), per assumere una certa visibilità, poter affrontare meglio i mostri, fare lo sborone etc etc
                (questo perchè, appena uno comincia a giocare, viene catapultato nella community e vede subito gente equippata e desidera essere, giustamente, alla loro altezza).

In un secondo momento (e qui c'è un passaggio notevole per chi si lamenta del pvp), il ''nuovo'' giocatore vuole dare una svolta alla propria carriera e gli viene in mente che potrebbe cominciare a costruirsi un personaggio da pvp, per vari motivi: vuole provare una nuova esperienza, è stato picchiato selvaggiamente ad un champ e vuole vendicarsi, ha paura di entrare a felucca col pvm o tanti, tanti altri motivi. Quando però vuole concretizzare il desiderio di fare pvp, di solito si accorge che deve affrontare altrettante difficoltà, specialmente quella economica (magari non gli è ancora nota tutta sta sequela di flames che avvengono sul forum e non ha ancora idea esattamente di cosa vuole dire fare pvp ora) e proprio perchè si vuole sboroneggiare col pvm, se fa pvp dovrà di solito rinunciare a quello che voleva comprare per il suo pvm, cominciare a risparmiare per diverso tempo (necessario a fargli passare la voglia ) o vendere ciò che ha indosso al suo pvm (a meno che non stia già risparmiando da diverso tempo).
                --Alla fine di questa riflessione, il giocatore medio rinuncia--

Quello che dico io è, a questo punto: ricordiamoci che Ultima nasce come gioco libero, di ruolo. Se il gioco si evolve in un certo modo non è mai colpa di una sola parte: c'è dietro la mentalità dei giocatori, i fix di chi gestisce il gioco e la natura del gioco stesso.

Se si vuole cambiare la situazione, ora come ora, secondo me modestamente la soluzione non è continuare a pregare gli admin acchè cambino qualcosa, riportino indietro ai vecchi tempi il gioco o altre menate da due soldi... il gioco ce lo dobbiamo cambiare noi che giochiamo: (ripeto) è un gioco libero, di ruolo e le regole ce le possiamo benissimo fare da soli, come quella di non attaccare le città altrui per lasciare i cavalli di fazione. Una regola fatta da giocatori, verso giocatori. E poi qualcuno l'ha infranta! Ma è giusto così, perchè essendo un gioco strutturato in questo modo è più che lecito.

Io propongo di organizzare una zona adibita al pvp young/easy equip, perchè, come ho spiegato prima, un passaggio cruciale che spesso fallisce è quando il giocatore vuole passare dal pvm al pvp.
                E gli admin non devono fare niente, la zona la decidiamo noi giocatori: cavolo, usiamo un po' l'astuzia, ultima dipende quasi totalmente dall'inventiva dei giocatori!!

Vi faccio un esempio pratico? Ve lo faccio. I giochi di carte collezionabili (nerdavo anche lì). Non cito il nome del gioco sennò magari i moderators mi rimettono la tag spammer!
                Dato che i giocatori giovani o comunque non ricchi, nuovi e non, non si potevano permettere carte da 300€ l'una, la casa distributrice in questione, che organizzava anche i tornei ufficiali, aveva diviso i campionati in varie branche, dove alcune carte come queste costosissime erano bandite e quindi anche i nuovi giocatori si potevano liberamente cimentare, senza aver paura di incontrare al torneo in questione un mazzo dal valore di qualche migliaia di €.

Se noi organizziamo una zona di felucca (una o qualche città o anche solo un'area) dove ci si può picchiare liberamente ma con equip banditi come che ne so totem, hom, ornament etc etc succedono tante cosine simpatiche, tutte insieme:
                1) Il mercato riprende piede perchè equips magari obsoleti ora ricominciano ad essere utilizzati;
                2) I nuovi giocatori si possono permettere fin da subito di fare pvp, quindi più gente comincia ad entrare nel mondo del pvp;
                3) Questo benedetto pvp ma soprattutto il gioco intero si ravviva un attimo con nuove idee e nuovi stimoli e possono beneficiarne sia i vecchi che i nuovi giocatori;
                4) I nuovi giocatori non giocano solo nell'ottica di fare pvm fino alla nausea per l'equippo ma anche per giocare pvp alla vecchia e skillarsi per un secondo momento, se riusciranno ad avere equip sgravo;
                5) Se nasce una cosa divertente e condivisa, anche per i vecchi giocatori, è difficile che questa zona pvp-easy venga disturbata da players sgravi (ricordando che sarebbe cmq lecito) poichè se ne beneficiano pure loro giocando attivamente con equippo scrauso non ha senso rovinare il divertimento comune (magari per qualcuno si!).

