Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi sti -OB-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiowanna sop? join ob!
wanna houser?join ob!
wanna dark,sifo,and rom&co?join ob!
wanna hidder?join ONLY ob!(or rom\pbm\etc)
wanna mephistogay and daddytrans whit xaba nonno?join tmg :*!
wanna joint?don't join ob or tmg...go with me!
im sorry
wanna wHo Is ThE mAsTeR nOw?join ob!
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioyhea!
wanna houser?join ob!
Tutto lo shard housera, e se un ob lo fa fate un post con lo screen, invece di accusare la gilda.
Non ricordo se ieri o l'altro ieri c'erano 5 LVX fuori sede ob. Sono uscito solo e sono ovviamente morto. Ed invece di ressare (ma non m'importa molto di questo) o di stare semplicemente zitti hanno preso me per i fondelli dicendo "non hai la casetta piccolo ob nabbo..." o qualcosa di simile....
Forse non si erano accorti che ero uscito dalla sede apposta perchè erano là e soprattutto l'ho fatto da solo.
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggiowanna dark,sifo,and rom&co?join ob!
Hai le idee confuse?
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggiowanna hidder?join ONLY ob!(or rom\pbm\etc)
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggiowanna mephistogay and daddytrans whit xaba nonno?join tmg :*!
Forse siamo i "migliori professionisti" dei champ di tutto lo shard.
Quando monitoriamo i vostri champ ci fate esaurire talmente siete lenti a portarlo avanti.
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggiowanna joint?don't join ob or tmg...go with me!
im sorry
wanna wHo Is ThE mAsTeR nOw?join ob
Credo che l'origine dei Vostri topic sia che non ci fazioniamo.
Non mi faziono per scelta e mi ritengo libero di girare con il mio rosso come voglio e da indipendente, come l'altra notte a desdard.
Eravamo 4 ob e nessuno di noi ha recallato, se non 1 volta io e un mio compagno per restoccare. E rientrati subito in zona battaglie.
Siamo stati attenti a cercare di non interferire nei casi di chiari scontri di fazioni, tenendoci il più possibile nella zona champ pvpando e champando all'occorenza.
Una volta sono morto gangato da 5-6 e non ho fatto nessun post rosik!
Altre volte un paio di blu PP sono morti per causa mia, e non hanno fatto nessun post rosik.
Non vedo come possiate sostenere i topic più sopra. Non hanno alcun fondamento.Ultima modifica di Apeks; 14-01-2009, 12:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggioEravamo 4 ob e nessuno di noi ha recallato, se non 1 volta io e un mio compagno per restoccare. E rientrati subito in zona battaglie.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggioNon ero nemmeno in battaglia con nessuno.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggioblabla
poco modesto- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
Se vi piace giocare con gente che ci mette 30 minuti a finire un barra! Noi ob, che siamo nabbi, ci mettiamo 20 minuti al massimo e il barra lo seghiamo in 2.
Quando monitoriamo i vostri champ ci fate esaurire talmente siete lenti a portarlo avanti.
.
Commenta
-
WHO IS THE MASTER NOW??????
SN OB E COME VI SARETE ANCHE ACCORTI ANCHE IL + NABBO DI TUTTI NEL PVP,E' DA POCO CHE LO PRATICO E MUOIO NEI MODI + IDIOTI DELLA TERRA,MA NN MI LAMENTO AFFATTO....NN STO QUI AD APRIRE POST O IDIOZIE VARIE DICENDO CHE IERI 8TB MI HAN STESO ED ERO SOLO...SE SIAMO COSI NABBI CM DITE,CM MAI ROSICATE OGNI GG INSULTANDOCI E BUTTANDO FANGO QUI NEL FORUM....BOH NN LE CAPISCO A VOLTE MOLTE VOSTRE USCITE...E CI SONO MOLTI DI VOI CHE MI STAN ANCHE SIMPATICI....
VVB TUTTI spero che nex si arrabbi se mi sn permesso di intromettermi nella discussione....
Commenta
-
Originariamente inviato da zioleo Visualizza il messaggioWHO IS THE MASTER NOW??????
SN OB E COME VI SARETE ANCHE ACCORTI ANCHE IL + NABBO DI TUTTI NEL PVP,E' DA POCO CHE LO PRATICO E MUOIO NEI MODI + IDIOTI DELLA TERRA,MA NN MI LAMENTO AFFATTO....NN STO QUI AD APRIRE POST O IDIOZIE VARIE DICENDO CHE IERI 8TB MI HAN STESO ED ERO SOLO...SE SIAMO COSI NABBI CM DITE,CM MAI ROSICATE OGNI GG INSULTANDOCI E BUTTANDO FANGO QUI NEL FORUM....BOH NN LE CAPISCO A VOLTE MOLTE VOSTRE USCITE...E CI SONO MOLTI DI VOI CHE MI STAN ANCHE SIMPATICI....
VVB TUTTI spero che nex si arrabbi se mi sn permesso di intromettermi nella discussione....
XD
Apparte gli skerzi xk muori? sei ob,un rekall ci stava tutto dai,mi deludiDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio???????
Tutto lo shard housera, e se un ob lo fa fate un post con lo screen, invece di accusare la gilda.
Non ricordo se ieri o l'altro ieri c'erano 5 LVX fuori sede ob. Sono uscito solo e sono ovviamente morto. Ed invece di ressare (ma non m'importa molto di questo) o di stare semplicemente zitti hanno preso me per i fondelli dicendo "non hai la casetta piccolo ob nabbo..." o qualcosa di simile....
Forse non si erano accorti che ero uscito dalla sede apposta perchè erano là e soprattutto l'ho fatto da solo.
Che c'entrano i rom con gli ob?
Hai le idee confuse?
Noi hidder? Hai di nuovo le idee confuse e te le schiarisco: rom/pbm non sono alleati con gli ob.
Se vi piace giocare con gente che ci mette 30 minuti a finire un barra! Noi ob, che siamo nabbi, ci mettiamo 20 minuti al massimo e il barra lo seghiamo in 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
Raga state ad ascoltare questo individuo..... over 30 che è riuscito a lammare un orchish visage a spirit a Edrik Storm ex OLD... che dice che non giocano assieme ai rom... che non recallano... e che non hanno hidder?!? (gli OR chi minxxia sono, zio leo e i suoi amichetti?!?!)
Non dovete proprio rispondergli! basta guardare l'atteggiamento del loro capo nei confronti di tutti i giocatori di dreams che non siano ob, per capire che c'è ottusità nel loro modo di pensare e giocare. (vedi il thread sul loro forum di qualche mese fa)
Jose tvbNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Ma negli OB saranno 3-4 i players che rispetto....
Come fate ancora a discutere con elementi che si permettono pure di "non capire" il motivo per il quale vengono cosi tanto presi in giro su sto forum =\
Cioè è battaglia persa in partenza.... si sa sono un pò come gli ADE di un tempo, o gli =N= di un tempo o i RoM di ora.... prima o poi o muore la gilda, o continueranno imperterriti così, è impossibile cambiare la loro concezione....
Mi fa solo strano che nn capiscano il motivo di tanti sfottò però xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta