Ma gli OB hanno anche il coraggio di parlare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi sti -OB-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa gli OB hanno anche il coraggio di parlare?
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioob vs kor *_*NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioKeira vs (mettete il nome che volete) *_*
keira vs jose
e vince lui ç_ç- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiokeira vs jose
e vince lui ç_çE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiokeira vs jose
e vince lui ç_ç
Commenta
-
che dire... caleb ha detto cose sante... ora: sapete che gli ob nn seguono regole x quanto riguarda onore e caz.zate assortite.. non le rispettate neanche voi, anziche spammare sul forum
Io x esempio nn me la sento di recallare in faccia, non runno di teleport se non dismontato, non housero ( e non lo facevo nemmeno agli inizi, diversamente da molti quali slayer ecc... slayer nn ti offendere, ti lovvo xD ) e a volte esco anche da solo. Il mio unico pg pvp è pk ed e anche equippato na mer.da, ma alla fine gioco e mi diverto.. se muoio reskillato (xke ci so morto da una fazione) io nn rosico... xo appena vedo uno di quella fazione all ankh io lo reskillo anche se nn lo faccio con altri.
Manco na settimana fa ci so crepato contro millemila com e okuto m ha fatto ressare dicendo: Almeno non recalla come Dave.
X questa cosa io nn reskillerò e nn faro mai cose infami ai com. Le farò invece a quelli che meritano di essere recallati in faccia e reskillati.
Precisazione: a volte gioco con gli OB ma nn sn taggato con loro.. sono XxX con Mime xke tra noi facciamo GdR
Ciauz
Dave > All[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioti va bene che non ti posso insultare.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPrimo eravate di + di noi secondo avevate i rossi terzo avevate pure elmoth + accademie varie, ti va bene che non ti posso insultare.
Dimenticavo, tu invece sei talmente forte che non hai avuto le PALLE di rimanere minax, appena vi siete trovati in difficoltà vi siete aggregati ai com che giustamente non ci hanno pensato due volte nel prendere altri tot pg skillati equippati, tanto erano pochi.
Ma statti zitto va che fai più bella figura, nabbo
Tanto solo così sei buono a rispondere, oppure a dire zitto romano o napoletano pensando di offendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioche dire... caleb ha detto cose sante... ora: sapete che gli ob nn seguono regole x quanto riguarda onore e caz.zate assortite.. non le rispettate neanche voi, anziche spammare sul forum
Io x esempio nn me la sento di recallare in faccia, non runno di teleport se non dismontato, non housero ( e non lo facevo nemmeno agli inizi, diversamente da molti quali slayer ecc... slayer nn ti offendere, ti lovvo xD ) e a volte esco anche da solo. Il mio unico pg pvp è pk ed e anche equippato na mer.da, ma alla fine gioco e mi diverto.. se muoio reskillato (xke ci so morto da una fazione) io nn rosico... xo appena vedo uno di quella fazione all ankh io lo reskillo anche se nn lo faccio con altri.
Manco na settimana fa ci so crepato contro millemila com e okuto m ha fatto ressare dicendo: Almeno non recalla come Dave.
X questa cosa io nn reskillerò e nn faro mai cose infami ai com. Le farò invece a quelli che meritano di essere recallati in faccia e reskillati.
Precisazione: a volte gioco con gli OB ma nn sn taggato con loro.. sono XxX con Mime xke tra noi facciamo GdR
Ciauz
Dave > All
Commenta
Commenta