Se vi sembra che possa funzionare, magari contattatemi, potremmo organizzare tutto insieme e poi spiccicare una proposta di regolamento organico sul forum.
                Ricordo che, essendo una cosa organizzata dai giocatori, se qualcosa non funziona le regole stabilite si possono rivisitare in un batter d'occhio.
                Rispondete anche se non siete d'accordo.
                Mi scuso con il 3d starter se sono andato off-topic ma mi sentivo in dovere di rispondere a B.B.Knight e, comunque, penso di aver toccato uno dei problemi attuali.

Kiss!

Commenta

per me invece è illocigo che io non debba più divertirmi per colpa di quelli che giocano in quel modo

Ma scusa fammi capì na cosa...stai dicendo che se non mi sta bene io devo andarmene perchè ormai si gioca così? secondo me quelli che non avete capito na ceppa di sto gioco siete voi che lo avete rovinato (per voi non intento tu...è un discorso in generale) e poi io non voglio offendere nessuno, sto solo parlando in modo semplice e pacato

Va bene, scoprirari presto cosa è illogico..
                  Che il 90% si adatti al 10%.
                  O che il 10% se ne faccia una ragione e se ne vada.

p.s.
                  Il discorso non verte su quale sia il modo più bello e divertente di giocare (mi pare lapalissiano che gaterare, houserare, recallare, teleportare ecc ecc non siano un modo divertente di giocare).
                  Ma su che possibilità avete 20 di voi di far cambiare modo di giocare a 200 di loro

Commenta

Originariamente inviato da Lormus Visualizza il messaggio
                    cut
                    Il post più logorroico della storia di UO *_*

Scommetto che anche Doom ne è rimasto sgomento.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

Sei pazzo?! Non osare nemmeno dire per scherzo certe cose, illuso.
                      Tzè...
                      http://forum.gamesnet.it/5385538-post167.html
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Tzè...
                        OMG

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

nn leggo il forum molto spesso anche xk nn interessandomi + nulla,nn ho motivo di leggerlo quotidianamente :P

è stato jose a linkarmi sta roba

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Tzè...
                          penso che cmq ad aiutarmi ci sono anche parecchi quote,ma continuate a votare x me....grazie x pensarmi sempre :*

ma forse il tizio sopra,mi ha battuto....controllate il numero di parole!!!!!!

p.s. com'è che mi sono stati editati avatar e firma?

POSTILLA IT: nn è colpa dell'età,ma è colpa che è stato reso possibile a tutti arrivare a giocare a certi lvl e quindi fare pvp,è stato questo l'errore....lo sbattimento e la voja dovevano farla da padroni un tempo altrimenti saresti rimasto sempre o su trammel o avresti smesso.
                          mancando questo "piccolo" insegnamento c'è sempre stato minore rispetto x l'avversario e della possibilità che ti dava di giocare con lui e quindi ecco i vari recall,housing e modi di giocare alquanto discutibili altresì permetteva a solo persone un po + mature (nn x forza d'età) di giocare.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2009, 15:10.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            p.s. com'è che mi sono stati editati avatar e firma?
                            Ti ho fregato la password e sono stato io !!!
                            Anche i tuoi pg sono nudi :*
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

molto più lungo quello di lormus

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

POSTILLA IT: nn è colpa dell'età,ma è colpa che è stato reso possibile a tutti arrivare a giocare a certi lvl e quindi fare pvp,è stato questo l'errore....lo sbattimento e la voja dovevano farla da padroni un tempo altrimenti saresti rimasto sempre o su trammel o avresti smesso.
                                mancando questo "piccolo" insegnamento c'è sempre stato minore rispetto x l'avversario e della possibilità che ti dava di giocare con lui e quindi ecco i vari recall,housing e modi di giocare alquanto discutibili altresì permetteva a solo persone un po + mature (nn x forza d'età) di giocare.
                                *Doomtrooper begins to menacingly swing a spined armor..*

:*
                                Ultima modifica di Koshiro; 13-01-2009, 19:36.

Commenta

Sto operando...
                                X