annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP: ho il la cura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PVP: ho il la cura

ciao a tutti,il mio pg e' tony reynolds,qualcuno si ricordera' di me quando giocavo tempo fa,sono co-fondatore dei nox.
    Sono tornato a giocare da qualche tempo,vorrei ricominciare a fare pvp,ma a quanto pare la situazione degenera ad ogni aggiornamento .
    Ho cercato di prendermi la vecchia tag dei nox,invano,ho cercato di fare una gilda pvp "just for fun" composta da vecchi amici e qualche nuovo,invano anche questo.
    Non so ancora con chi schierarmi,ho trovato porte chiuse da coloro con cui volevo giocare,e le uniche porte aperte sono quelle di gilde di lamer .

Finita l'introduzione veniamo al dunque,ci si lamenta per tante cose,tutta sta roba nuova,tokuno,ml,il loss,etc etc
    putroppo siamo NOI giocatori di uod che ci siamo creati questa situazione,non lo staff,non i settaggi,non gli items,abbiamo creato un modo di fare pvp davvero brutto,giocare al gate,dove ci sono blu,hidders,lamer di tutti i tipi,abbiamo creato template da "pvp run",parlo di tutti sti maghi spammer e archer,si corre per ore dietro a un target sparando una freccia o una magia,e poi si parla di pvp,QUESTO NON E PVP.
    ricordo quando ci si picchiava,ma picchiarsi per davvero,nei vari dungeon,dove ogni ora si raidava un champion,despise,ice,etc
    ricordo quando si facevano battaglie fuori le varie sedi nox-angels-mafia,preistoria ormai
    ogni template era buono per picchiarsi,xche ci PICCHIAVAMO,macer,fencer poison,archer,maghi di ogni tipo,tamer,sword lumber,quindi gli scontri erano sempre vari.

e ora? ora soltanto maghi wrestler e warrior archer,per non parlare degli hidder e blu di ogni tipo,tutto questo in un campo di battaglia ridicolo,il gate di britain,dove ci sono guardie e case,tristissimo,ci si trovano 20 pg che chattano,nessuno che combatte.

propongo ai capi fazione,ai capi gilda,ai rossi che giocano da soli di cambiare tutto questo,troviamo un posto dove gli hidder non possano avere vita facile,dove solo i blu non fazionati avranno le palle di venire,propongo di spostare la zona pvp dal gate di britain all'arena di jhelom,un posto ristretto,con poche vie di fuga,senza guardie,senza case,con appunto tutta la citta intorno per poter combattere senza poter scappare in casa.
    per carita,ho detto l'arena di jhelom,ma se avete un altro posto migliore da proporre,proponetelo.

ho letto anche che si pensava di abbassare il tempo del loss o addirittura di sfazionarsi e fare guerre tra gilde,parliamone,troviamo tutti un accordo.

non avete voglia di usare un template diverso da quei 2-3 attuali?
    io 2 accettate in testa a qualcuno le darei volentieri

non siete stanchi di correre dietro qualcuno per ore,tra gli alberi,per poi vederlo recallare o nella peggiore delle ipotesi di veder arrivare 4-5 suoi compari ed essere asfaltati?

non so,dite la vostra
    icq 199125697

tony ormai la mentalità è vincere ad ogni costo(vedi hidder vari)
    e l'osi style con i suoi folli settaggi lo fomenta
    considerandoche l'età media si è abbassata rispetto ai tempi maf/A/nox

e la frittata è fatta
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

se i vari hidder lamers etc etc non trovano piu nessuno al gate di britain dovranno spostarsi
      icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
        se i vari hidder lamers etc etc non trovano piu nessuno al gate di britain dovranno spostarsi
        Se i pvp di ora non trovano mezza anima con cui pvppare al di fuori del gate di brit non ci si sposterà mai.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

quanti siamo a giocare?
          intendo tra fazionati e rossi
          non so,50?
          ci diamo TUTTI appuntamento all'arena

vedrai che i vari blu,hidders,etc etc non avranno piu motivo di stare al gate
          icq 199125697

Commenta

xche ci PICCHIAVAMO,macer,fencer poison,archer,maghi di ogni tipo,tamer,sword lumber,quindi gli scontri erano sempre vari.

e ora? ora soltanto maghi wrestler e warrior archer,per non parlare degli hidder e blu di ogni tipo
            adesso se ti fai un pg diverso ti prendono per il culo

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              adesso se ti fai un pg diverso ti prendono per il culo
              E' ovvio, visto che lo usi per rekallare quando sei in difficoltà .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mi hanno appena dato del noob xche da solo contro 5 rossi non combattevo
                icq 199125697

Commenta

mi hanno appena dato del noob xche da solo contro 5 rossi non combattevo
                  fai i tuoi conti sulla situazione io ho preso del noob xke senza restok e kn lama etereo son morto contro 1 hidder e 2 gater esaltati fai te

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    tony ormai la mentalità è vincere ad ogni costo(vedi hidder vari)
                    e l'osi style con i suoi folli settaggi lo fomenta
                    considerandoche l'età media si è abbassata rispetto ai tempi maf/A/nox

e la frittata è fatta
                    la mentalità del vincere a tutti i costi non è propria degli hidder,

ma di quelle gilde che pur di vincere giocano in 2 mila e difficilmente giocano in inferiorità,
                    quella dell'hidder è una scusa, oggi ho giocato con un pg senza hiding, e c'era kodama che faceva "recall" "recall" in un 3 loro vs 2 noi. Per poi alla fine morire finite le scroll di teleport.

Poi se ne sono usciti i TB, "salviamo il pvp", portiamo "volti nuovi", be si hanno portato pomodorino che è nuovo perchè ha cambiato nome

"creiamo le accademie che poi diventeranno autonome", altre grande cazzata, sapete benissimo tutti che tutti quelli delle accademie andranno lvx, o N quanto prima.

Perciò io al posto di parlare di hidder, farei piu attenzione al vostro modo di giocare e gestire le gilde.

Commenta

.....
                      Impossibile,la situazione questa è e x quante volte abbiamo provato a cambiare le carte in tavola è stato impossibile,questo hai e questo devi tenerti,sn sicuro che farai cm tanta altra gente che è tornata su uo,dopo aver visto il pvp spariti di nuovo.

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                      Poi se ne sono usciti i TB, "salviamo il pvp", portiamo "volti nuovi", be si hanno portato pomodorino che è nuovo perchè ha cambiato nome
                      "creiamo le accademie che poi diventeranno autonome", altre grande cazzata, sapete benissimo tutti che tutti quelli delle accademie andranno lvx, o N quanto prima.
                      Su questo ti do ragione.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

ma di quelle gilde che pur di vincere giocano in 2 mila e difficilmente giocano in inferiorità,
                        quella dell'hidder è una scusa, oggi ho giocato con un pg senza hiding, e c'era kodama che faceva "recall" "recall" in un 3 loro vs 2 noi. Per poi alla fine morire finite le scroll di teleport.
                        xke kiaramente il fenomeno hidder è 1 toccasana

Commenta

Mi stavo divertendo a recallarvi in faccia perchè monserrata era hidder tra parentesi,ah per la cronaca non eri il puffo blu tu?Guarda se vi trovo vi recallo in faccia prima che mi targhettate mi da un gusto eccezzionale trattarvi come trattate voi gli altri.Contro i com sono uscito da solo vs 2 e son morto lealmente perchè loro meritano rispetto voi no.Ah cmq grazie per i 3 loro,quando 1 era gigetta col 56k lo avete istantato e uno era blu
                          Ultima modifica di casasanta; 10-01-2009, 16:34.
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            E' ovvio, visto che lo usi per rekallare quando sei in difficoltà .
                            we bello ho fatto quel pg quando ancora slayer era negli ade, ero ade anche io, ero uscito da poco dai com, da li fino a un mese fa ho giocato sempre alle vostre regole in fazione e non, non si può discutere su questo perchè è vero, e anche allora successo quello che ho detto su per il pg.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma leggete quello che scrivete? giocate a NON uccidervi
                              vi sto dicendo di cambiare modo di giocare e voi continuate a flammare sul forum su delle cazz4te.
                              giocate di piu e postate meno flame,cosa vi costa?
                              NON GIOCATE PIU AL GATE
                              troviamo un posto alternativo,dove solo i fazionati combattono,si fara' anche la selezione dei fazionati,se verranno dove ne le guardie,ne le case li possono salvare,dovranno combattere,oppure smetteranno di fare quello che chiamano e chiamate PVP
                              icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                              X